Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
DEAR WHITE PEOPLE rinnovata per una seconda stagione!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DEAR WHITE PEOPLE rinnovata per una seconda stagione!
oltre a limitless arrivata anche la quarta stagione di bates motel....
Io ancora la guardo. Com'è?Un HIP HIP Hurra' per Gypsy!
Com'è?
Messaggio ricevutona cagata pazzesca, di quelle serie che non so come facciano a piaicere a chi ne vede di ogni credo che dopo anni il gusto e l'occhio critico si perfeziona, ma vige il de gustibus e quindi ok.
Scusate sapete se la serie The House of cards è prevista su Netflix? Non l'ho mai vista ma mi piacerebbe cominciarla perchè ne parlano tutti veramente bene, però non essendo ancora abbonato a netflix non ho il catalogo quindi chiedo a voi. Grazie!
Ragazzi chi segue o ha già seguito sangue di lupo? Sono arrivata al terzo episodio ma non convince ancora . Quando è troppo teenager boh non so.. voi che dite migliora più avanti? Ho l'impressione che sia serie da Disney Channel. Eppure è in corso la 5 stagione addirittura
Ecco. Ho avuto la conferma. Allora stoppoCiao....mmmhhh non è che migliori poi molto, questa é...
Mi sa che la 5 ha un cast tutto nuovo...
Comunque é fantasy, ma é anche molto teen.......
na cagata pazzesca, di quelle serie che non so come facciano a piacere a chi ne vede di ogni, penso che dopo anni il gusto e l'occhio critico si perfezionano, ma vige il de gustibus e quindi ok.
Ahahah. Ti dico solo che mi piacciono anche questo tipo di storie.. vedi e poi mi dirai...Mi avete fatto venire voglia di guardarlo![]()