Netflix Netflix: Le Serie Tv

Cowboy Bebop e’ uno spettacolo nella messa in scena, visivamente e sopratutto nel comparto sonoro. Da vedere assolutamente ha una verve unica che non si trova nemmeno nel l’anime da cui e’ tratto.

Hellbound cattivo e violento non risparmia nulla, mi piace l’incipt e la storia pare interessante anche a livello sociologico. Anch’esso consigliatissimo. Koreani top.

ma in 3 stagioni non hanno concluso nulla, cosa ti aspetti da questa stagione? io usavo le ultime 2 stagioni per prendere sonno la sera :laughing7:
Sicuramente il finale di serie che è passato su Netflix,sicuramente non farà addormentare.:evil5:Stranamente le prime tre stagioni in USA hanno fatto il botto in streaming proprio su netflix,ed proprio per questo rinnovata e spostata sulla piattaforma streaming.:evil5:

Sicuramente il finale di serie che è passato su Netflix,sicuramente non farà addormentare.:evil5:Stranamente le prime tre stagioni in USA hanno fatto il botto in streaming proprio su netflix,ed proprio per questo rinnovata e spostata sulla piattaforma streaming.:evil5:

il botto si, saranno esplose le balls….solo la 1 era decente le altre si vedono sperando in qualcosa che non arriva e la delusione c’è quindi mi rassegno. sono serie che non si riprendono più…

Ultima modifica:
A quanto pare strappare lungo i bordi non è piaciuta solo a me, è la serie più vista in questo momento.

A quanto pare strappare lungo i bordi non è piaciuta solo a me, è la serie più vista in questo momento.

Capolavoro.
Spero Netflix la rinnovi perchè non hanno nulla da invidiare da altre serie forse l'unica cosa che può sminuirne (Fuori Italia) il fatto che il doppiaggio Italiano sia troppo bello quindi doppiato perde quel chissà che.

Capolavoro.
Spero Netflix la rinnovi perchè non hanno nulla da invidiare da altre serie forse l'unica cosa che può sminuirne (Fuori Italia) il fatto che il doppiaggio Italiano sia troppo bello quindi doppiato perde quel chissà che.

dovranno trovare qualcuno che parla moooooolto velocemente, come dicono i griffin serve qualcuno alla "gilmore girls". penso sia impossibile anche da sottotitolare e da leggere a meno che tu non sia paolo bonolis:lol:

Il protagonista di strappare lungo ai bordi (Zeocalcare) ad un certo punto decide di accendere Netflix, ma non riesce proprio a trovare nulla di interessante rimanendo assai deluso.
Sciapò a Netflix che ne stà facendo di questo cartoon un fiore all'occhiello.

E lo scrive male: Netflics

dovranno trovare qualcuno che parla moooooolto velocemente, come dicono i griffin serve qualcuno alla "gilmore girls". penso sia impossibile anche da sottotitolare e da leggere a meno che tu non sia paolo bonolis:lol:

gilmore girls record mondiale di parole al secondo! a volte anche in contemporanea!

ci vorrebbe uno come Dino Zoff :laughing7:

Indietro
Alto Basso