Oddio è apparsa la madonna 
Ah no, è Erin
Inizio ora col Championship della National Football Conference, a più tardi

Ah no, è Erin
Inizio ora col Championship della National Football Conference, a più tardi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oddio è apparsa la madonna
Ah no, è Erin
Inizio ora col Championship della National Football Conference, a più tardi![]()
effettivamente ieri Erin faceva molto "apparizione della Madonna"...![]()
peccato la inquadrino così poco durante le partite...![]()
![]()
per me, sempre la numero #1...![]()
Ma dovevano mettere anche quello lì che ora non mi ricordo il nome a bordo campo? Mi ha offuscato la visione di Erin anche troppe volte![]()
Non era Lenny Kravitz?![]()
![]()
![]()
Chris Myers...
peraltro sarebbe anche un bravo giornalista...ma ha un difetto troppo evidente...è un uomo!![]()
![]()
![]()
vergogna!!!
questa non la dovevi scrivere...![]()
![]()
![]()
Presentatore in studio per NASCAR on FOX, ha perso il figlio in un incidente automobilistico pocgi anni fa e nonostante questo la settimana successiva era presente in detto studio; un episodio che ricordo particolarmente bene.Chris Myers...
peraltro sarebbe anche un bravo giornalista...ma ha un difetto troppo evidente...è un uomo!![]()
![]()
![]()
![]()
Presentatore in studio per NASCAR on FOX, ha perso il figlio in un incidente automobilistico pocgi anni fa e nonostante questo la settimana successiva era presente in detto studio; un episodio che ricordo particolarmente bene.
È una mia impressione o in questo thread si respira un attesa quasi spasmodica per il Pro Bowl di stasera?![]()
È una mia impressione o in questo thread si respira un attesa quasi spasmodica per il Pro Bowl di stasera?![]()