Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo già in due ma per me sarà diretta come semprealla fine sono l'unico che va a lavorare lunedi![]()
altrimenti vado con l'on-deman / replica;
Se non ti crea problemi è meglio che programmi una registrazione su RAI 2.Posso fidarmi al 100% di dazn al riguardo? Non è che fanno solo live come per il Ringraziamento?
News di digital-sat parla di live e On-Demand, se non ci sarà on-demand ce la prendiamo con massimomarcello.Posso fidarmi al 100% di dazn al riguardo? Non è che fanno solo live come per il Ringraziamento?
La prima parte vera la seconda mi riesce difficile crederlo. Non penso che se offrivano quella partita a sportitalia avessero rifiutato, quindi il ricatto non credo ci sia stato. Quella partita semplicemente rai la ha trasmessa gratis e stipulato un prezzo per il superbowl che dazn ha ritenuto congruo ed accettato qualche settimana faBagatta ha svelato il retroscena del perché il Superbowl è anche sulla Rai.
Da contratto con la NFL una partita doveva andare in chiaro, al giorno del ringraziamento sia Mediaset che Discovery si sono rifiutati alla chiamata di Dazn per cedere la partita. La Rai ha accettato a condizione di avere anche il Superbowl altrimenti non avrebbero accettato e Dazn si ritrovava veramente in difficoltà
La prima parte vera la seconda mi riesce difficile crederlo. Non penso che se offrivano quella partita a sportitalia avessero rifiutato, quindi il ricatto non credo ci sia stato. Quella partita semplicemente rai la ha trasmessa gratis e stipulato un prezzo per il superbowl che dazn ha ritenuto congruo ed accettato qualche settimana fa
Allora si inventa le cose iafrate, fra le 2 una.Non penso che Bagatta si inventi le cose. Sia Mediaset che Discovery hanno detto no e la Rai ha detto sì a condizione di avere (a pagamento) anche il Superbowl.
Il discorso secondo me ha il suo senso logico
Se non ti crea problemi è meglio che programmi una registrazione su RAI 2.
ho visto lo spot del superbowl su Rai2, bello. mi piace molto, fa venire voglia di guardare la partita.
ieri avevo il gamepass rotto, sulla fire TV lanciavo la app e si bloccava a schermata nera con un codice 1.52 mi pare. sono riuscito ad evitare una crisi isterica, e ora ho riprovato e va. per sicurezza non spengo nulla fino a domani serapensavo che se mi salta internet domenica notte sono nella m.... perché da me il DTT non si vede per nulla, quindi rai2 non la vedo, e da quando mi hanno montato sky Q non mi va nemmeno TV Sat. immagino che la RAI oscurerá la partita su sky giusto?
Senza ombra di dubbio Raidue sul 102 è codificato.
Quando ti hanno montato lo Sky Q dovevi procurarti un LNB con uscita legacy da dare al tecnico!![]()