Netflix Netflix - Le Serie Tv

Ma poi se avevate tutta sta fretta perche non la seguivate su Italia1 quando è iniziata pochi giorni fa?

Anche per me sarebbe un autogol clamoroso da parte di Mediaset cedere i diritti mentre la serie è in onda sui propri canali

Raga ma Netflix non ha mai detto ufficialmente che arrivava Gotham, l'ha detto Wired, che aveva riportate diverse date sbagliate di un giorno... Buoni, e passate una felice vigilia di capodanno! :)

Effettivamente il 9 di dicembre Wired preannuncia Gotham su Netflix per il 31 e il 15 di Dicembre annunciano Gotham su Italia uno...
Secondo me domani non arriva al massimo metteranno la seconda stagione di Richie Rich :lol:
Zzzzzz
Io l'ho gia vista su premium l'anno scorso quindi non è che mi freghi piu di tanto era solo per dire.

Comunque...aggiunta stagione a new girl, continuum , supernatural, el senor cielo , archer e pretty liars...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Evvaiiiiiii. Io lo sapevo [emoji4] . Credete in Netflix amici miei. Buon anno a tutti e felicità a tutti voi amici del forum [emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6S

Non è questione di crederci o meno ma di non montare false speranze nella gente in assenza di notizie ufficiali

Non è questione di crederci o meno ma di non montare false speranze nella gente in assenza di notizie ufficiali

Beh false speranze non credo. Perché alla fine ciò che é stato detto sì é verificato. Quindi non lamentatevi . Intanto Gotham é arrivato su Netflix invece che su infinity [emoji6]. Comunque Buon anno

tanti auguri di buon anno dannyanel, pixiris ,ERCOLINO, ZzZz, alej e siciliana , tanti auguri a tutti

Devo seguirne un'altra ..... Anche perché avevo visto la 1 st. di Gotham.
Vorrà dire che salgo a 7 serie TV seguite solo su Netflix

Indietro
Alto Basso