alexsandro31
Digital-Forum Friend
SSSShhhh,sono al 5 episodio.Beh io sono in super maratona Ercolino al 7° episodio.
Molto molto bella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SSSShhhh,sono al 5 episodio.Beh io sono in super maratona Ercolino al 7° episodio.
Molto molto bella
SSSShhhh,sono al 5 episodio.![]()
E allora mi sa proprio che mi tocca vederla!Uno degli attori era anche uno dei protagonisti principali in 24![]()
E anche principali di Lucifer.Finita. Molto bella come serie.
Una seconda stagione la vedo bene
Uno degli attori era anche uno dei protagonisti principali in 24![]()
La sto guardando in questo momento sono alla fine 5 episodio,vado lento quando ci sono questi intrighi,torno avolte indietro e riguardo/sento i dialoghi,per capire tutto per bene.Si
Finita?
Finita dico solo che mie sembrato di vedere un giovane Bauer e una giovane Chloe O'Brian.
Finita dico solo che mie sembrato di vedere un giovane Bauer e una giovane Chloe O'Brian.A ce ne fossero di queste serie poche parole e tanta azione al cubo,altro che quei lunghi bla bla bla.Voto 9.
P.s.a tratti ci stava bene l'orologio digitale e sappiamo di cosa parlo............
P.s.dimenticavo una strena coincidenza chissa come mai al protagonista hanno dato il cognome Sutherland........
![]()
Spero che Netflix dopo questo buon successo di The Night Agent incominci a farne altre sullo stesso piano/livello.Per quanto se ne dica questo tipo di serie hanno sempre alti ascolti,ti fanno andare avanti uno dietro l'altro episodio senza mai avere tempi morti.The Night Agente promossa. Finalmente una serie come piacciono a me.
Ora vorrei provare Anime False.
questo era stato il mio commentoHo guardato The Glory, ve la consiglio. Alto livello seriale.
non tutto è perfetto ma l'ho ben più che apprezzatafinita la seconda e ultima parte di The Glory, pura e soddisfacente esaltazione della vendetta!![]()
Spero che Netflix dopo questo buon successo di The Night Agent incominci a farne altre sullo stesso piano/livello.Per quanto se ne dica questo tipo di serie hanno sempre alti ascolti,ti fanno andare avanti uno dietro l'altro episodio senza mai avere tempi morti.![]()
Sulla serie Unstable hanno fatto un gran pasticcio con il doppiaggio,alcuni interpreti non hanno la voce italiana nei dialoghi sembrano pesci muti.Ok lo sciopero dei doppiatori ma pubblicare una serie senza alcune voci mi sembra esagerato.Netflix si è mica fatta nemica i doppiatori??![]()