Freddy77
Digital-Forum Master
Giàse non erro waterworld è un film( con Kevin Costner??)
Si sì corretto proprio lui
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Waterworld è una Delle migliori serie dell'anno( 2016 o 2017?) Ed è stata rinnovata ( a marzo la seconda stagione)...
Assolutamente non è stata un flop..Ma dove lo hai letto??
Comunque è materia sky, non arriverà mai su netflix
ma santa miseria si chiama WESTWORLD
e soprattutto ma quale flop e quale cancellata?!![]()
parlavo di waterworld la serie.
allora mi sa che nessuno ha capito di cosa parli visto che tutti ti sono venuti a presso pensando ad un'altra serie.
ora spiegaci cos'è Waterworld (se non il film)? almeno sappiamo a cosa ti riferivi
anche un disegno vabbene
P.S: la cosa bella è che hai quotato il messaggio di Nighteagle, il quale aveva sbagliato a scrivere![]()
P.S: la cosa bella è che hai quotato il messaggio di Nighteagle, il quale aveva sbagliato a scrivere![]()
eh? mhà... bhò...quelli che cercano di coinvolgere altri utenti parlando distaccato tipo "il bello e' che va avanti"... chi? cosa??secondo me lo fai apposta dai..non puoi essere davvero cosi' aquila
leggi cio' che scrivo?...
ragazi, il bello e' che va avanti..da oggi sei il mio mito![]()
ma non esiste una serie waterworld....
https://www.altrospettacolo.it/serie-tv-notizie-14-febbraio-2018/
Un altro guru della tv "normale " firma per netflix Dove oltre alle due serie già in produzione si occuperà per 5 anni di altre
Le vecchie serie Fox resteranno li dove sono
Dopo Shonda rhimes colpaccio per netflix
Scusate...
A "sto punto non ci capisco più nulla.
Credevo si parlasse di Westworld..?anche io mi ero confuso e ho scritto waterworld...ma non esiste una serie waterworld....
netflix acchiappa tutto col caro posto fisso. prima magari si sbattevano e neanche gli passavano il pilot o dopo 13 episodi erano sotto i ponti, ora il mercato e le acquisizioni sono diversi.
Inevitabile dopo tutte le recensioni negative ricevute.Cancellata disjointed dopo una stagione
Poi oggettivamente è bruttarellaInevitabile dopo tutte le recensioni negative ricevute.