Netflix Netflix: Le Serie Tv

ho finito anche la seconda stagione di the 100...incredibile come una serie iniziata malissimo...dopo una seconda parte della prima stagione buona...la seconda stagione ha messo una marcia in più...ormai non è più una serie per teenager...

Concordo con te.
Avevo cominciato per caso a vederla e poi pian piano é sempre migliorata (mi mancano tre episodi della seconda)

Ho iniziato a vedere la serie bates motel , promette bene, under the dome e between un po le ho perse le riprenderò ma dopo un po' è calato l interesse, sense8 devo riprendere pure ma con più interesse .... L abc aveva fatto una serie fantascienza stile spazio navicelle spaziali credo sia passata di Sky. Chissà dove la ritrovo ... 4 anni fa credo. ... Genere spazio fantascienza pochi film e serie TV ....

Ultima modifica:
Ho iniziato a vedere la serie bates motel , promette bene, under the dome e between un po le ho perse le riprenderò ma dopo un po' è calato l interesse, sense8 devo riprendere pure ma con più interesse .... L abc aveva fatto una serie fantascienza stile spazio navicelle spaziali credo sia passata di Sky. Chissà dove la ritrovo ... 4 anni fa credo. ... Genere spazio fantascienza pochi film e serie TV ....

È falling skies ???

Ultima modifica:
Più continuo con il remake USA di "The Killing" più aumenta la mia considerazione per l'originale danese e i suoi protagonisti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E sì però viaggi interstellari e argomenti relativi mi interessano.. Non è che ci siano tante produzioni in merito, in particolare serie TV

ce ne sono eccome, ma scarseggiano quelle recenti: dopo il 2000 le uniche space opera seriali degne di nota sono Battlestar Galactica, Firefly, Farscape. Sarebbe bello che le ultime due arrivassero su Netflix ;)

Firefly la vedeva solo Sheldon 😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Firefly è uscito dai radar Netflixiani,è piu probabile un suo futuro approdo sui Boxets di Sky.
Possono invece esserci speranze su Farscape :)

ce ne sono eccome, ma scarseggiano quelle recenti: dopo il 2000 le uniche space opera seriali degne di nota sono Battlestar Galactica, Firefly, Farscape. Sarebbe bello che le ultime due arrivassero su Netflix ;)

Farscape, prima o poi, dovrebbe arrivare, Firefly o paura che, per un po', non arriverà invece..

Però avremo anche tutto il franchise Star Trek.....niente male ehhh
P.S. Anch'io posso dire che ero con Sheldon a santificare il gioiellino Firefly

So che molti di voi hanno visto o stanno guardando "Stranger things": nessuno ha notato ( ho forse io sognato la cosa??) Che nel primo episodio, mentre cercano nel bosco lo scomparso, qualcuno dice: "trovato qualcosa?" e qualcuno risponde: "solo un cellulare scarico." Io ho fatto un salto sulla sedia! :D Nella versione originale parlano di telefono rotto e non cellulare. 😯😯

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

So che molti di voi hanno visto o stanno guardando "Stranger things": nessuno ha notato ( ho forse io sognato la cosa??) Che nel primo episodio, mentre cercano nel bosco lo scomparso, qualcuno dice: "trovato qualcosa?" e qualcuno risponde: "solo un cellulare scarico." Io ho fatto un salto sulla sedia! :D Nella versione originale parlano di telefono rotto e non cellulare.

Sarebbe un paradosso spazio temporale dato che la serie è ambietnate negli anni 80,:D

Sarebbe un paradosso spazio temporale dato che la serie è ambietnate negli anni 80,:D
Eeeeeeee già! !😀😀 ...però, dai, capirei nei sottotitoli, ma nel doppiaggio!!😨😨 Ho pensato pure che magari sia una cosa fatta apposta che solo determinate persone nerd riescono a capire 😀😀 Comunque si trova nel secondo episodio.

Indietro
Alto Basso