Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che la discussione si è sviscerata e prolungata abbastanza sull'argomento, ora sta diventando ridondante e fatta solo di battute e sarcasmi reciproci.
Per quanto mi riguarda chiudo qui i miei post (ma solo qui , negli altri Thread sono sempre attivissimo !! :lol: ).

Arrivederci ai primi d'agosto , quando NewsCorp rivelerà i dati del delicatissimo
4th Quarter Fiscal 2011 results

Ad Maiora.....

Lancio una scommessa-provocazione: se SKY, al 31 dicembre 2011 , dichiarerà di aver raggiunto i mitici 5 milioni di abbonati , metterò lo stemma del Milan come Avatar....per tutto il 2012 !! :lol: :lol:

l'hai affermato non piu tardi di 3 mesi fa :D
aspetto il fatidico giorno :D :D

Può darsi che sia già arrivata a 5.000.000

li prende in prestito da BskyB , :D

io non vedo alcun problema , a sky basta solo aumentare gli abbonati ad ogni trimestrale e mantenere fissi i prezzi.

Per diventare fenomeno di massa.

sì ho sentito l'intervista a Berlusconi a SS24 una mezz'oretta dopo lo scudetto del Milan. e lui ha ribadito di aver visto la partita di Sky e ha fatto i complimenti a tutta la redazione.. :) ora non so se fosse l'euforia o parole di contratto ma ha semplicemente ignorato l'azienda del figlio :D

pietro89 ha scritto:
“Complimenti per come fate vivere lo sport ai telespettatori”

certo che se a fare i complimenti a sky è pure il capo della concorrenza (quando fiorello diceva che anche "lui" era abbonato, probabilmente non scherzava), bè allora non cè proprio partita :D
L'unica volta che mi trovo d'accordo con Pierpapi...:D

Vista la trimestrale di Mediaset SKY può sorridere, una perdita di 27 mln rispetto l anno scorso e dicono che delle tv italiane sono quelli che hanno subito meno i minori investimenti pubblicitari. Premium in un anno e' cresciuta di solo 100 mila schede attive, a stare che una volta passata l onda del passaggio al dtt si spegne, l unica nota positiva per Premium e' che sono aumentate le entrate pubblicitarie, ricavi anche quelli di Mediaset Italia in netto calo mentre in Spagna salgono.
Alla fine noto che anche il calo di SKY e' dovuto al minore entrate pubblicitarie oltretutto diminuite dal tetto passato quest anno dal 18 al 16

Ecco la classifica delle grandi pay-tv europee:

BSkyB : 10,1 con 51mila nuovi abbonati
CanalPlus: 5,4 con un incremento di 127mila rispetto all'anno prima
Sky Italia : 4,92 con 45mila nuovi abbonati
Sky De: 2,73 con 73mila nuovi abbonati
Digital Plus : 1.813.287 con incremento di 13.343 negli ultimi 3 mesi

Anakin83 ha scritto:
sì ho sentito l'intervista a Berlusconi a SS24 una mezz'oretta dopo lo scudetto del Milan. e lui ha ribadito di aver visto la partita di Sky e ha fatto i complimenti a tutta la redazione.. :) ora non so se fosse l'euforia o parole di contratto ma ha semplicemente ignorato l'azienda del figlio :D

Che Silvio sia abbonato a Sky ci credo benissimo, anche Confalonieri a quanto avevo sentito lo è. Anzi, non vorrei dire, ma niente di meno è possibile che Silvio non abbia il pacchetto Calcio di Premium e abbia Sport+Calcio di Sky :D Comunque l'affermazione è alquanto pesante, nei confronti di Premium, come se avesse detto all'indirizzo di Mediaset: "Premium è mia, ma preferisco Sky". Forse la situazione non è rosa e fiori come suo figlio la vuole far apparire.

Crescono tutte più o meno uguale, da capire e' se Canal plus 123 mila sono annue o trimestrale...

floola ha scritto:
Che Silvio sia abbonato a Sky ci credo benissimo, anche Confalonieri a quanto avevo sentito lo è. Anzi, non vorrei dire, ma niente di meno è possibile che Silvio non abbia il pacchetto Calcio di Premium e abbia Sport+Calcio di Sky :D Comunque l'affermazione è alquanto pesante, nei confronti di Premium, come se avesse detto all'indirizzo di Mediaset: "Premium è mia, ma preferisco Sky". Forse la situazione non è rosa e fiori come suo figlio la vuole far apparire.
Ingenui...!! siamo in campagna elettorale....:D

Ok... Ricordiamoci che SKY ha la carta Dahlia cioè può acquistare un altro 150 mila abbonati delle altre squadre A. Io prevedo chevse tutto va' senza cataclismi entro il 30 settembre possono raggiungere i fatidici 5mln

Se SKY non ride, si vede che Mediaset non nel massimo dello splendore anzi la borsa docet, anzi e' ai minimi storici anche nel confronto pieno crisi...

beh quei risultati saranno frutto anche della recente situazione politica...indice ulteriore che anche se tutti lo negano mediaset=berlusconi...come si fa a dire il contrario

Berlusconi avrà fatto i complimenti solo xkè spera di addolcire Sky x i diritti Champions dal 2012 in poi..è un uomo ke non fa mai nulla x niente o x caso..

..ovviamente io qndo dovevo passare da dhalia a MP o a Sky..tralasciando stare il prezzo..ho deciso x sky..
..ovviamente avevo sempre voluto il satellitare qndi ci sono stati tanto motivi..tra qsti anke il fatto ke MP era di proprietà di Berlusconi..

..molti non lo sopportano più a sto vecio qua..e qndi secondo me ha un ruolo anke qsto nelle scelte di abbonarsi a Sky..MP avrà prezzi più bassi ma la qualità è decisamente inferiore..

Voyager86xxx ha scritto:
Berlusconi avrà fatto i complimenti solo xkè spera di addolcire Sky x i diritti Champions dal 2012 in poi..è un uomo ke non fa mai nulla x niente o x caso..

..ovviamente io qndo dovevo passare da dhalia a MP o a Sky..tralasciando stare il prezzo..ho deciso x sky..
..ovviamente avevo sempre voluto il satellitare qndi ci sono stati tanto motivi..tra qsti anke il fatto ke MP era di proprietà di Berlusconi..

..molti non lo sopportano più a sto vecio qua..e qndi secondo me ha un ruolo anke qsto nelle scelte di abbonarsi a Sky..MP avrà prezzi più bassi ma la qualità è decisamente inferiore..
E prospettiva di crescita minori io aggiungerei.. non avranno mai 25 / 30 mux sul dtt...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso