Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sembra a una discreta porcata come tutte le altre ahahah :D
A dicembre è arrivato anche Age of Tomorrow. Probabile stiano scandendo licenze.

Non ho capito, arrivano le stagioni in prima visione delle serie DC? Non credo proprio. E allora perché un episodio a settimana?

Non ho capito, arrivano le stagioni in prima visione delle serie DC? Non credo proprio. E allora perché un episodio a settimana?

No sono solo congetture.

Di sicuro c'è solo che Arriva Black Lightning la nuova serie DC in semi contemporanea con gli usa, ergo un'episodio a settimana.

No, arriva solo la nuova serie DC Black ligthning in prima visione con un episodio a settimana...le altre continuano ad andare su premium, si vede che questa nuova nn era compresa nei vecchi accordi e premium nn l'ha acquistata poi

Se Netflix mi facesse le serie DC abbandonerei definitivamente Premium. Peccato, sarebbero stati soldi risparmiati :D

Fonte??

No perché se è come Riverdale che doveva andare su Netflix....

Il video che ho postato sopra😃
Questa serie probabilmente non facendo parte dell arrowverse Mediaset l ha rifiutata o semplicemente l accordo globale che ha fatto netflix con questa serie e altre in arrivo fuori Usa Vale a prescindere dai diritti in esclusiva Warner e universal di Mediaset

In un recente articolo oltre a questa parlavano della serie good girls (a febbraio universal ) unsolved :The Murders of Tupac and The B.i.g (serie usa network universal cable) una nuova serie antologica su veri assassini americani famosi
E The alienist serie Tnt
Probabilmente arriveranno tt anche da noi in contemporanea o dopo la trasmissione usa

Indietro
Alto Basso