Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:

Certo come si suol dire ognuno ha le sue, io non son qui ne per difendere qualcuno ne per sperare nel fallimento di altri...anzi, una buona concorrenza sarebbe l'ideale :)
Il problema è che grazie alle idee lungimiranti del nostro Presidente del Consiglio e ovviamente grazie anche alle varie truffe e reati che ha commesso stà rovinando la TV di Stato, porterà al fallimento l'azienda di famiglia e di conseguenza impoverirà l'intero panorama della TV Italiana :)
Sky non ha e non avrà forti concorrenti e noi tutti ce la prenderemo in quel posto :D

marzok ha scritto:
Certo come si suol dire ognuno ha le sue, io non son qui ne per difendere qualcuno ne per sperare nel fallimento di altri...anzi, una buona concorrenza sarebbe l'ideale :)
Il problema è che grazie alle idee lungimiranti del nostro Presidente del Consiglio e ovviamente grazie anche alle varie truffe e reati che ha commesso stà rovinando la TV di Stato, porterà al fallimento l'azienda di famiglia e di conseguenza impoverirà l'intero panorama della TV Italiana :)
Sky non ha e non avrà forti concorrenti e noi tutti ce la prenderemo in quel posto :D
credevo che l'ultima parte era da tempo che fosse operativa :crybaby2:

marzok ha scritto:

Io, sinceramente, spero nella sopravvivenza di Mediaset, con proprietario diverso preferibilmente ma che sopravviva in un contesto genuinamente televisivo e non più contaminato dalla politica. Solo allora potrà esserci una sana competizione con gli altri attori della TV italiana, Sky in testa.

/Semi-OT

darkmoon ha scritto:
credevo che l'ultima parte era da tempo che fosse operativa :crybaby2:
L'ultima parte è già operativa e lo rimarrà per molto io penso...

floola ha scritto:
Io, sinceramente, spero nella sopravvivenza di Mediaset, con proprietario diverso preferibilmente ma che sopravviva in un contesto genuinamente televisivo e non più contaminato dalla politica. Solo allora potrà esserci una sana competizione con gli altri attori della TV italiana, Sky in testa.
Il discorso è sempre lo stesso, fino a quando avremo a che fare con Silvio Berlusconi in Italia non cambierà nulla...anche io spero vivamente in una ripresa di Mediaset ache se la vedo molto buia, riporto ciò che ha detto proprio oggi Pier Silvio Berlusconi a riguardo dei problemi di Mediaset: "Certo, mi fa un po' paura l'atmosfera che a volte trasforma l'astio nei confronti di mio padre in un atteggiamento generale verso l'azienda" - "anche il calo del titolo in Borsa non è tanto legato a problemi di business quanto a questioni di scenario: a pesare è il fatto che l'Italia non sia oggi un Paese ben visto dagli analisti, è la situazione politica instabile, ma anche il fatto che l'azienda sia legata all'attuale premier".

Tutto gira intorno a lui è questo il problema:
- La Rai ormai grazie ad una campagna durata anni è già bella che affondata e farà molta molta fatica a riprendersi, il prossimo passo sicuro è la privatizzazione e quì si vedrà se si risolleverà o andrà ancora più giù.
- La7 non andrà da nessuna parte finchè rimane legata a TI, ora ce la mostrano come un'isola felice ma è solo una maschera che cadrà a breve, anche qui vedremo quando sarà venduta chi sarà il fortunato che se la metterà in tasca.
- Mediaset ha imboccato la strada verso l'abisso, e il risarcimento (750 milioni di euro) che Fininvest dovrà pagare a breve glì darà un ulteriore mazzata.
- Sky, dato il momento in cui versa l'Italia, è seduta all'angolo che ci guarda, ogni tanto si fa qualche bella risata e si arricchisce mettendocela nel cubo a tutti quanti.

i problemi dei rispettivi "imperi" :D se li risolveranno ognuno a modo loro, noi limitiamoci a parlare delle rispettive società controllate... non è detto infatti che quei problemi si riversano sulle società.

Con MySpace hanno perso più di 400 milioni su in fatturato globale da 32,778 miliardi $...una NOCCIOLINA :D

marzok ha scritto:
riporto ciò che ha detto proprio oggi Pier Silvio Berlusconi a riguardo dei problemi di Mediaset: "Certo, mi fa un po' paura l'atmosfera che a volte trasforma l'astio nei confronti di mio padre in un atteggiamento generale verso l'azienda" - "anche il calo del titolo in Borsa non è tanto legato a problemi di business quanto a questioni di scenario: a pesare è il fatto che l'Italia non sia oggi un Paese ben visto dagli analisti, è la situazione politica instabile, ma anche il fatto che l'azienda sia legata all'attuale premier".
Qualcuno dovrebbe ricordare al Piersi di quando le azioni sono salite ogni volta che il papi riusciva a farsi approvare una leggina ad personam. Quindi non è proprio il caso che si lamenti quando la ruota gira al contrario...

Dave74 ha scritto:
Qualcuno dovrebbe ricordare al Piersi di quando le azioni sono salite ogni volta che il papi riusciva a farsi approvare una leggina ad personam. Quindi non è proprio il caso che si lamenti quando la ruota gira al contrario...
E' quello che intendo io infatti, tutto gira intorno a lui, pian piano si va verso l'abisso...quando lui e tutti le pedine che gli girano attorno cadranno avremo dei grossi cambiamenti in generale, e anche nell'ambito televisivo :)

pressy ha scritto:
e Sky , non contenta dei super-flop dell'anno scorso(dalla, cuccarini , fiorello , ecc....) , ha ingaggiato tutti i demenziali di X-factor e pure la neuro-Ventura , che costa un botto in ingaggio !!

ma quale superflop ahahahahah
skyuno tu non lo puoi vedere,rinunciaci :D

p.s.
xfactor è un programma bellissimo,se fatto nello stile inglese (non a caso è il reality di maggior successo in inghilterra)

non sto seguendo molto ma ... pressy non fece la promessa che se sky raggiungeva i 5 milioni di abbonati metteva per un anno come avatar lo scudetto del milan?

Astio mi sembra un termine troppo debole :D

Uno che in poco tempo si becca un cavalletto e una riproduzione del Duomo in testa...è un po più che antipatico per alcuni :D

Avete letto oggi il primo missile terra-aria ??
La nuova aggressivissima offerta di MP a partire da 10euro al mese !!! :5eek:
Il boa constrictor comincia a stringere le spire....:icon_cool:

A proposito dei 5 milioni..... il prossimo aggiornamento abbonati è previsto per il 5 agosto !!

pressy ha scritto:
Avete letto oggi il primo missile terra-aria ??
La nuova aggressivissima offerta di MP a partire da 10euro al mese !!! :5eek:
Il boa constrictor comincia a stringere le spire....:icon_cool:

A proposito dei 5 milioni..... il prossimo aggiornamento abbonati è previsto per il 5 agosto !!
e ci credo 10 euro poi senza champions che ci mettono
serie c in esclusiva :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso