NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E al 31-7 apro il thread (stavolta dall'ultima pagina) pure io; partita deludente più che mai, peccato che New England asfalterà (magari non proprio asfaltare) gli Eagles che ieri sera hanno battuto dei giocatori con la maglia dei Vikings.

Il SuperBowl in casa lo giocheranno e lo vinceranno i Rams al LASED, e questa... E' una GuaranSheed! :evil5: :evil5:

Speriamo in un bel superbowl Philadelphia merita di vincerlo per la stagione che ha fatto.

News sui dirittitv sembrerebbe che facebook farà un offerta per i TNF al momento non si sa se amazon farà anch'essa offerta

NFL & NCAA 2017-2018: American Football

effettivamente ieri Erin faceva molto "apparizione della Madonna"...:D :laughing7:
peccato la inquadrino così poco durante le partite...:crybaby2: :doubt: :eusa_doh:
per me, sempre la numero #1...:D

Ma dovevano mettere anche quello lì che ora non mi ricordo il nome a bordo campo? Mi ha offuscato la visione di Erin anche troppe volte
La butto sul comico perché una finale di conference così deludente non può che farmi pensare come questo dannato anno di Football sia stato proprio disgraziato.
PS bene per le pubblicità durante il Superbowl, ormai anche quelle di tradizione fanno parte dello spettacolo, spettacolo che speriamo avere anche durante la partita, anche se il risultato lo vedo chiuso

ma i TNF non erano destinati a scomparire? certo che se parte un asta sui diritti internet per delle partite non in esclusiva, beh nulla da dire, la lega serie A dovrebbe assumere l'ultimo dei loro addetti al marketing e farlo RE per diritto.

dai ragazzi anche quando i giants arrivarono al SB dal WC contro NE 18-0 li davamo per morti...

e come diceva il grande Yogi Berra "ain't over 'till it's over"

Siamo quasi alla fine e a livello di telecronache darei un Oscar a Tony Romo. Mi piace tantissimo, poi quel suo modo di godersi la partita non ce l’ha nessuno!
Bravo! :)
E ha un inglese più comprensibile dell’ hall of famer Troy Aikman che spesso non capisco cosa diavolo dice :D

Chris Myers...:evil5:
peraltro sarebbe anche un bravo giornalista...ma ha un difetto troppo evidente...è un uomo! :5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
Presentatore in studio per NASCAR on FOX, ha perso il figlio in un incidente automobilistico pocgi anni fa e nonostante questo la settimana successiva era presente in detto studio; un episodio che ricordo particolarmente bene.

Presentatore in studio per NASCAR on FOX, ha perso il figlio in un incidente automobilistico pocgi anni fa e nonostante questo la settimana successiva era presente in detto studio; un episodio che ricordo particolarmente bene.

sì, ricordo anch'io l'episodio...chapeau! davvero...

tornando a questioni molto più "leggere" e meno deprimenti, concordo con @noel77 su Romo...davvero una gran bella scoperta nel nuovo ruolo...
a essere "cattivelli" (ma dicendo la pura verità), senz'altro meglio al microfono che con la palla in mano...:icon_twisted: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

sulla questione comprensibilità, io invece non trovo Aikman così complicato da seguire...di solito i problemi maggiori in TV li ho con i toni alti, quindi con le voci femminili più "squillanti", tipo "citofono" (un pochino anche Erin, quindi)...:doubt:

io avendo seguito molte partite (tutte) dei niners, posso dire che lofton di cbs, che non so se sia nel secondo terzo o quarto team di CBS ne sa davvero tanto. spesso anticipava i giochi chiamati e soprattutto le coperture difensive, diceva occhio al ricevitore/te perché il CB pensa al blitz e il LB chiaramente non lo puó coprire, e regolarmente l'azione si sviluppava li. ha una voce strana, almeno per me, ma devo dire che davvero mi ha colpito.

su Romo nulla da dire, é stata una sorpresa perché riesce ad essere tecnico, ma anche ad emozionarsi per le giocate, e soprattutto non ha paura di dire se lui pensa che una chiamata di gioco o di arbitraggio sia sbagliata. veramente bravo. Aikman é piú old style, é bravo ma non ha la verve di Romo, e poi diciamocelo, in CBS tra nantz e romo la star é romo, il FOX tra buck e Aikman la star é nettamente Joe!

cmq é difficile trovarne uno scarso, sono tutti bravi.

quest'anno ho seguito molto il pre di NFL network perché ha meno pubblicitá dei pre delle TV commerciali, e sinceramente mi sono piaciuti tantissimo. Eisen é bravo ma soprattutto Irwing é uno spasso!

McMahon annuncia che la XFL tornerá nel 2020

dice di aver imparato dai propri errori, che sará un football molto simile a quello che conosciamo, ma con delle caratteristiche diverse che lo renderanno unico.

non si sa ancora chi sia il partner televisivo e, come dice l'articolo, la lega potrebbe andare direttamente in OTT.

cmq le info sono davvero poche per ora. ma la curiosita é tanta come ogni cosa nuova o cambiamento che si propone. staremo a vedere da qui al 2020 se sentiremo parlare ancora di XFL.

È una mia impressione o in questo thread si respira un attesa quasi spasmodica per il Pro Bowl di stasera?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso