Viva Polska ora mi risulta criptato. Peccato... Ma ci sono tanti altri canali musicali free su Hotbird

Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche all music appena arrivato su hotbird nel 2006 (mi pare che la frequenza fosse la 12360) proveniva da una fonte analogica...S7efano ha scritto:Li ho anche io a partire dal 96 fino a primi anni 2000. Sì, Tmc e Tmc2/ Videmusic erano palesemente ripresi dall'analogico terrestre. TMC però mi pare fosse il peggiore dei due (come fonte), mentre come compressione Tmc2.... Su Hotbird ricordo un Euronews in digitale in lingua francese nel 98, con gli "sparklies" (mi fido di Zwobot
) digitalizzati
Poi fu tolto e nel 99 appare in digitale "originale". Ma fino a 2 anni fa credo, anche Eurosport D su Astra 19.2 era la versione analogica digitalizzata, era evidente , si vedevano gli artefatti dell'analogico, ma per fortuna niente sparklies.
Quoto. Per quanto mi piaccia quell'effetto che "riflette" un'altra porzione dello schermo, non lo trovo adatto per Viva proprio perchè era gia carino e caratteristico di suo... ora non si distingue la "i" dalla "a" prima era differenziata riempiendo (o scavando) la "i".LLU ha scritto:Il logo di VIVA era bello e originale,ora invece fa schfio!
Sarebbe la scelta migliore, ma penso che rimarrà codificato tutto il giornoobly28 ha scritto:potrebbero almeno lasciare la musica in chiaro e criptare le altre schifezze
S7efano ha scritto:Quoto. Per quanto mi piaccia quell'effetto che "riflette" un'altra porzione dello schermo, non lo trovo adatto per Viva proprio perchè era gia carino e caratteristico di suo... ora non si distingue la "i" dalla "a" prima era differenziata riempiendo (o scavando) la "i".
PS: ci rimane quello scopiazzato di AVA music![]()
S7efano ha scritto:ci rimane quello scopiazzato di AVA music![]()
Ovviamente sì.james93 ha scritto:Sarebbe la scelta migliore, ma penso che rimarrà codificato tutto il giorno![]()
Questo è il bello dei canali in chiaro via satellite, fanno conoscere altre culture.james93 ha scritto:Mi dispiace perdere il primo canale internazionale musicale che ho scoperto quando ho messo l'impianto sat nel 2009, lo seguivo frequentemente, con le varie chart dal lunedì al venerdì alle 17, vedendo canzoni che non si sentivano facilmente qui in Italia e artisti polacchi come Paulla o Ewa Farna. Peraltro in occasione dei 10 anni di viva polska avevano fatto anche questa bella canzone .
Uno specchio triangolarerukanetto ha scritto:ed anche i microfoni usati dai presentatori erano a forma di "A" ....voglio vedere ora che microfoni useranno...![]()
Sicuramente, con il tempo si può riuscire anche ad apprendere qualche parola.ZWOBOT ha scritto:
ahahaha james, è paradossale quello che hai scritto in firma, e tra l'altro lo passano pure su mtv il video di marracashjames93 ha scritto:Sicuramente, con il tempo si può riuscire anche ad apprendere qualche parola.
Il video linkato è un mix tra il lipdub e il videoclip degli artisti, questo è il lipdub "puro".
Lo so, infatti la frase l'ho sentita proprio mentre la canzone veniva trasmessa su mtv. Poteva dirlo Carlo Pastore o Victoria Cabello, l'avrei scritto lo stesso, condivido quell'idea. Comunque è da due mesi che c'è quella firma, vedrò di cambiarla a breve.obly28 ha scritto:ahahaha james, è paradossale quello che hai scritto in firma, e tra l'altro lo passano pure su mtv il video di marracash
4funtv, eskatv, 4 ad esempio. Fine OTdarkmoon ha scritto:scusate la domanda ma che canali ci sono free sul sat stile viva![]()
metti un secondo lnb e vedi viva germany, tanto ormai sono la stessa cosa adesso, musica la mattina e intrattenitmento il pomeriggiosuperlaw ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo nel forum e ci sono capitato dopo aver scoperto che il mio canale preferito di musica, Viva Polska, è stato criptatato da ieri.
Volevo chiedervi se qualcuno sa darmi delle indicazioni per continuare a vederlo anche a pagamento. Intendo: che smart card devo acquistare...cosa devo dire quando vado in negozio per acquistarla?
Premetto che non sono un esperto di queste cose e che non ho mai avuto una smart card in vita mia. Fino ad oggi guardavo Viva dai canali aggiuntivi di sky e l'altro giorni ho fatto questa brutta notizia.
Ormai erano quattro anni che io e il mio bimbo ci svegliavamo al ritmo di Viva!!![]()
![]()
Grazie a tutti!
Lorenzo