Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io ci sono...scusate il ritardo ma sono tornato solo ora dalle ferie e ho visto solo adesso i messaggi di rambomarno!!!
Ovviamente vado subito a iscrivermi!!!
Ciao da Fabio
perfetto
benvenuto nella nostra lega ci divertiremo per gli orari del dfraft lo comuncheremo sul forum
A presto
Un ultima cosa ma da quando è che giochi ha fantasy football?
si è iscritto anche il mio amico ....
sono un fan dei fantasy games basati sugli sport americani ... inclusi baseball e basket, e questo è il secondo FF a cui partecipiamo ...
visto che il campionato NFL comincia il 9 settembre, l'ideale sarebbe fare il draft qualche giorno prima, intorno al 3/4/5, quando le vacanze saranno ormai finite per tutti ... che ne dite ?
Per il draft io non dovrei avere grossi problemi... solo che in quel periodo molto probabilmente la sera dovrò lavorare fino a tardi... quindi dovrò organizzarmi per tempo... se riusciamo a decidere la data entro il 22-23 di agosto sarebbe meglio... eviterei i sabati e i venerdì sera... solo per un dato puramente di imepgni generali con morose o mogli...
Per il resto direi che è bellissimo!! Siamo già in 8!!!
Vediamo se arriviamo a 10!!!
Ciao a tutti da Fabjordan!!
intendi decidere la data entro il 22-23, oppure il draft?
io sono via dal 25/08 al 02/09, non mi dispiacerebbe essere presente,dato che non lo sono stato gli anni passati, ma capisco le esigenze di tutti.
concordo con il non usare il fine settimana:venerdì, sabato, domenica.