NFL Fantasy Football 2006

momentaneamente siamo in 4 iscritti chi vuole partecipare ci sono le indicazioni nel pag precedente

Io ci sono...scusate il ritardo ma sono tornato solo ora dalle ferie e ho visto solo adesso i messaggi di rambomarno!!!
Ovviamente vado subito a iscrivermi!!!
Ciao da Fabio

2 posti

ciao a tutti, io (da grande appassionato di football) mi vorrei iscrivere ... ed anche un mio amico vorrebbe ... c'è posto ???

certamente le informazioni della lega e password sono nella pagina precedente
PER confermare l'iscrizione posta l'adesione sul topic
Grazie

...

appena iscritto ... buon FF a tutti !!!
ora comunico i dati ad un mio amico ....

perfetto
benvenuto nella nostra lega ci divertiremo per gli orari del dfraft lo comuncheremo sul forum
A presto
Un ultima cosa ma da quando è che giochi ha fantasy football?

eddue !!!

si è iscritto anche il mio amico ....
sono un fan dei fantasy games basati sugli sport americani ... inclusi baseball e basket, e questo è il secondo FF a cui partecipiamo ...

draft

visto che il campionato NFL comincia il 9 settembre, l'ideale sarebbe fare il draft qualche giorno prima, intorno al 3/4/5, quando le vacanze saranno ormai finite per tutti ... che ne dite ?

Siamo in 8 in lega qualcuno che si vuole aggiunger alla lega del fantasy
mi faccia sapere
grazie gli invierò i dati con mp

Draft

Per il draft io non dovrei avere grossi problemi... solo che in quel periodo molto probabilmente la sera dovrò lavorare fino a tardi... quindi dovrò organizzarmi per tempo... se riusciamo a decidere la data entro il 22-23 di agosto sarebbe meglio... eviterei i sabati e i venerdì sera... solo per un dato puramente di imepgni generali con morose o mogli...
Per il resto direi che è bellissimo!! Siamo già in 8!!!
Vediamo se arriviamo a 10!!!
Ciao a tutti da Fabjordan!!

intendi decidere la data entro il 22-23, oppure il draft?
io sono via dal 25/08 al 02/09, non mi dispiacerebbe essere presente,dato che non lo sono stato gli anni passati, ma capisco le esigenze di tutti.
concordo con il non usare il fine settimana:venerdì, sabato, domenica.

Ok perfetto cosi il commissioner della lega che e un mio amico posterà le date del draft

va bene grazie per la tua adesione.
Ti ho mandato un mp sul sito di endzone ma nn rispondere
benvenuto alla nostra lega

Sarà sicuro il live draft nn ti preoccupare

a presto

Per qualunque problema posta le tue opinioni sul topic videogames

Indietro
Alto Basso