pressy ha scritto:
.......approximately 4.7 million
Ahiaaahaiiiiiii che dolor.... , sempre la stessa cifra da un anno e mezzo !!
Anche il Mundial Sudafricano non porta buone nuove per lo Zione di Adelaide....
E anche Sky Deutschland , con la cura da cavallo , non decolla !!
Alle prossime......
premesso:
- mi devi anzi ci devi spiegare il tuo odio verso sky dato che sicuramente lo avrai gia fatto e non siamo stati attenti (parli con uno che se sky si quotasse nella borsa italiana ci darebbe fiducia x la gran parte del patrimonio...tanta è la fiducia e la riconoscenza in questa azienda)
Perchè dici risultato deludente? Nonostante tutte le opposizioni avvantaggiate sul campo a favore del ddt (tutti i televisori lo hanno integrato..molti con le schedine) sky resiste e aumenta il fatturato.
Fatti e se permetti in un momento di crisi economica non è poco.
Sky germania: ne vengo da una settimana in quella terra. Come fai a dire che sky non è decollata?
Qualunque bar detiene sky tanto per fare un es semplice e stupido.
Certo la programmazione è piu scarna e una concorrenza di qualità e quantita (la tv pubblica e privata è incredibilmente bella e numerosa) non aiuta.
Pero credo che meriti credito anche perchè leggevo il loro listino e mi sembrano ancora agli albori dell offerta.
Un ultima cosa... Sky da lavoro a tantissime persone.
Dall'antennista che ti monta l'antenna parabolica , al negoziante che ti ripara o sostituisce il decoder, al ragazzo o ragazza al call center oppure all'assistenza on line di sky.it, all'inserzionista del magazine e achi lo stampa, alle stesse marche di decoder e perchè no alle marche di televisori che si vendono in italia che da quando sky ha puntato sull'hd, hanno puntato forte anche loro su questo mercato.
O se vuoi dato che mi pari fanatico (come me) di pallone ti posso anche dire in modo schietto (FATTI) che finanzia parte del cinema italiano e soprattutto in buona parte il calcio italiano, specie le big come la tua (e me ne guardo bene) Inter.
A parte questa futile divagazione sportiva, ti invito a concentrarti sul punto prima e quanto di economicamente e socialmente valido sky offre sia come alternativa alla tv generalista, sia come impiego lavorativo.
Per rispetto di tutti questi fattori ti chiedo gentilmente di moderare gli interventi, specie sapendo che molti impiegati di sky scrivono qui dentro.
Se sky ci rimette ci rimettono in tanti credimi...cosi come a parti rovesciate...
Quindi ben venga la preferenza televisiva....Ma addirittura il GODERE di eventuali(presunte a mio parere) perdite operative ed economiche beh....
Beh mi sembra non corretto e adatto a circoli e bar e non a un forum altamente competente, aperto a tutti anche ai quasi neofiti (es me ..che gg dopo gg imparo decine di cose interessanti) che grazie anche a sky ha conseguito molta notorietà.