Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L offerta a 10€ mi sembrano l offerta di un azienda alla canna del gas e il titolo in borsa dice tutto -25% in due mesi, settimana prossima arriva la sentenza CIR altro mezzo miliardo che se ne va' e aggiungi che un anno le tessere attive 4,4 mln rispetto l anno scorso crescita zero, il break even un sogno anche quest anno. I 5 mln se tutto va' nella norma arrivano a meta' novembre.. L offerta a 10€ o 19 € c family o family team non hanno appeal, senza champions Europa league e la domenica niente serieA live, i canali dei film solo repliche con Energy diciamo chi si abbona e' da psichiatria

che poi, gli abbonamenti (che sono fonte sicura per un azienda) sono poco più di 1 milione :)

turn ha scritto:
L offerta a 10€ mi sembrano l offerta di un azienda alla canna del gas e il titolo in borsa dice tutto -25% in due mesi, settimana prossima arriva la sentenza CIR altro mezzo miliardo che se ne va' e aggiungi che un anno le tessere attive 4,4 mln rispetto l anno scorso crescita zero, il break even un sogno anche quest anno. I 5 mln se tutto va' nella norma arrivano a meta' novembre.. L offerta a 10€ o 19 € c family o family team non hanno appeal, senza champions Europa league e la domenica niente serieA live, i canali dei film solo repliche con Energy diciamo chi si abbona e' da psichiatria
psichiatria no
impossibilitato direi :eusa_shifty:

turn ha scritto:

Non sono fanboy né di una né dell'altra, e faccio Premium solo perché non posso permettermi Sky, ma non mi piace sentir dare degli psicopatici agli abbonati della TV concorrente. Va bene non piacere Premium, anch'io ci trovo molti difetti, ma un po' di rispetto per i suoi utenti, dai.

Ti chiedo scusa non volevo offenderti, cmq e' un modo dire senza niente contro chi ha Premium, capisco chi fa i pacchetti completi anche i family, ma lo smart secondo me ha pochissimo appeal, perché Premium attira soprattutto tifosi e non si accontentano degli anti/posti... A chi si e' offeso SCUSATE..

floola ha scritto:
Non sono fanboy né di una né dell'altra, e faccio Premium solo perché non posso permettermi Sky, ma non mi piace sentir dare degli psicopatici agli abbonati della TV concorrente. Va bene non piacere Premium, anch'io ci trovo molti difetti, ma un po' di rispetto per i suoi utenti, dai.

eddai che si scherza ;)

Il buon Piersilvio nella presentazione ha dichiarato che le tessere attive di Mp al 29/06 erano 4,4 mln ne più ne meno di giugno 2010 , se SKY stenta si può dire che Mp e' ferma arenata ma il sig. Pressy queste cifre non le dice...

A me sembra che in questa guerra non ci sia nessun vincitore...entrambe sono in crisi e continuano a fare offerte,raschiando davvero il barile,con conseguenze tragiche per i propri bilanci e di termini di qualità per noi abbonati...

sembra una "guerra di resistenza", chi resiste di più vince...:D

Da gennaio 2012 , se veramente SKY potrà trasmettere almeno 5 o 6 canali free sul DTT.....ne vedremo delle belle !! :D

turn ha scritto:
Il buon Piersilvio nella presentazione ha dichiarato che le tessere attive di Mp al 29/06 erano 4,4 mln ne più ne meno di giugno 2010 , se SKY stenta si può dire che Mp e' ferma arenata ma il sig. Pressy queste cifre non le dice...

oppure semplicemente il mercato è saturo. chi si è abbonato è abbonato, di più non potevano fare. ora questi abbonati potranno essere travasati da una o dall'altra parte, sarà abilità della due pay tv cambiare gli equilibri.

Anakin83 ha scritto:
ora questi abbonati potranno essere travasati da una o dall'altra parte, sarà abilità della due pay tv cambiare gli equilibri.
Forse allora vedremo un tipo di marketing come per la telefonia dove i nuovi abbonati ormai scarseggiano... "Passa a Sky"... "Passa a Premium"...:D

io direi che più che altro è saturo il mercato riguardante il calcio. ecco perchè per esempio sky sta cominciando a investire più nell'intrattenimento... il mercato di penetrazione della paytv in italia è discreto, ci sono ancora dei margini di crescita generale...penso...

pietro89 ha scritto:
io direi che più che altro è saturo il mercato riguardante il calcio. ecco perchè per esempio sky sta cominciando a investire più nell'intrattenimento... il mercato di penetrazione della paytv in italia è discreto, ci sono ancora dei margini di crescita generale...penso...

Sono daccordo, gli Italiani che seguono il clacio sono praticamente tutti abbonati chi a Mediaset e chi a Sky, ora bisogna puntare sul resto dell'offerta e Sky ha tutte le possibilità per riuscirci... :)

Quoto Pietro, se si parla di calcio il mercato e' qs saturo e lo spostamento di abbonati lo potrà portare solo esclusive ( vedi champions, quando ci saranno i nuovi bandi per diritti in un ipotesi di riallineamento dei costi e in quel caso Mp dovrà per giocoforza aumentare i canoni ), alla fine bisogna puntare su alternative vedi intrattenimento, telefilm.
Ma Piersilvio dice Xfactor e la Ventura servono come raschia barile ma lui con il GF e Amici no invece? Cmq penso che in Italia ci siano ancora un 1,5/2 mln di abbonati prima della saturizzazione.

Mockridge ha salutato formalmente SKY Ita, perché da quanto si capisce fara' consulenza, dalla lettera sembra che gli abbonamenti crescono e la societa' e solida. Certo che la famiglia Murdoch ora avra' gatte da pelare in Inghilterra sembra che con fatica abbia tappato la falla, ora i democratici Usa vedono uno spiraglio per intaccare la Foxnews ( grande alleata della destra repubblicana), la news corp ha perso il 12% di valore borsistico, il vantaggio che ha SKY Ita e' dato dal fatto che non e' quotata in borsa e non ne risentirà a livello economico. I canali Mediaset cavalcano la notizie non vedevano l ora, peccato che guardano la pagliuzza nel occhio degli altri e non la trave nel loro( infatti non dicono che Mediaset in un mese ha perso il 30% e in un anno la meta')

Raga , settimana prossima arriveranno i dati del 4th quarter fiscal 2011 release.....:5eek:

Pronti con le bombole di ossigeno...o del gas !! :lol:

Pronti.... Ti ricordo che se entro il 2011 Sky raggiungerá i 5 milioni, dovrai tenere per un anno l'avatar del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso