Netflix Netflix: Le Serie Tv

Waterworld è una Delle migliori serie dell'anno( 2016 o 2017?) Ed è stata rinnovata ( a marzo la seconda stagione)...
Assolutamente non è stata un flop..Ma dove lo hai letto??
Comunque è materia sky, non arriverà mai su netflix

ho letto su un blog. comunque in giro non riesco a trovarla.

ma santa miseria si chiama WESTWORLD :D

e soprattutto ma quale flop e quale cancellata?! :evil5:

tu hai la qualita' di capire tutto al volo ;) faccio un disegno? come ha detto danny ...parlavo di waterworld la serie.

parlavo di waterworld la serie.

allora mi sa che nessuno ha capito di cosa parli visto che tutti ti sono venuti a presso pensando ad un'altra serie.

ora spiegaci cos'è Waterworld (se non il film)? almeno sappiamo a cosa ti riferivi

anche un disegno vabbene ;)

P.S: la cosa bella è che hai quotato il messaggio di Nighteagle, il quale aveva sbagliato a scrivere :D

allora mi sa che nessuno ha capito di cosa parli visto che tutti ti sono venuti a presso pensando ad un'altra serie.

ora spiegaci cos'è Waterworld (se non il film)? almeno sappiamo a cosa ti riferivi

anche un disegno vabbene ;)

P.S: la cosa bella è che hai quotato il messaggio di Nighteagle, il quale aveva sbagliato a scrivere :D

secondo me lo fai apposta dai..non puoi essere davvero cosi' aquila :lol:
leggi cio' che scrivo?...
ragazi, il bello e' che va avanti..da oggi sei il mio mito :laughing7:

che macello il quote errato... ha coinvolto tutti a waterfall (la serie)

secondo me lo fai apposta dai..non puoi essere davvero cosi' aquila :lol:
leggi cio' che scrivo?...
ragazi, il bello e' che va avanti..da oggi sei il mio mito :laughing7:
eh? mhà... bhò...quelli che cercano di coinvolgere altri utenti parlando distaccato tipo "il bello e' che va avanti"... chi? cosa??
Parla con lui, non agli altri.

Scusate...
A "sto punto non ci capisco più nulla.
Credevo si parlasse di Westworld..?anche io mi ero confuso e ho scritto waterworld...ma non esiste una serie waterworld....

water-world
west-world
water-fall
beh io ci metto anche wonderfalls..che è una vecchia serie trasmessa da fox carina all'epoca con la protagonista di mary kills people(timvision)

https://www.altrospettacolo.it/serie-tv-notizie-14-febbraio-2018/

Un altro guru della tv "normale " firma per netflix Dove oltre alle due serie già in produzione si occuperà per 5 anni di altre
Le vecchie serie Fox resteranno li dove sono
Dopo Shonda rhimes colpaccio per netflix

netflix acchiappa tutto col caro posto fisso. prima magari si sbattevano e neanche gli passavano il pilot o dopo 13 episodi erano sotto i ponti, ora il mercato e le acquisizioni sono diversi.

Scusate...
A "sto punto non ci capisco più nulla.
Credevo si parlasse di Westworld..?anche io mi ero confuso e ho scritto waterworld...ma non esiste una serie waterworld....

ah ecco allora e' tutto spiegato, io quotavo te. Rimane il fatto che il mio mito non legge i quote, l'avesse fatto avrebbe capito prima l' inghippo.
comunque...qualcuno ci ha pensato davvero: http://www.fantascienza.com/17124/waterworld-la-serie-tv
nel seguente link forse e' solo un documentario http://www.imdb.com/title/tt0363390/

netflix acchiappa tutto col caro posto fisso. prima magari si sbattevano e neanche gli passavano il pilot o dopo 13 episodi erano sotto i ponti, ora il mercato e le acquisizioni sono diversi.

Stanno preparando la guerra di trincea contro apple, Disney ed Amazon ::lol:

Indietro
Alto Basso