Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho raccolto qualche news di settembre...
Expanse
Bojack 4
Fuller House
Van helsing 2
Designated survivors 2
RICK & morty ( non sono sicuro anche qui)
Tutte qui
https://www.whats-on-netflix.com/coming-soon/netflix-fall-2017-preview/
Van Helsing dice più o meno settembre..cmq la seconda stagione nn ha ancora una data in usa quindi la vedo dura che cominci a settembre..e probabilmente da noi arriverà al termine della stagione come orphan Black, shooter ecc

Boh, io ho visto un episodio e mezzo della terza e non mi piace proprio più. Ho proprio adorato la prima stagione, ma già dalla seconda non mi prendeva più tanto. Adesso la storia mi sembra sia abbastanza scaduta nel ridicolo, e la stessa Kimmy la trovo molto poco credibile.

Io di Unbreakable Kimmy Schmidt ho visto la prima stagione e poi l'ho mollata senza rimpianti.

Designated è sicuro?avremo quindi già la contemporanea
Mi è piaciutarrivato molto

Si ho letto dal 27 Settembre, non so se sia vero, Shooter che si sono sbagliati hanno scritto stagione 3 ma è la 2 uscirà a Settembre c'è scritto in Europa, peccato che già uscita in Italiano in molti stati Europei, io la sto guardando....

Comunque la situazione anche su netflix è agli sgoccioli( ovviamente parlo per me)
Adesso sono alla fine di Ozark ,Atypical e the original 3, e sono a metà di Defenders, dopo di che non ho più nulla in lista...
Considerate che ho anche NowTv ( attualmente solo il lunedì e venerdì ho qualcosa)e premium online ( sto finalmente vedendo shameless e basta) tim visione nulla.
Tutto ciò mi fa arrivare a fine settimana, ma venerdì fortunatamente arriva carne fresca( the minst
, dysjonted dà netflix e the tick da Amazon)
E poi a settembre anche dalle pay comincia ad esserci qualche novità.
Questa è la mia situazione.
Dimenticavo Ray Donovan e The Preachers ad un episodio settimanale...

White Gold
– la prima stagione disponibile dal 14 settembre

Big Mouth

– la prima stagione disponibile dal 29 settembre

Comunque la situazione anche su netflix è agli sgoccioli( ovviamente parlo per me)
Adesso sono alla fine di Ozark ,Atypical e the original 3, e sono a metà di Defenders, dopo di che non ho più nulla in lista...
Considerate che ho anche NowTv ( attualmente solo il lunedì e venerdì ho qualcosa)e premium online ( sto finalmente vedendo shameless e basta) tim visione nulla.
Tutto ciò mi fa arrivare a fine settimana, ma venerdì fortunatamente arriva carne fresca( the minst
, dysjonted dà netflix e the tick da Amazon)
E poi a settembre anche dalle pay comincia ad esserci qualche novità.
Questa è la mia situazione.
Dimenticavo Ray Donovan e The Preachers ad un episodio settimanale...

boh, la mia lista continua invece sempre ad allungarsi nonostante di cose ne veda parecchie. Ok che ci sono dentro anche film e cose che mi interessano ma meno di altre e che quindi stanno lì e le vedrò chissà quando ma comunque si allunga sempre di più! e questo solo netflix :eusa_doh:

di The mist non se ne è parlato particolarmente bene, vedremo com'è... Invece bella la prima puntata di Atypical, se continua così ottima serie. Di certo non è facile mantenere un tono leggero, toccando comunque situazioni problmatiche ed evitare di scadere in pessima comicità.

Io al momento sto recuperando Agent of SHields
Ozark,Ray Donovan e Atypical.
aspetto di vedere The Mist e Death Note :)
Fortuna gli originali però è sconcertante notare come Netflix italia rimane ancora molto indietro negli aquisti di show passati indipendentemente su Sky O Mediaset.

Io al momento sto recuperando Agent of SHields
Ozark,Ray Donovan e Atypical.
aspetto di vedere The Mist e Death Note :)
Fortuna gli originali però è sconcertante notare come Netflix italia rimane ancora molto indietro negli aquisti di show passati indipendentemente su Sky O Mediaset.
Più che altro è stato un progressivo abbandono Delle seconde/terze visioni Delle serie di Sky o Mediaset..i primi mesi/anni ne arrivavano molte, dalla scorsa primavera quasi nulla

SETTEMBRE 2017

01 NARCOS (ST. 3)
01 FINAL FANTASY XIV DAD OF LIGHT (ST. 1)
01 VIKINGS (ST. 4)
01 LEGO ELVES: I SEGRETI DI ELVENDALE (ST. 1) [Kids]

08 BOJACK HORSEMAN (ST. 4)
08 GREENHOUSE ACADEMY (ST. 1)
08 THE EXPANSE (ST. 2)
08 I CACCIATORI DI INCENDI (ST. 1) [Documentary]
08 THE CONFESSION TAPES (ST. 1) [Documentary]

14 WHITE GOLD (ST. 1)

15 AMERICAN VANDAL (ST. 1)
15 PROJECT MC2 (PARTE 5)

22 LE AMICHE DI MAMMA (ST. 3)
22 JACK WHITEHALL: TRAVEL WITH MY FATHER (ST. 1) [Travel Documentary]