Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eragon ha scritto:
C'e' da dire che adesso MP Calcio attirera' probabilmente di piu' perche' da quest'anno ha incluso anche Fiorentina e Palermo e quindi l'offerta della Serie A e' piu' completa e interessante.

Oltre al fatto che tutti gli spezzettamenti degli orari di inizio delle partite consentira' a MP di sfruttare a pieno l'unico canale HD del calcio e relativa pubblicita' sull'HD...

Un motivo in più per non dare 1 miliardo per soli 2 anni di serie A mentre MP ha pagato un terzo...
Qui si parla di mondiali-Olimpiadi ma la vera ca..ata è stata fatto con la Serie A...
Fra 2 anni quanto chiederanno???il PIL della Nuova Zelanda???

eragon ha scritto:
Sara' per il fatturato... ma alla fine Sky Italia ha perso un bel po' di ricavi reali rispetto allo stesso periodo dell'anno prima:

Quindi, se hanno incassato il 4% in piu' dal mercato, pero' hanno anche speso evidentemente un bel po' di piu', senza recuperi...

tutti esperti di economia qui...mamma mia cosa leggo...

Sam89 ha scritto:
Gli interisti son strani...tutti :D
:eusa_naughty: :eusa_naughty: ALT!!!!
Interista, abbonato a Sky....e all'opposizione....:D :D

Comunque io vado al sodo...l'offerta è cambiata in meglio
per gli abbonati....listino prezzi bloccato fino a settembre
2011...MySkyHD per tutti, e per tutte le tasche, e altre
piccolezze che non vado ad elencare....questi sono numeri
di una azienda in forte crisi...???

Alert ha scritto:
tutti esperti di economia qui...mamma mia cosa leggo...
Non bisogna certo essere economisti per capire che il fatturato è solo una voce (le entrate) di una società, ma quello che alla fine conta è l'utile che il fatturato detratte le spese.
Per cui l'appunto di Eragon non fa una piega :eusa_whistle:

pietro89 ha scritto:
purtroppo pressy è fatto così, ormai ci siamo abituati...

Spiegati....non mi piacciono le frasi a metà...oltretutto che mi riguardano!! :icon_cool:

Il Calcio è l' architrave per una paytv italiana....Sky come terza gamba ha la serie B in PPV , Mediaset l' Europa League in pay e chiaro....non è la stessa cosa !! :icon_cool:

ma sky ha tutta la serie a e i campionati esteri

Tornando a bomba , è già il 5° o 6° comunicato NewsCorp con 'sto 4,7 million....vero o arrotondato che sia !!
Aspettiamo adesso novembre...se ancora leggeremo 4,7 , siamo...alle comiche!!...o alle balle giapponesi !! :lol:

4,7 milioni di abbonati..non aumentano, ma neppure
diminuiscono..questione di punti di vista, io la bottiglia
la vedo mezza piena...tu, è ovvio mezza vuota...:eusa_shifty:

no infatti, di questi tempi e con i prezzi di Sky...
tuttavia dovrebbe esserci una botta positiva per il trimestre in corso.
certo qualche abbonato in più porta vantaggi per noi, più soldi e più diritti

pressy ha scritto:
Tornando a bomba , è già il 5° o 6° comunicato NewsCorp con 'sto 4,7 million....vero o arrotondato che sia !!
Aspettiamo adesso novembre...se ancora leggeremo 4,7 , siamo...alle comiche!!...o alle balle giapponesi !! :lol:
:lol: :lol:

cheguevara63 ha scritto:
4,7 milioni di abbonati..non aumentano, ma neppure
diminuiscono..questione di punti di vista, io la bottiglia
la vedo mezza piena...tu, è ovvio mezza vuota...:eusa_shifty:
...infatti nello stesso periodo, seppur in settori diversi, ci sono aziende che hanno avuto un calo di fatturato anche del 70%

Villans'88 ha scritto:
Un motivo in più per non dare 1 miliardo per soli 2 anni di serie A mentre MP ha pagato un terzo...
Qui si parla di mondiali-Olimpiadi ma la vera ca..ata è stata fatto con la Serie A...
Fra 2 anni quanto chiederanno???il PIL della Nuova Zelanda???
no comment per i costo dei diritti..che valgano sia o no 100 milioni di euro altro che oltre 600 milioni :eusa_wall:

...beh, il valore dei diritti calcio non è facile farlo e come ogni stima/prezzo su qualsiasi contratto presuppone sempre un incontro tra domanda ed offerta... infatti allora mi domando come può un solo calciatore valere decine di milioni di euro? addirittura l'anno scorso per C.Ronaldo più di 90mil€ :5eek: .... da questo si capisce che tutto è relativo, dato che non credo che Sky Italia abbia interesse a fare beneficenza a chicchesia (secondo alcuni addirittura mezzo miliardo di € ?!?!?) sono più propenso a pensare che avranno fatto bene i loro conti a Sky prima di accettare quel prezzo a quelle condizioni :D

vedremo il prossimo anno quanta differenza di prezzo ci sarà...

un dato che sarebbe davvero molto interessante avere è quello del numero delle nuove attivazioni e quello delle disdette per capire se il Mondiale ha portato principalmente nuovi utenti o arrestato le disdette. Comunque questo trimestre sarà davvero molto importante per Sky se sale di almeno 50 mila abbonati credo si possa dire che sia uscita dalla crisi

Ultima modifica:
pressy ha scritto:
.......approximately 4.7 million

Ahiaaahaiiiiiii che dolor.... , sempre la stessa cifra da un anno e mezzo !!
Anche il Mundial Sudafricano non porta buone nuove per lo Zione di Adelaide....:icon_cool:
E anche Sky Deutschland , con la cura da cavallo , non decolla !!
Alle prossime......:D

premesso:
- mi devi anzi ci devi spiegare il tuo odio verso sky dato che sicuramente lo avrai gia fatto e non siamo stati attenti (parli con uno che se sky si quotasse nella borsa italiana ci darebbe fiducia x la gran parte del patrimonio...tanta è la fiducia e la riconoscenza in questa azienda)

Perchè dici risultato deludente? Nonostante tutte le opposizioni avvantaggiate sul campo a favore del ddt (tutti i televisori lo hanno integrato..molti con le schedine) sky resiste e aumenta il fatturato.
Fatti e se permetti in un momento di crisi economica non è poco.

Sky germania: ne vengo da una settimana in quella terra. Come fai a dire che sky non è decollata?
Qualunque bar detiene sky tanto per fare un es semplice e stupido.
Certo la programmazione è piu scarna e una concorrenza di qualità e quantita (la tv pubblica e privata è incredibilmente bella e numerosa) non aiuta.
Pero credo che meriti credito anche perchè leggevo il loro listino e mi sembrano ancora agli albori dell offerta.

Un ultima cosa... Sky da lavoro a tantissime persone.
Dall'antennista che ti monta l'antenna parabolica , al negoziante che ti ripara o sostituisce il decoder, al ragazzo o ragazza al call center oppure all'assistenza on line di sky.it, all'inserzionista del magazine e achi lo stampa, alle stesse marche di decoder e perchè no alle marche di televisori che si vendono in italia che da quando sky ha puntato sull'hd, hanno puntato forte anche loro su questo mercato.

O se vuoi dato che mi pari fanatico (come me) di pallone ti posso anche dire in modo schietto (FATTI) che finanzia parte del cinema italiano e soprattutto in buona parte il calcio italiano, specie le big come la tua (e me ne guardo bene) Inter.

A parte questa futile divagazione sportiva, ti invito a concentrarti sul punto prima e quanto di economicamente e socialmente valido sky offre sia come alternativa alla tv generalista, sia come impiego lavorativo.

Per rispetto di tutti questi fattori ti chiedo gentilmente di moderare gli interventi, specie sapendo che molti impiegati di sky scrivono qui dentro.
Se sky ci rimette ci rimettono in tanti credimi...cosi come a parti rovesciate...

Quindi ben venga la preferenza televisiva....Ma addirittura il GODERE di eventuali(presunte a mio parere) perdite operative ed economiche beh....

Beh mi sembra non corretto e adatto a circoli e bar e non a un forum altamente competente, aperto a tutti anche ai quasi neofiti (es me ..che gg dopo gg imparo decine di cose interessanti) che grazie anche a sky ha conseguito molta notorietà.

"Ma addirittura il GODERE di eventuali(presunte a mio parere) perdite operative ed economiche beh...."

Hai capito male, ragazzo !!...io GODO solo per gli avvenimenti elencati nella mia Firma !! :D

Ciao

=Matteo82= ha scritto:
un dato che sarebbe davvero molto interessante avere è quello del numero delle nuove attivazioni e quello delle disdette per capire se il Mondiale ha portato principalmente nuovi utenti o arrestato le disdette. Comunque questo trimestre sarà davvero molto importante per Sky se sale di almeno 50 mila abbonati credo si possa dire che sia uscita dalla crisi
ercolino una volta ha scritto che per i mondiali ci sono stati 200mila attivazioni, quindi le disdette saranno state sulle 150mila, ergo sono riusciti dopo tanto tempo a fermarle di nuovo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso