finalmente sono riuscito a recuperare
Blackhawks @ Kings di sabato notte (non ho capito perchè, ma ieri per tutta la mattina e il pomeriggio quando avrei avuto tempo di guardarla - sulla mia Apple TV non risultava disponibile...

)...
che dire...parafrasando un caro amico, "uccellacci illusi e abbattuti"...ciao Mattia!

battute a parte, Chicago ha chiaramente risentito dello sforzo del giorno precedente contro le "paperelle" della periferia Losangelina e nel secondo e terzo periodo è stata costretta quasi per tutto il tempo nel proprio terzo difensivo, riuscendo a resistere fin quasi alla fine (anche grazie alle preoccupanti amnesie difensive di LA, che hanno permesso loro di prendere 2 reti di vantaggio...che avrebbero anche potuto essere di più se non fosse stato per 3 miracoli di Quick)...
fortunatamente, Carter, Kopi e Majo hanno deciso di smetterla di sprecare occasioni giusto in tempo...

e comunque confermo che sarà anche divertente, ma che l'OT 3-vs-3 non è vero hockey...
p.s. a proposito...ho letto che hanno ufficialmente deciso che anche in Svizzera dall'anno prossimo in regular season giocheranno l'OT 3-vs-3 come in NHL (mentre nei PO manterranno sia il supplementare 5-vs-5 sia i rigori dopo l'unico OT da 20 minuti...e su questo non sono d'accordo...io sono sono a favore degli OT a oltranza, finchè non arriva una rete frutto del gioco)...