Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Ma a che prezzo 45mila abbonati in più ?? :5eek:
E' come uno che prende 2 litri di purga per espellere uno stronxino di 12 grammi....:icon_cool:
Posso scommettere che a fine 2011 Sky avrà come prima cifra del numero abbonati ancora un bel 4 !!!
La prossima mossa ?? Ovviamente un aumento dei listini prezzi a partire dal 1° agosto 2011....inevitabile !! :icon_cool:
La seconda mossa ?? un ulteriore taglio agli sport che non siano il calcio (vedi serie A di basket.....)

certo che non sai proprio piu a cosa aggrapparti :D
i prezzi sono bloccati fino a tutto il 2012 :D :D
se tolgono uno sport sarà per inserire la f1 :D :D :D

Alert ha scritto:
i prezzi sono bloccati fino a tutto il 2012 :D :D
se tolgono uno sport sarà per inserire la f1 :D :D :D

Prezzi bloccati fino a settembre 2011

La F1 hanno già provato ad inserirla....è stato un bagno di perdite !! :icon_cool:

dal 2010 per i nuovi clienti i prezzi sono bloccati per due anni,informati ;)
la f1 in HD sarà tutto fuorchè un cattivo investimento :)
continua a sparare fesserie se non hai altri argomenti :D

p.s.
che cosa avevi detto che facevi se sky avesse raggiunto 5 milioni di abbonati? :D io le cose non me le scordo :D :D

La F1 finchè ci sarà la versione in chiaro(cioè per sempre) non converrà mai a nessuna pay-tv....hd o sd che sia....:icon_cool:

Caro pressy mi spieghi che strategia dovrebbe utilizzare SKY? Se prende la F1 i mondiali o le olimpiadi sono bagni di sangue, se non acquista diritti e' un bagno di sangue, se favorisce l ingresso di nuovi clienti idem, se aumenta i listini pure, a questo punto spiega SKY chiude che farebbe prima o...

ma ancora non avete capito che è qui solo per trovare da dire con qualcuno? ignoratelo e basta, tanto con i bambini non ci discuti...

Alert ha scritto:
dal 2010 per i nuovi clienti i prezzi sono bloccati per due anni
...

meglio per loro, ma quanti sono questi nuovi clienti?
Di sicuro non la maggioranza. Gli aumenti da ottobre li beccheremo come al solito i vecchi, quelli per cui avere un occhio di riguardo è pura fantascienza (ci hanno tolto pure lo sconto dei 2 euro per il pagamento con rid o cdc) ...

salvuccio ha scritto:
meglio per loro, ma quanti sono questi nuovi clienti?
Di sicuro non la maggioranza. Gli aumenti da ottobre li beccheremo come al solito i vecchi, quelli per cui avere un occhio di riguardo è pura fantascienza (ci hanno tolto pure lo sconto dei 2 euro per il pagamento con rid o cdc) ...

Appunto !! il 95% dei clienti si beccherà l'aumento di tutti i listini.....

Secondo me ritoccheanno sicuramente i prezzi di tutti i canali Option e i film di sky-primafila , fermi a 5 euro da tempo immemorabile.....:icon_cool:

Pressy ma non mi rispondi? Cosa deve fare SKY secondo te per migliorare secondo te ogni cosa che fanno sbagliano...

pressy ha scritto:
Appunto !! il 95% dei clienti si beccherà l'aumento di tutti i listini.....

ma quale 95% ahahahah ma se solo nell'ultimo anno c'è stato un aumento di 500mila nuovi abbonamenti...
fermo restando che di aumenti non se n'è mai parlato ed è tutto da vedere se e quando ;)

Secondo me ritoccheanno sicuramente i prezzi di tutti i canali Option e i film di sky-primafila , fermi a 5 euro da tempo immemorabile.....:icon_cool:
questa è da zelig!
secondo te,appunto :D
parliamo dei prossimi aumenti di mediaset premium?non conviene,mi sa...

turn ha scritto:
Caro pressy mi spieghi che strategia dovrebbe utilizzare SKY? Se prende la F1 i mondiali o le olimpiadi sono bagni di sangue, se non acquista diritti e' un bagno di sangue, se favorisce l ingresso di nuovi clienti idem, se aumenta i listini pure, a questo punto spiega SKY chiude che farebbe prima o...

Non è facile trovare una strategia giusta con un avversario come Mediaset....
E' come divincolarsi dalle spire un Boa constrictor imperator.....
E' come fare una gara di nuoto contro un pesce vela.....
E' come mettere alle corde il Barcellona in una partita di calcio.....

Michel Thoulouze di Canal+ aveva i numeri per giocarsela , ma è stato travolto dalla pirateria....:sad:

Io non credo che vadano ad aumentare i listini, piuttosto tenderanno ad esternalizzare dei costi come fanno tutte le aziende...o ad aumentare con varie strategie l'arpu per ogni abbonato.
Almeno finche ci sará concorrenza con Mediaset secondo me sara difficile che vedremo un aumento dei listini, anche perché SKY é già vista come una pay-tv cara dalla maggioranza delle persone

Ma non rispondi e' facile criticare ma se uno critica, deve avere proposte.
Mediaset cos e' boa costrictor imperator questa e' bella vedremo martedì o quando pagheranno i diritti della A la prossima volta o senza champions

pressy
se la vediamo da un punto di vista calcistico, il barcellona è sky :D
io poi voglio ancora sapere quali sono queste "bombe atomiche" che deve ancora sganciare mp, visto che hanno già perso l'asta con sky per la champions? :eusa_think: :D

pressy ha scritto:
Non è facile trovare una strategia giusta con un avversario come Mediaset....
E' come divincolarsi dalle spire un Boa constrictor imperator.....
E' come fare una gara di nuoto contro un pesce vela.....
E' come mettere alle corde il Barcellona in una partita di calcio.....

Michel Thoulouze di Canal+ aveva i numeri per giocarsela , ma è stato travolto dalla pirateria....:sad:

a me non risulta. i dati non dicono questo. anzi dicono il contrario: cioè che Mediaset non riesce a trovare una strategia giusta con un avversario come Sky. ma lo sanno loro per primi. Mediaset sarà il pesce vela nella gara di nuoto... ma di contro ha uno squalo :badgrin::badgrin:

Con: iva aumentata, costi dei diritti del calcio più alti (e di molto) del competitor secondo me una tendenziale crescita è comunque un successo per sky ... Anche se al momento non vedo motivo di aumento (dove sono i fantomatici canali HD nuovi che da 6 mesi promettono?)

emma ha scritto:
Anche se al momento non vedo motivo di aumento (dove sono i fantomatici canali HD nuovi che da 6 mesi promettono?)
i canali sicuramente arriveranno nei prossimi mesi (per forza di cose entro quest'anno). cè già un movimento sospetto nelle frequenze per liberare spazio... ;)

alex89 ha scritto:
Per te cosa vuol dire entro fine 2011??? :eusa_think:
pietro89 ha scritto:
i canali sicuramente arriveranno nei prossimi mesi (per forza di cose entro quest'anno). cè già un movimento sospetto nelle frequenze per liberare spazio... ;)
Si quelli del 2011. C'è chi diceva sky sport 24.. chi FX... chi lady ch :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso