Vi lascio qui le ultime cose che ho visto su Netflix negli ultimi mesi.
-
Squid Game: mi è piaciuta, l'ho cominciata quando già se ne cominciava a parlare come fenomeno di massa. Idea originale anche se poi ho scoperto che in passato avevano già fatto qualcosa di simile. Piccola curiosità: è la prima serie coreana in assoluto che ho visto.
-
Alice in Borderland: vista sulla scia di Squid Game, paradossalmente mi è piaciuta di più. Spero esca presto la seconda stagione.
-
You: la terza stagione mi è piaciuta meno delle prime due
-
Sex Education: ho riso tanto
-
Modern Love: gioiello
-
Never have I ever: molto teen, dipende dai gusti, a me non dispiace e la continuerò
-
Come vendere droga online: serie tedesca con diversi momenti comici e altri imbarazzanti
-
After life: bellissimo e struggente
-
The Boys: iniziata quasi per caso, l'ho divorata
-
Derry Girls: nel podio delle mie serie tv del 2021
-
Bridgerton: trash trash trash
-
Good Girls: recuperone binge watching a 4-5 episodi per sera. Carina, niente di indimenticabile. Ho un debole per Christina Hendricks dai tempi di Mad Men.
-
Workin Moms: serie che io definisco 'da pasto'. L'ho vista praticamente tutta nei ritagli di tempo: sono episodi da mezz'ora circa nei quali quattro mamme e amiche si barcamenano nella vita di tutti i giorni. Carina, mi sono messo in pari più per la mia sociopatia che non perché meritasse. Se vi serve qualcosa da mettere in sottofondo, ci può stare.
-
Outer Banks: interrotta alla seconda stagione
-
Happy: interrotta dopo due episodi, troppo splatter anche per me
-
Trinkets: interrotta dopo la prima stagione. Ce ne sono due e la serie è conclusa: idea carina, ma non mi ha preso.
-
The Purge: vista solo la prima stagione. Anche qui alla base c'è una trama interessante, che col passare degli episodi per me diventa troppo stiracchiata.
-
Dear White People: questa invece mi è piaciuta perché solleva e analizza in profondità tutti gli atavici problemi sociali degli USA. Sono quattro stagioni che si vedono abbastanza in fretta.
-
The Crown: riconosco sia una bellissima produzione ma non è proprio il mio genere
-
Le terrificanti avventure di Sabrina: questa l'ho iniziata e prima o poi voglio riprenderla, anche se ho letto molte recensioni negative.
-
Friends from college: lasciate perdere, sono una manciata di ore che nessuno vi restituirà mai. Ah, c'è Cobie Smulders.
Spero di esservi stato utile.