Netflix Netflix: Le Serie Tv

Penso che allora sia quello il formato. Io la sto guardando direttamente da Smart TV con connessione Ethernet

Dirk Gently 2.....C'È!!!!!!!!!
Evvaiiiiii

peccato solo che l'abbiano cancellato..la prima era stata una sorpresa spettacolare, la seconda la aspettavo da tanto, io la vedrò cmq anche se con l'amaro in bocca per un finale che sicuramente rimarrà aperto

Non saprei dove diavolo scriverlo, il 12 gennaio c’è il programma di Letterman finalmente!
E aggiungo che spero sia coi sottotitoli e non doppiato!

Niente dai... viviamo in un paese dove c'è ancora gente che vuole cose tipo Letterman DOPPIATE!!! DOP-PIA-TE!!!! Ci rendiamo conto del livello dell'italiano medio?

Incredibile. uh uh uh

EDIT: e gente che non sà ancora che esistono i sub o come si usano... o gente che dice che tra hd e 4k non vede/sente tutta questa gran differenza... o gente che "si vuol tener stretta XP"...
Lo dico sempre che bisogna andare a vivere nei paesi scandinavi.

Niente dai... viviamo in un paese dove c'è ancora gente che vuole cose tipo Letterman DOPPIATE!!! DOP-PIA-TE!!!! Ci rendiamo conto del livello dell'italiano medio?

Incredibile. uh uh uh

EDIT: e gente che non sà ancora che esistono i sub o come si usano... o gente che dice che tra hd e 4k non vede/sente tutta questa gran differenza... o gente che "si vuol tener stretta XP"...
Lo dico sempre che bisogna andare a vivere nei paesi scandinavi.

Doppiare Letterman è qualcosa di abominevole, ma lo è anche non accettare chi si vuole vedere una serie tv doppiata in italiano in santa pace

cmq mi stavo facendo un giretto su unogs e ho notato che hanno aggiunto l'audio italiano a Ash & the Evil Dead un po ovunque in giro per il mondo, chissà se uscirà anche da noi nonostante la presenza su infinity fino a ottobre 2018

Indietro
Alto Basso