NHL 2015-16 Discussione Ufficiale [Fox Sports HD, Game Center Live, Satellite]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NHL on SAT [28 Novembre]

Feed Alert
img_5.gif

- Edmonton Oilers @ Pittsburgh Penguins (In Progress)
- Chicago Blackhawks @ Los Angeles Kings (04.30 CET)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?4415-Feed-in-HDTV-(Alta-definizione)&p=4716376&viewfull=1#post4716376

Io quest'anno per ora ho visto tutte le partite dei Blackhawks...quando non ci sono cerco di vedere la partita clou della giornata o per classifica o per storia (derby canadesi, sfide Boston-Montreal e simili)

0SfH3Ln.jpg
o0gtzuh.jpg

NATIONAL HOCKEY LEAGUE su FOX SPORTS HD
Da lunedi 30 novembre a domenica 06 dicembre 2015

img_5.gif
In Aggiornamento
img_5.gif

Martedi 01
01.00 Diretta Fox Sports HD:
Buffalo Sabres @ Detroit Red Wings

Mercoledi 02
01.30 Diretta Fox Sports HD:
Toronto Maple Leafs @ Winnipeg Jets

Giovedi 03
01.30 Diretta Fox Sports HD:
Washington Capitals @ Montreal Canadiens (Repliche: venerdi 04 alle 18.30 su Fox Sports HD)

un po' squadrettante, questa sera...:doubt:

p.s. volevo proporre un "sondaggio" a tutti quelli che hanno il GCL o qualche altra alternativa che consenta un'ampia scelta di partite da guardare...;)

oltre alla vostra squadra del cuore, quali sono le altre compagini che seguite più spesso (ad esempio nei giorni in cui i vostri preferiti non giocano)? e perchè (ammesso che ci sia una ragione particolare)? :eusa_think:

io, dopo i Kings, cerco di variare il più possibile, ma confesso che opto abbastanza spesso per Washington (per la mia sconfinata ammirazione per Ovi, chiaramente) e Detroit (principalmente per Zetterberg e Datsyuk, ma ora anche per la folgorazione che ho avuto vedendo Mrazek tra i pali)...
a seguire, Colorado (i feed di Altitude sono di gran lunga i migliori a livello di qualità video sul GCL) e le altre squadre Californiane (sempre perchè la West Coast è la West Coast)...infine, tutto il resto...più o meno in parti uguali...

e voi? :D

io seguo gli Sharks: praticamente in un anno su 82 partite ne vedo più di 70 in diretta con conseguenze pessime sul mio già difficile stato mentale. poi ho due figli (gemelli) che tifano uno Pittsburgh e l'altro Philadelphia ma non sono due squadre che mi fanno impazzire.

mi piace Montreal solo perché dopo essere stato al Bell Centre non si può non avere un po' di simpatia per dei malati di hockey come i tifosi degli Habs.

per il resto seguo tutto, con un occhio di riguardo per quei giocatori che più mi piacciono: Ovechkin, Karlsson, i Sedin, Chara, Vrbata (si, sono pazzo......) e quelli che non mi piacciono: Getzlaf, Getzlaf, Getzlaf, Getzlaf,Getzlaf, Getzlaf............

Ultima modifica:
finalmente sono riuscito a recuperare Blackhawks @ Kings di sabato notte (non ho capito perchè, ma ieri per tutta la mattina e il pomeriggio quando avrei avuto tempo di guardarla - sulla mia Apple TV non risultava disponibile...:eusa_think: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

che dire...parafrasando un caro amico, "uccellacci illusi e abbattuti"...ciao Mattia! :lol: :D :laughing7:
battute a parte, Chicago ha chiaramente risentito dello sforzo del giorno precedente contro le "paperelle" della periferia Losangelina e nel secondo e terzo periodo è stata costretta quasi per tutto il tempo nel proprio terzo difensivo, riuscendo a resistere fin quasi alla fine (anche grazie alle preoccupanti amnesie difensive di LA, che hanno permesso loro di prendere 2 reti di vantaggio...che avrebbero anche potuto essere di più se non fosse stato per 3 miracoli di Quick)...
fortunatamente, Carter, Kopi e Majo hanno deciso di smetterla di sprecare occasioni giusto in tempo...:)
e comunque confermo che sarà anche divertente, ma che l'OT 3-vs-3 non è vero hockey...:eusa_naughty:

p.s. a proposito...ho letto che hanno ufficialmente deciso che anche in Svizzera dall'anno prossimo in regular season giocheranno l'OT 3-vs-3 come in NHL (mentre nei PO manterranno sia il supplementare 5-vs-5 sia i rigori dopo l'unico OT da 20 minuti...e su questo non sono d'accordo...io sono sono a favore degli OT a oltranza, finchè non arriva una rete frutto del gioco)...

finalmente sono riuscito a recuperare Blackhawks @ Kings di sabato notte (non ho capito perchè, ma ieri per tutta la mattina e il pomeriggio quando avrei avuto tempo di guardarla - sulla mia Apple TV non risultava disponibile...:eusa_think: :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:)...

che dire...parafrasando un caro amico, "uccellacci illusi e abbattuti"...ciao Mattia! :lol: :D :laughing7:
battute a parte, Chicago ha chiaramente risentito dello sforzo del giorno precedente contro le "paperelle" della periferia Losangelina e nel secondo e terzo periodo è stata costretta quasi per tutto il tempo nel proprio terzo difensivo, riuscendo a resistere fin quasi alla fine (anche grazie alle preoccupanti amnesie difensive di LA, che hanno permesso loro di prendere 2 reti di vantaggio...che avrebbero anche potuto essere di più se non fosse stato per 3 miracoli di Quick)...
fortunatamente, Carter, Kopi e Majo hanno deciso di smetterla di sprecare occasioni giusto in tempo...:)
e comunque confermo che sarà anche divertente, ma che l'OT 3-vs-3 non è vero hockey...:eusa_naughty:

p.s. a proposito...ho letto che hanno ufficialmente deciso che anche in Svizzera dall'anno prossimo in regular season giocheranno l'OT 3-vs-3 come in NHL (mentre nei PO manterranno sia il supplementare 5-vs-5 sia i rigori dopo l'unico OT da 20 minuti...e su questo non sono d'accordo...io sono sono a favore degli OT a oltranza, finchè non arriva una rete frutto del gioco)...

scusate l'ignoranza assurda che mi assale, ma se in un OT 3x3 una squadra ha un power play come funziona? 3 vs 2 o 4 vs 3 con un uomo in piú per chi e' in PP? se la seconda, quando finisce il PP come si capisce chi deve uscire? arriva la mamma a urlare dalla finestra " OVI torna su che fa freddo?" :laughing7:

scusate l'ignoranza assurda che mi assale, ma se in un OT 3x3 una squadra ha un power play come funziona? 3 vs 2 o 4 vs 3 con un uomo in piú per chi e' in PP? se la seconda, quando finisce il PP come si capisce chi deve uscire? arriva la mamma a urlare dalla finestra " OVI torna su che fa freddo?" :laughing7:

ovviamente si gioca 4-vs-3 (per regolamento, non possono mai esserci meno di 3 giocatori di movimento sul ghiaccio per una squadra...infatti, quando ci sono più di 2 penalità contemporanee si scontano in modalità differita max 2 giocatori alla volta...anche se i penalizzati in attesa di scontare la propria punizione devono stare già da subito in panca puniti, di fatto accorciando il roster del proprio team per più minuti)...
al termine della penalità, il giocatore precedentemente penalizzato rientra sul ghiaccio e si gioca fino alla prima interruzione 4-vs-4...poi, al primo stop, si ristabilisce l'originario 3-vs-3...

ovviamente si gioca 4-vs-3 (per regolamento, non possono mai esserci meno di 3 giocatori di movimento sul ghiaccio per una squadra...infatti, quando ci sono più di 2 penalità contemporanee si scontano in modalità differita max 2 giocatori alla volta...anche se i penalizzati in attesa di scontare la propria punizione devono stare già da subito in panca puniti, di fatto accorciando il roster del proprio team per più minuti)...
al termine della penalità, il giocatore precedentemente penalizzato rientra sul ghiaccio e si gioca fino alla prima interruzione 4-vs-4...poi, al primo stop, si ristabilisce l'originario 3-vs-3...

ah grazie! quindi per assurdo se una squadra comincia in PP l'OT o ha unPP durante,se tutto fila liscio dalla fine del PP fino alla fine lo giocano 4 vs 4 ho capito bene? se vanno all'OT e un PP del tempo regolamentare non e' finito continua nell OT o si resetta?

mi piace conoscere il regolamento degli sport, grazie Phelps.

ah grazie! quindi per assurdo se una squadra comincia in PP l'OT o ha unPP durante,se tutto fila liscio dalla fine del PP fino alla fine lo giocano 4 vs 4 ho capito bene?

sì, se per assurdo non ci fosse nemmeno un'interruzione del gioco continuerebbero in 4-vs-4 fino alla fine del tempo

se vanno all'OT e un PP del tempo regolamentare non e' finito continua nell OT o si resetta?

la penalità continua nell'OT (e se avviene alla fine dell'OT e si va agli shootouts il giocatore penalizzato non può tirare nell'appendice finale)...

mi piace conoscere il regolamento degli sport, grazie Phelps.

prego...;)

p.s. tutti i dettagli del regolamento non li conoscono nemmeno gli arbitri...a volte si assiste a siparietti comici su come comportarsi in certe situazioni, specialmente quando si tratta di stabilire le precedenze nelle penalità differite in caso ce ne siano 4 o 5 (o più) tutte in una volta...

Non ho visto questo dominio dello Zugo, è stata una partita molto equilibrata dove poteva vincere chiunque, e la differenza l'ha fatta l'errore di Elvis sul secondo gol, le occasioni ci sono state e la fase difensiva è notevolmente migliorata dall'arrivo di Shedden-Curcio

Beh abbiamo visto due partite diverse allora :) La statistica dei tiri in porta totali mi sembra lampante, così come la scarsità del nostro PP (faticavano quasi a entrare nel terzo) rispetto al loro PK. In parità numerica poi il disco tra le stecche dello Zugo girava come una pallina del flipper... e di occasioni ne hanno vute parecchie per andare sul 2/3-0....

D'accordissimo invece su Elvis, anzi ti dirò di più: per me ècolpevole al 50% anche sul primo di gol :(

Non so, io l'ho vista in diretta non ho provato a vederla in differita, ho visto Dallas@Minnesota in differita e andava.
Beh chiaramente il back2back e 3 partite in 72 ore si sono fatte sentire (i Kings hanno finito di giocare a Tampa quando gli Hawks iniziavano a giocare a San Josè la prima delle tre partite). Spiace che senza quell'errore di Seabrook si potevano pure portare a casa i due punti (anche se i Kings meritavano il pari)...e certo che Toews sulla sirena poteva pure fare la beffa delle beffe :laughing7:
Però devo dire che sono soddisfatto dei 5 punti in 3 partite in California.
Non sarà vero hockey, però è molto molto divertente e visto che aiuta a limitare le partite decise agli SO li approvo (mi pare circa l'80% quest'anno finisce all'OT mentre l'anno scorso era il 44%).
Si confermo anche in Svizzera hanno deciso per il 3vs3...e con pista più grande sarà ancora più dispendioso, mentre purtroppo hanno mantenuto 20' di OT e poi rigori nei playoff che non mi piace per nulla (vedi anno scorso Berna-Losanna col Losanna che ha passato minuti a passarsi il disco nel suo terzo finché gli hanno pure fischiato penalità per ritardo del gioco o comportamento antisportivo ora non ricordo col solo scopo di arrivare ai rigori, e ci sono riusciti vincendo anche, poi però hanno perso la serie)

Beh abbiamo visto due partite diverse allora :) La statistica dei tiri in porta totali mi sembra lampante, così come la scarsità del nostro PP (faticavano quasi a entrare nel terzo) rispetto al loro PK. In parità numerica poi il disco tra le stecche dello Zugo girava come una pallina del flipper... e di occasioni ne hanno vute parecchie per andare sul 2/3-0....

D'accordissimo invece su Elvis, anzi ti dirò di più: per me ècolpevole al 50% anche sul primo di gol :(
la statistica sui tiri lascia il tempo che trova (Pettersson per esempio a porta vuota ha centrato il difensore, non conta come tiro...oppure un tiro a fil di palo non è un tiro, un appoggio da metà pista indirizzato in porta lo è...la trovo una statistica da prendere molto con le pinze), hanno bloccato un sacco di tiri, bravi loro per carità ma tante erano buone occasioni. Poi non ho detto che il Lugano meritava di vincere o lo Zugo di perdere, ma appunto se mi dici (anche io avevo un po' il sospetto che pure sul primo delle colpe le avesse Elvis) che un gol e mezzo era evitabile a maggior ragione si poteva racimolare almeno un punto.
Il PP fa schifo come sempre

Non so, io l'ho vista in diretta non ho provato a vederla in differita, ho visto Dallas@Minnesota in differita e andava...

sì, gli "early games" andavano anche a me...quelli che hanno caricato solo nella serata di domenica erano i 3 incontri giocati alle 4/4.30 (i Kings, Arizona e San Josè)...:eusa_doh:
poco male...alla fine così ieri mattina, orfano del match of the day, ho visto EDM @ PIT su sky (partita non eccelsa, con PIT che si è svegliata un po' tardi dopo aver lasciato scappare gli Oilers, si è seduta dopo aver pareggiato senza chiudere la pratica e alla fine si è fatta beffare nell'OT...male, come spesso capita ultimamente, Crosby...provvidenziale, almeno in parte, invece, Malkin e molto bene lo Svedese Nilsson tra i pali dei Canadesi) e nel pomeriggio Ugra Khanty Mansysk - Slovan Bratislava di KHL sulla TV Slovacca (partita in cui tra l'altro si è sfiorata la tragedia con l'incidente tra Ladislav Nagy dello Slovan che ha quasi sgozzato con un pattino Vitaly Sitnikov dell'Ugra* - fortunatamente alla fine in realtà il danno è stato minimo, ma lo spavento in diretta è stato notevole)...

*=sconsigliato ai facilmente impressionabili

sì, gli "early games" andavano anche a me...quelli che hanno caricato solo nella serata di domenica erano i 3 incontri giocati alle 4/4.30 (i Kings, Arizona e San Josè)...:eusa_doh:
poco male...alla fine così ieri mattina, orfano del match of the day, ho visto EDM @ PIT su sky (partita non eccelsa, con PIT che si è svegliata un po' tardi dopo aver lasciato scappare gli Oilers, si è seduta dopo aver pareggiato senza chiudere la pratica e alla fine si è fatta beffare nell'OT...male, come spesso capita ultimamente, Crosby...provvidenziale, almeno in parte, invece, Malkin e molto bene lo Svedese Nilsson tra i pali dei Canadesi) e nel pomeriggio Ugra Khanty Mansysk - Slovan Bratislava di KHL sulla TV Slovacca (partita in cui tra l'altro si è sfiorata la tragedia con l'incidente tra Ladislav Nagy dello Slovan che ha quasi sgozzato con un pattino Vitaly Sitnikov dell'Ugra* - fortunatamente alla fine in realtà il danno è stato minimo, ma lo spavento in diretta è stato notevole)...

*=sconsigliato ai facilmente impressionabili

avevo visto...mamma mia è andata di lusso, poteva scapparci davvero la tragedia

Per esempio, ieri col Kooten secondo me abbiamo giocato peggio che venerdì (anche se avevamo la partita in pugno sul 2-1 prima della penalità partita a Hoffmann), per fortuna abbiamo reagito e rimontato in pochi secondi da 2-3 a 4-3

Finalmente stasera vedro i miei Montreal!!!
Io vedo solo i Canadiens perché sono nato a Montreal e ho avuto la fortuna di vedere spesso le partite dal vivo è un emozione unica stare li!!!

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso