News Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene che siano finite le retention.. Era una cosa poco seria!

jfk707 ha scritto:
io non ci credo manco che lo faranno sai quante disdette milioni..e non possono permettersi di perdere 2 mln di clienti su 6...ahahah...verranno a chiedere i miei soldi in ginocchio..

basta fare qualche sacrificio e farsi l'abbonamento con quello che si vede realtamente e non il full perchè fa figo ;)

continuo a leggere che le retention non possono finire xchè la gente nn può pagare il prezzo pieno...mi chiedo..allora il listino prezzi cosa c'è a fare?e ancora...xchè la maggior parte della gente paga x intero il giusto prezzo e alcuni invece no facendo in continuazione finta disdetta x farsi fare promo?è corretto?a me sembra d no..c'è un listino e si usa quello...vuoi vedere i film il calcio le serie tutti in hd ecc...vuoi sky...paga il dovuto come fa la maggior parte degli abbonati...

kingilras ha scritto:
continuo a leggere che le retention non possono finire xchè la gente nn può pagare il prezzo pieno...mi chiedo..allora il listino prezzi cosa c'è a fare?e ancora...xchè la maggior parte della gente paga x intero il giusto prezzo e alcuni invece no facendo in continuazione finta disdetta x farsi fare promo?è corretto?a me sembra d no..c'è un listino e si usa quello...vuoi vedere i film il calcio le serie tutti in hd ecc...vuoi sky...paga il dovuto come fa la maggior parte degli abbonati...

verissimo comunque se hanno deciso di levarle è proprio perchè chi le faceva non era più la minoranza degli abbonati ma una grossa fetta (è come il gatto che si morde la cosa), basta leggere qui sul forum per farsi un'idea, gente che è arrivata a fare disdetta ogni 6 mesi...

nn mi sono letto 25 pagine di discussione(ieri me la sono persa...strano) cmq sono strafelicissimo di questa chiusura ai furbetti del quartierino. io non ho mai usufruito di sconti, mi sono preso il primo decoder a 99€ di proprietà parabola montata da me...149€ per il mysky e altrettanti per myskyHD(con impianto modificato sempre da me) ho avuto mondo cine+sport da sempre e ho tagliato il tagliabile(news e bambini) appena possibile e toglierà musica quando sarà possibile.

al momento usufruisco solo dello sconto di skyx2(che non si è ancora capito cosa succede in futuro...al limite lo tolgo non muore nessuno)

_dan_ ha scritto:
verissimo comunque se hanno deciso di levarle è proprio perchè chi le faceva non era più la minoranza degli abbonati ma una grossa fetta (è come il gatto che si morde la cosa), basta leggere qui sul forum per farsi un'idea, gente che è arrivata a fare disdetta ogni 6 mesi...

basta vedere il numero di visualizzazioni e le risposte al thread retentions, penso sia il più affollato e consultato del forum intero :D
Io sono un abbonato che paga da tanti anni, solo quest'anno è uscita l'offerta del full a 39 euro/anno e ovviamente era da stupidi non aderire e l'ho fatto. Ma quella è stata una loro offerta pubblicata sul loro sito, diversamente ho sempre pagato a listino.
Non ho mai usufruito di retentions o di sconti, semmai ho comprato tantissime cose da loro e non mi stanno tanto simpatici quelli che trattano ogni sei mesi. Posso capire Sky.
Però...
però questa gente non spende un euro in più di quello che pretende di spendere, vuoi perchè Sky li ha abituati bene, vuoi per principio, vuoi per condizioni economiche più ristrette, vuoi per quello che passa loro per la testa. Se vogliono il full a 29 euro, non spendono 30 euro, figurati 71 da listino.
La cosa è da valutare bene: è meglio un abbonato in più che sottopaga o un abbonato in meno che non paga più niente (o che, ancora peggio, quel poco che pagava lo dà a Mediaset poi)?
Io non so cosa convenga di più sinceramente. Facciano loro :p

_dan_ ha scritto:
basta fare qualche sacrificio e farsi l'abbonamento con quello che si vede realtamente e non il full perchè fa figo ;)

Condivido al 100%...Inutile avere tutto se si guarda solo un 20% di quello che si ha......;)

Sicuramente tutte chiacchiere gli sconti continueranno,se perdono i soldi degli abbonati le retention ci saranno eccome...
Casomai possono ridurle abbondantemente se inseriscono la champions nel pacchetto calcio o se uniscono sport-calcio in un unico pacchetto,diversamente perderanno un sacco di abbonati e torneranno gli sconti,perchè allo stato attuale per come naviga il paese quel listino non è sopportabile per la maggioranza dei più di 5 milioni che hanno oggi...
E sinceramente di quello che viene scritto sui forum come fonte certa,non mi fido minimamente.;)

secondo me è solo questione di equilibrare bene le due cose: meno retention "aggressive" (sull'eliminazione completa sono un pò scettico) in cambio di maggior esclusive (come la champions o la f1), potrebbe far desistere molti dal fare la disdetta, anche perchè un conto è scegliere fra 2 paytv, un altro è scegliere fra sky e il nulla...
vedremo cosa cambierà invece nei listini...

Credo che il sogno MotoGp sia svanito!
Nel video di presentazione di Publitalia '80 dedicato ai palinsesti primaverili dicono che la Motogp sarà su Mediaset dall'appuntamento dell'8 aprile in Qatar :(

parker11 ha scritto:
Sicuramente tutte chiacchiere gli sconti continueranno,se perdono i soldi degli abbonati le retention ci saranno eccome...
Casomai possono ridurle abbondantemente se inseriscono la champions nel pacchetto calcio o se uniscono sport-calcio in un unico pacchetto,diversamente perderanno un sacco di abbonati e torneranno gli sconti,perchè allo stato attuale per come naviga il paese quel listino non è sopportabile per la maggioranza dei più di 5 milioni che hanno oggi...
E sinceramente di quello che viene scritto sui forum come fonte certa,non mi fido minimamente.;)
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28648 era due mesi si sapeva SOLO NOI

parker11 ha scritto:

se ne riparlerà a marzo, visto che sono certo che rosastella non scrive fesserie e lo stesso vale per caspio ;)
Io ti avevo già scritto mesi fa che sarebbe finita così e tu diceva che è questione di marketing... vedremo che succederà :D

@Anakin

Beh sta di fatto che chi vorrà vedere la champions dovrà farsi sky o accontentarsi di una partita a settimana, e dovessero finirci juve, milan e inter...

Come scritto sopra sono dispiaciuto per chi viveva di retention perchè realtamente con problemi economici, anche se io se avessi grossi problemi penserei a tutto ma non a sky.
Chi invece faceva il furbo, e sono convinto che sia la maggioranza, dovrà adeguarsi o rinunciare a sky. Alla fine non è che se aumenta la benzina non va più nessuno in macchina e usa i mezzi (io li uso invece), anzi ci sono sempre più macchine. Non che si va dal benzinaio a contrattare il prezzo è.

a me l'abbo scade a luglio 2011, sono sicuro che non faranno ciò che dicono altrimenti disdette in quantità industriale e poi sono sicuro che torneranno i francesi di c+ e addio s*y... che ci ha obbligato il decoder con cui vedere i canali, obbligato a pagare tantissimo per vedere quasi tutte le partite di calcio taroccate o il tennis in uno schifoso standard definition su eurosport 2 (ora finalmente non più, per fortuna), obbligato ad una lista canali oscena che parte da 100. Se non vuole più i miei sudati soldi me ne vado e vado a mediaset (sempre se comprano la liga).
Anche per la questione della champions, penso che prima della fine dell'estate si metterà tutto apposto e poi quest'anno ci sono le olimpiadi in esclusiva su s*y, così facendo rischiano grosso di fallire... fate vobis !!:badgrin:

abcdef1984 ha scritto:
a me l'abbo scade a luglio 2011, sono sicuro che non faranno ciò che dicono altrimenti disdette in quantità industriale e poi sono sicuro che torneranno i francesi di c+ e addio s*y... che ci ha obbligato il decoder con cui vedere i canali, obbligato a pagare tantissimo per vedere quasi tutte le partite di calcio taroccate o il tennis in uno schifoso standard definition su eurosport 2 (ora finalmente non più, per fortuna), obbligato ad una lista canali oscena che parte da 100. Se non vuole più i miei sudati soldi me ne vado e vado a mediaset (sempre se comprano la liga).
Anche per la questione della champions, penso che prima della fine dell'estate si metterà tutto apposto e poi quest'anno ci sono le olimpiadi in esclusiva su s*y, così facendo rischiano grosso di fallire... fate vobis !!:badgrin:
Convinto te di passare a Mediaset e fare un affare :icon_rolleyes:
Fatti un giro in sezione e vedi cosa ne pensano gli abbonati

Mediaset non ha più soldi... non riesce più a investire sui diritti che già hanno
... quindi figurati se prendono la Liga (ormai la CL l'han persa definitivamente)

Sky rischia di fallire??? Allora Mediaset???

abcdef1984 ha scritto:
a me l'abbo scade a luglio 2011, sono sicuro che non faranno ciò che dicono altrimenti disdette in quantità industriale e poi sono sicuro che torneranno i francesi di c+ e addio s*y...
abcdef1984 ha scritto:
Anche per la questione della champions, penso che prima della fine dell'estate si metterà tutto apposto e poi quest'anno ci sono le olimpiadi in esclusiva su s*y, così facendo rischiano grosso di fallire... fate vobis
Si, e poi ti sei svegliato tutto sudato.
Non è vero?:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Ma quello che mi fa ridere di più è questo:
abcdef1984 ha scritto:
me ne vado e vado a mediaset (sempre se comprano la liga)
L'importante è crederci...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

DjElectro ha scritto:
Credo che il sogno MotoGp sia svanito!
Nel video di presentazione di Publitalia '80 dedicato ai palinsesti primaverili dicono che la Motogp sarà su Mediaset dall'appuntamento dell'8 aprile in Qatar :(
Vero...

jfk707 ha scritto:
io non ci credo manco che lo faranno sai quante disdette milioni..e non possono permettersi di perdere 2 mln di clienti su 6...ahahah...verranno a chiedere i miei soldi in ginocchio..
:laughing4:

sante parole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso