Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jfk707 ha scritto:io non ci credo manco che lo faranno sai quante disdette milioni..e non possono permettersi di perdere 2 mln di clienti su 6...ahahah...verranno a chiedere i miei soldi in ginocchio..
kingilras ha scritto:continuo a leggere che le retention non possono finire xchè la gente nn può pagare il prezzo pieno...mi chiedo..allora il listino prezzi cosa c'è a fare?e ancora...xchè la maggior parte della gente paga x intero il giusto prezzo e alcuni invece no facendo in continuazione finta disdetta x farsi fare promo?è corretto?a me sembra d no..c'è un listino e si usa quello...vuoi vedere i film il calcio le serie tutti in hd ecc...vuoi sky...paga il dovuto come fa la maggior parte degli abbonati...
_dan_ ha scritto:verissimo comunque se hanno deciso di levarle è proprio perchè chi le faceva non era più la minoranza degli abbonati ma una grossa fetta (è come il gatto che si morde la cosa), basta leggere qui sul forum per farsi un'idea, gente che è arrivata a fare disdetta ogni 6 mesi...
_dan_ ha scritto:basta fare qualche sacrificio e farsi l'abbonamento con quello che si vede realtamente e non il full perchè fa figo![]()
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28648 era due mesi si sapeva SOLO NOIparker11 ha scritto:Sicuramente tutte chiacchiere gli sconti continueranno,se perdono i soldi degli abbonati le retention ci saranno eccome...
Casomai possono ridurle abbondantemente se inseriscono la champions nel pacchetto calcio o se uniscono sport-calcio in un unico pacchetto,diversamente perderanno un sacco di abbonati e torneranno gli sconti,perchè allo stato attuale per come naviga il paese quel listino non è sopportabile per la maggioranza dei più di 5 milioni che hanno oggi...
E sinceramente di quello che viene scritto sui forum come fonte certa,non mi fido minimamente.![]()
parker11 ha scritto:Sicuramente tutte chiacchiere gli sconti continueranno,se perdono i soldi degli abbonati le retention ci saranno eccome...
Casomai possono ridurle abbondantemente se inseriscono la champions nel pacchetto calcio o se uniscono sport-calcio in un unico pacchetto,diversamente perderanno un sacco di abbonati e torneranno gli sconti,perchè allo stato attuale per come naviga il paese quel listino non è sopportabile per la maggioranza dei più di 5 milioni che hanno oggi...
E sinceramente di quello che viene scritto sui forum come fonte certa,non mi fido minimamente.![]()
Convinto te di passare a Mediaset e fare un affareabcdef1984 ha scritto:a me l'abbo scade a luglio 2011, sono sicuro che non faranno ciò che dicono altrimenti disdette in quantità industriale e poi sono sicuro che torneranno i francesi di c+ e addio s*y... che ci ha obbligato il decoder con cui vedere i canali, obbligato a pagare tantissimo per vedere quasi tutte le partite di calcio taroccate o il tennis in uno schifoso standard definition su eurosport 2 (ora finalmente non più, per fortuna), obbligato ad una lista canali oscena che parte da 100. Se non vuole più i miei sudati soldi me ne vado e vado a mediaset (sempre se comprano la liga).
Anche per la questione della champions, penso che prima della fine dell'estate si metterà tutto apposto e poi quest'anno ci sono le olimpiadi in esclusiva su s*y, così facendo rischiano grosso di fallire... fate vobis !!![]()
abcdef1984 ha scritto:a me l'abbo scade a luglio 2011, sono sicuro che non faranno ciò che dicono altrimenti disdette in quantità industriale e poi sono sicuro che torneranno i francesi di c+ e addio s*y...
Si, e poi ti sei svegliato tutto sudato.abcdef1984 ha scritto:Anche per la questione della champions, penso che prima della fine dell'estate si metterà tutto apposto e poi quest'anno ci sono le olimpiadi in esclusiva su s*y, così facendo rischiano grosso di fallire... fate vobis
L'importante è crederci...abcdef1984 ha scritto:me ne vado e vado a mediaset (sempre se comprano la liga)
Vero...DjElectro ha scritto:Credo che il sogno MotoGp sia svanito!
Nel video di presentazione di Publitalia '80 dedicato ai palinsesti primaverili dicono che la Motogp sarà su Mediaset dall'appuntamento dell'8 aprile in Qatar![]()
:laughing4:jfk707 ha scritto:io non ci credo manco che lo faranno sai quante disdette milioni..e non possono permettersi di perdere 2 mln di clienti su 6...ahahah...verranno a chiedere i miei soldi in ginocchio..