Netflix Netflix: Le Serie Tv

Bene per Limitless, avevo visto un paio di puntate su Raiplay ma la qualità era decisamente pessima.
Adesso posso seguirla con calma su Flix :D

Scusate sapete se la serie The House of cards è prevista su Netflix? Non l'ho mai vista ma mi piacerebbe cominciarla perchè ne parlano tutti veramente bene, però non essendo ancora abbonato a netflix non ho il catalogo quindi chiedo a voi. Grazie!

Scusate sapete se la serie The House of cards è prevista su Netflix? Non l'ho mai vista ma mi piacerebbe cominciarla perchè ne parlano tutti veramente bene, però non essendo ancora abbonato a netflix non ho il catalogo quindi chiedo a voi. Grazie!

non c'è e non si sa se è prevista

Ragazzi chi segue o ha già seguito sangue di lupo? Sono arrivata al terzo episodio ma non convince ancora . Quando è troppo teenager boh non so.. voi che dite migliora più avanti? Ho l'impressione che sia serie da Disney Channel. Eppure è in corso la 5 stagione addirittura

Ragazzi chi segue o ha già seguito sangue di lupo? Sono arrivata al terzo episodio ma non convince ancora . Quando è troppo teenager boh non so.. voi che dite migliora più avanti? Ho l'impressione che sia serie da Disney Channel. Eppure è in corso la 5 stagione addirittura

Ciao....mmmhhh non è che migliori poi molto, questa é...
Mi sa che la 5 ha un cast tutto nuovo...
Comunque é fantasy, ma é anche molto teen.......

Ciao....mmmhhh non è che migliori poi molto, questa é...
Mi sa che la 5 ha un cast tutto nuovo...
Comunque é fantasy, ma é anche molto teen.......
Ecco. Ho avuto la conferma. Allora stoppo . Sto seguendo il 4 episodio ma non mi attira per niente nonostante sia il mio genere..

na cagata pazzesca, di quelle serie che non so come facciano a piacere a chi ne vede di ogni, penso che dopo anni il gusto e l'occhio critico si perfezionano, ma vige il de gustibus e quindi ok.

ma che dici a me piacciono le storie di vita reale piu che i super eroi , mi piacciono le storie torbide i thriller ecc...
Non e una cagata pazzesca , probabilmente non e' il tuo genere!
per me Daredevil e una cagata pazzesca!

Leggete la recensione di chi l'ha visto e ve ne farete un'idea! se vi piace questo genere vi consiglio almeno di vedere la prima puntata

Ultima modifica:
Ho visto i primi due episodi della quarta stagione di Bates Motel. Devo dire che la serie è ripartita alla grande, restituendo centralità assoluta al tema della patologia di Norman, ed alla sua identificazione nella madre. La bravura dei due protagonisti principali è esaltata. Il risultato è ottimo.

Ho visto il primo episodio di "Gypsy". Dico solo che ho tanta voglia di vedere il secondo. Per ora continuo. :)

Indietro
Alto Basso