Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho cominciato anche suits, bellino....ma mi manca una serie comedy...dopo unbreakable e master of none non c'è più qualcosina....Frankie e grace non mi fa impazzire, the it crown l'ho già divorata ed alcune le ho già viste su Sky....consigli??
Qualcosa che mi é sfuggito??

Ho cominciato anche suits, bellino....ma mi manca una serie comedy...dopo unbreakable e master of none non c'è più qualcosina....Frankie e grace non mi fa impazzire, the it crown l'ho già divorata ed alcune le ho già viste su Sky....consigli??
Qualcosa che mi é sfuggito??

Unica mia concessione commedy è Californication. che ho seguito dalla prima all'ultima puntata . e dura venti minuti !

Però adesso che ci penso Jane the Virgin é una comedy....giusto??

Forse anche F For family....allora sono a posto...
Mi correggo f For family é una serie animata....

Ultima modifica:
Comunque la qualità video è altissima! Ho un full HD e stavo guardando The returned (non male come serie) e mi sembra che le immagini per quanto sono definite sembrano in 3d...proprio come un ultra hd!

Comunque la qualità video è altissima! Ho un full HD e stavo guardando The returned (non male come serie) e mi sembra che le immagini per quanto sono definite sembrano in 3d...proprio come un ultra hd!
Vero, io ho un plasma Panasnnic serie ST60 e anche alcuni con la serie VT 60 calibrati da professionisti su altri forum, quindi parliamo di pannelli di qualità assoluta, sono sbalorditi della qualità del tutto paragonabile ai Blu-ray

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Finito Narcos serie fantastica che da sola vale il prezzo di un mese di Netflix

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

è uscita making a murdered, è una serie documentario, visto il trailer direi che la storia è appassionante certo non so coma faccia a durare 10 puntate da un'ora

Martedì scorso sono stato operato e sono a casa fino al 4 gennaio... Ho iniziato Bloodline, Between, Wet Hot e The Americans. Netflix = salvezza dell'umanità in convalescenza! :lol:

Mi è successa una cosa strana proprio con f is for family, l'ho aggiunta alla mia lista ma non compare nella home, stessa cosa con gli altri contenuti aggiunti oggi

Mi è successa una cosa strana proprio con f is for family, l'ho aggiunta alla mia lista ma non compare nella home, stessa cosa con gli altri contenuti aggiunti oggi
Io uso chromecast con smartphone, e f is for family è nella mia lista dopo averla aggiunta....ed anche nella home( cioè continua a vedere..)

Ultima modifica:
A quanto pare Netflix è riuscita ad aggiudicarsi l'esclusiva internazionale (ad esclusione del suolo americano ) per la serie tv ABC di ShadowHunters.
il 13 di gennaio metteranno la prima puntata :)

Indietro
Alto Basso