Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le 2 pay si stanno facendo una guerra al massacro :D

Ho visto oggi per caso che mds offre la visione gratis fino ad ottobre dei canali pay ai nuovi abbonati....penso che stiano cercando di accaparrarsi più clienti possibili :D

Ultima modifica:
Hanno Buddenbrook ha scritto:
Le 2 pay si stanno facendo una guerra al massacro :D

Ho visto oggi per caso che mds offre la visione gratis fino ad ottobre dei canali pay ai nuovi abbonati....penso che stiano cercando di accapparrarsi più clienti possibili :D

l ho vista pure io ... ma ora sky ha un myskyhd in comodato che pesa parecchio di piu !!!
la cosa che non capisco di mp è che se mettesse in comodato il suo ondemand potrebbe competere oltre che sulla comodità del decoder anche sul discorso offerta ... cioè potrebbe sopperire alla mancanza di canali e programmi proprio grazie a questa tecnologia !!!
usi la banda per gli eventi live ( cosi forse puoi mettere piu canali hd) e quando non ci sono tali eventi con la banda libera fai registrare ai decoder film e documentari ( ecc ecc ) integrando magari con la net tv ... cosi facendo aggiri alla grande la mancanza di banda sul digitale terrestre !!!

Ma ci sono state delle dichiarazioni da parte dei vertici di SKY? A me sinceramente mi interessa, io giudico SKY per quello che mi da'...

pietro89 ha scritto:
perlomeno il numero di abbonati è salito (capito pressy? :D).

detto ciò, a questo punto, l'obiettivo di raggiungere i 5 milioni di abbonati entro la fine dell'anno fiscale (per newscorp 30 giugno), possa essere realistico...

Ma a che prezzo 45mila abbonati in più ?? :5eek:
E' come uno che prende 2 litri di purga per espellere uno stronxino di 12 grammi....:icon_cool:
Posso scommettere che a fine 2011 Sky avrà come prima cifra del numero abbonati ancora un bel 4 !!!
La prossima mossa ?? Ovviamente un aumento dei listini prezzi a partire dal 1° agosto 2011....inevitabile !! :icon_cool:
La seconda mossa ?? un ulteriore taglio agli sport che non siano il calcio (vedi serie A di basket.....)

altri aumenti? :5eek: :eusa_naughty: :doubt:
no grazie :mad:
sperperano un sacco di denaro per le esclusive assolute e il pacchetto cinema è incompleto (se non sbaglio in germania sky ha la metà degli abbonati ma ha i film warner e universal:eusa_whistle: )

pressy ha scritto:
E' come uno che prende 2 litri di purga per espellere uno stronxino di 12 grammi....:icon_cool:
:D:lol::lol::lol::lol::lol:

Fmp ha scritto:
altri aumenti? :5eek: :eusa_naughty: :doubt:
no grazie :mad:

Però non sono supposizioni, perchè se no cosa vorrebbe dire quel " prezzi bloccati fino a settembre 2011" :eusa_think:

Per i film meglio che non guardi all' estero perchè hanno uscite diverse e soprattutto diverse distribuzioni, però è vero che sia Sky Uk e Sky De hanno i blockbuster della Warner ed Universal, ma d'altronde li non cè concorrenza spietata come qui. ;)

Anakin83 ha scritto:
sei un punto di riferimento prosastico :D dove pubblichi i tuoi lavori? :lol:

E' solo un' allegoria un po carica per "stimolare" il popolo del Forum...:D

pressy ha scritto:
Ma a che prezzo 45mila abbonati in più ?? :5eek:
Posso scommettere che a fine 2011 Sky avrà come prima cifra del numero abbonati ancora un bel 4 !!!
La prossima mossa ?? Ovviamente un aumento dei listini prezzi a partire dal 1° agosto 2011....inevitabile !! :icon_cool:
La seconda mossa ?? un ulteriore taglio agli sport che non siano il calcio (vedi serie A di basket.....)
Le vuvuzelas del Sud Africa erano meno fastidiose....:D ;)
Comunque, a Sky prezzo bloccato fino al 30 settembre...
quello che succederà dopo, nessuno lo sà...:eusa_think: :dontknow: :dontknow: :dontknow:

Mamma mia che pessimismo... -18mln non e' così un disastro, poi chi vuole vedere male lo veda. Io lo ripeto queste perdite sono messe in preventivo, mi stanco ma mi ripeto il raffronto non va' fatto quando un abbonamento medio costava 50 euro ed ora che costa 40 euro a parita' di abbonati e' chiaro che hai meno guadagno ma hai fermato l emorragia e gli abbonati nuovi iniziano a produrre profitto dopo il 4 mesi, i primi mesi di abbonamento servono per coprire i costi del myskyhd.... Anche il tonfo in borsa di Mediaset pesa il numero di abbonati SKY e mi sa per Mediaset una loro trimestrale non bella..
Vi faccio che la maggior parti delle trimestrali dei vari gruppi sono in rosso e molte molto di più SKY, ci vuole pazienza bisogna per ripartire fare certe scelte a volte senza senso e che sembrano contro l azienda stessa

Nel bilancio ha inciso anche l acquisizione a febbraio della copa America e Libertadores sicuramente sono costati mln di euro

Speravo peggio, comunque visti alcuni post mi chiedo perché non iniziate a fare una campagna per chiedere l'aumento del canone...

Andate a leggere l articolo di Milano Finanza, giornale economia, sul giudizio dei conti di SKY dove riassumendo dice che il problema dei soldi persoi sono dovuti alla diminuzione sei proventi della pubblicità, lo stesso problema di telecinco e voglio vedere martedì la trimestrale di Mediaset

=Matteo82= ha scritto:
Speravo peggio, comunque visti alcuni post mi chiedo perché non iniziate a fare una campagna per chiedere l'aumento del canone...

Mah preferisco pagare anche 2 eurozzi in più per avere Sky...che avere solo mds che è rubbish ;)

=Matteo82= ha scritto:
cioè, tu speri nella malasorte di un'azienda? :5eek:
spero che tu ti renda conto di quello che dici...

dangerfamily ha scritto:
cioè, tu speri nella malasorte di un'azienda? :5eek:
spero che tu ti renda conto di quello che dici...
beh dai prova a metterti nei panni degli altri :D
io ad esempio (se non fosse per il fatto che fà un po di concorrenza a Sky) pregherei per il fallimento di mediaset e di tutte le aziende intestate a persone con il cognome che inizia per "B" e finisce per "erlusconi" :lol: :lol:

marzok ha scritto:
beh dai prova a metterti nei panni degli altri :D
io ad esempio (se non fosse per il fatto che fà un po di concorrenza a Sky) pregherei per il fallimento di mediaset e di tutte le aziende intestate a persone con il cognome che inizia per "B" e finisce per "erlusconi" :lol: :lol:
per quanto possa dar(mi)e fastidio, non auguro nessun fallimento...
ci sono sempre delle persone, con delle famiglie ed un indotto che se si sgretola in men che non si dica...

il fallimento di Dahlia, anche se ha messo a casa 150 famiglie, è stato pur sempre una cosa disastrosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso