NFL & NCAA: American Football - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lunedì lavoro anch'io, quindi solito programma: Super Bowl in differita il lunedì dal tardo pomeriggio dopo una giornata di riti antispoiler che neanche un agente segreto....del resto, le ferie per vedere il sesto anello di Brady&Belichick mi sembrano uno spreco

Come ormai da anni diretta fino alla fine anche con partita a senso unico o vittoria degli innominabili. Lunedì rigorosamente di ferie

L'unico modo che ho per vedere in diretta il SuperBowl è quello di sperare che l'influenza che mi gira attorno da quasi una settimana si decida a fare le cose seriamente, altrimenti vado con l'on-deman / replica; per gli spoiler più che minacciare fisicamente i colleghi di lavoro con diversi oggetti contundenti non posso fare...

Su radio deejay fra poco alle 11 c’è il buon Bagatta a parlare del Superbowl :D

Posso fidarmi al 100% di dazn al riguardo? Non è che fanno solo live come per il Ringraziamento?
News di digital-sat parla di live e On-Demand, se non ci sarà on-demand ce la prendiamo con massimomarcello. :D

Io guardo in diretta finché reggo poi recupero lunedì, purtroppo non ho strumenti per registrare

Bagatta ha svelato il retroscena del perché il Superbowl è anche sulla Rai.
Da contratto con la NFL una partita doveva andare in chiaro, al giorno del ringraziamento sia Mediaset che Discovery si sono rifiutati alla chiamata di Dazn per cedere la partita. La Rai ha accettato a condizione di avere anche il Superbowl altrimenti non avrebbero accettato e Dazn si ritrovava veramente in difficoltà

Bagatta ha svelato il retroscena del perché il Superbowl è anche sulla Rai.
Da contratto con la NFL una partita doveva andare in chiaro, al giorno del ringraziamento sia Mediaset che Discovery si sono rifiutati alla chiamata di Dazn per cedere la partita. La Rai ha accettato a condizione di avere anche il Superbowl altrimenti non avrebbero accettato e Dazn si ritrovava veramente in difficoltà
La prima parte vera la seconda mi riesce difficile crederlo. Non penso che se offrivano quella partita a sportitalia avessero rifiutato, quindi il ricatto non credo ci sia stato. Quella partita semplicemente rai la ha trasmessa gratis e stipulato un prezzo per il superbowl che dazn ha ritenuto congruo ed accettato qualche settimana fa

La prima parte vera la seconda mi riesce difficile crederlo. Non penso che se offrivano quella partita a sportitalia avessero rifiutato, quindi il ricatto non credo ci sia stato. Quella partita semplicemente rai la ha trasmessa gratis e stipulato un prezzo per il superbowl che dazn ha ritenuto congruo ed accettato qualche settimana fa

Non penso che Bagatta si inventi le cose. Sia Mediaset che Discovery hanno detto no e la Rai ha detto sì a condizione di avere (a pagamento) anche il Superbowl.
Il discorso secondo me ha il suo senso logico

Non penso che Bagatta si inventi le cose. Sia Mediaset che Discovery hanno detto no e la Rai ha detto sì a condizione di avere (a pagamento) anche il Superbowl.
Il discorso secondo me ha il suo senso logico
Allora si inventa le cose iafrate, fra le 2 una.

io vendo il mio VRC e una prestigiosa cassetta da 240 per registrare il superbowl, garantisco consegna in giornata in tutta italia isole comprese. costo 2000 euro non trattabili. polvere sopra il videoregistratore omaggio. :laughing7:

Mi volete dire che il Superbowl in Italia on demand sarà disponibile solo sul Game Pass? Non ci credo neanche se lo vedo :D
Su Rai Play non se ne parla, ma su Dazn ci sarà sicuramente. Non sono così matti da oscurarselo per due lire

ho visto lo spot del superbowl su Rai2, bello. mi piace molto, fa venire voglia di guardare la partita.

ieri avevo il gamepass rotto, sulla fire TV lanciavo la app e si bloccava a schermata nera con un codice 1.52 mi pare. sono riuscito ad evitare una crisi isterica, e ora ho riprovato e va. per sicurezza non spengo nulla fino a domani sera :) pensavo che se mi salta internet domenica notte sono nella m.... perché da me il DTT non si vede per nulla, quindi rai2 non la vedo, e da quando mi hanno montato sky Q non mi va nemmeno TV Sat. immagino che la RAI oscurerá la partita su sky giusto?

ho visto lo spot del superbowl su Rai2, bello. mi piace molto, fa venire voglia di guardare la partita.

ieri avevo il gamepass rotto, sulla fire TV lanciavo la app e si bloccava a schermata nera con un codice 1.52 mi pare. sono riuscito ad evitare una crisi isterica, e ora ho riprovato e va. per sicurezza non spengo nulla fino a domani sera :) pensavo che se mi salta internet domenica notte sono nella m.... perché da me il DTT non si vede per nulla, quindi rai2 non la vedo, e da quando mi hanno montato sky Q non mi va nemmeno TV Sat. immagino che la RAI oscurerá la partita su sky giusto?

Senza ombra di dubbio Raidue sul 102 è codificato.
Quando ti hanno montato lo Sky Q dovevi procurarti un LNB con uscita legacy da dare al tecnico! :)

Per cambiare discorso, si parlava della AAF qualche post fa. Ebbene, alcune partite andranno in onda anche sull'NFL Network, e dunque immagino saranno visibili anche su DAZN (a meno che non tolgano il Network al termine della stagione).

https://aaf.com/the-alliance-of-american-football-will-launch-its-inaugural

Sono curioso riguardo questa nuova lega, sicuramente non sarà al livello della NFL ma può servire per non lasciarci totalmente "digiuni" fino a settembre :)

Senza ombra di dubbio Raidue sul 102 è codificato.
Quando ti hanno montato lo Sky Q dovevi procurarti un LNB con uscita legacy da dare al tecnico! :)

eh immaginavo ci fosse la soluzione, il tecnico mi ha detto che il mio decoder non era compatibile e basta e di comprarne uno compatibile... diciamo che tv sat non é il mio forte:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso