Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non guardo mai i punteggiGrazie dei feedback.. chi l'avrebbe detto!
A questo punto, passo. Che delusione però.
Oltretutto IMDb gli dà un semplice 6 abbondante.. ma per le serie tv è un voto molto basso. Quelle belle sono sempre sopra l'8
Ma lasciatele perdere ste....Vista tutta zero day.
Senza infamia e senza lode, ma le considero 5 ore del.mio tempo buttate. Non mi ha lasciato nulla, scopiazza qua e la da altra roba fatta meglio.
Peccato poteva essere intrigante
Taxi Driver l'ho ri-ri-visto un annetto fa e l'ho trovato sempre stupendoGrazie anche a Dinifra per il tuo esclusivo e completo feedback. Alla fine leggendoti, mi hai intrigato e probabilmente cambio idea e la guardo.
mi ha lasciato un po' perplesso il "De Niro molto statico e poco espressivo" soprattutto perchè sono fresco di aver riguardato in dvd Taxi Driver, un vero capolavoro con De Niro allo stato puro dell'arte.
Immagino però che qui nessuno ha visto Taxi Driver e nemmeno lo guarderà mai purtroppo..
GuardatelaGrazie anche a Dinifra per il tuo esclusivo e completo feedback. Alla fine leggendoti, mi hai intrigato e probabilmente cambio idea e la guardo.
mi ha lasciato un po' perplesso il "De Niro molto statico e poco espressivo" soprattutto perchè sono fresco di aver riguardato in dvd Taxi Driver, un vero capolavoro con De Niro allo stato puro dell'arte.
Immagino però che qui nessuno ha visto Taxi Driver e nemmeno lo guarderà mai purtroppo..
Visto che il messaggio eliminato era il mio, (gradirei sapere dove hai visto l'antipatia peraltro) io ho trovato meno simpatica la presunzione di attribuire agli altri i gusti.Effettuata pulizia.
E se devo dire la verità quanto ho eliminato non è simpatico, anzi a me fa l'effetto contrario.
Di preciso costui cosa dovrebbe saperne di cosa guardano gli altri?Immagino però che qui nessuno ha visto Taxi Driver e nemmeno lo guarderà mai purtroppo..
Ma questo l'hai pensato tu (e coloro che han messo il like..).Di preciso costui cosa dovrebbe saperne di cosa guardano gli altri?
I film “impegnativi” li guarda solo lui e gli altri sono babbei?
Certamente, stò finendo l'ultima stagione di Undercover e poi inizio quellaGuardatela![]()
Ormai queste serie tv e film americani che trattano questi temi sanno tutte di già visto, c'è sempre il solito schema con complotto, hacker, segreti di stato ecc. Ma in generale si notano poche idee nuove negli sceneggiatori americani, per questo si producono sempre più reboot, remake, sequel, prequel, spin off. Di originale ci è rimasto veramente poco.Vista la prima di Zero Day.
Mi dispiace ma io passo, la sceneggiatura è proprio di basso livello…
Peccato, seconda serie in brevissimo tempo in tema cybersecurity di discutibile riuscita. L’altra è Prime Target.