Niente League 1 su Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rick70 ha scritto:
Ho letto tutte i post su questo thread. Allora c'è ancora speranza che Sky compri i diritti della L1 ? Perchè tra campionato scozzese, quello russo e quello francese c'è una grande differenza. Vuoi mettere un Marsiglia - OL contro un Gretna-Hibernians o Spartak Mosca - Saturn....

Che sia meglio il campionato francese o quello scozzese dipende dai gusti.

Comunque non disperare, anche 2 o 3 anni fa sky acquistò i diritti a campionato iniziato.. :D

S0NNIE ha scritto:
Premesso che sono di parte,in quanto seguo il campionato scozzese (SPL) con avidità,almeno si cerchino di fare paragoni pertinenti.VUoi mettere un Valenciennes-Nancy con Celtic-Rangers?
E' pressappoco questo il paragone che hai fatto.

Per non parlare poi del calcio giocato.In scozia sono sicuramente più rozzi,ma le partite sono sempre tirate,si fischia poco,si corre molto e sono uno spot per il gioco.Poi personalmente alla ligue 1 preferisco anche il calcio russo che ha un livello tecnico mediamente superiore,l'incertezza dell'esito finale ed una serie di squadre con una rivalità storica da renderlo molto affascinante.

quoto alla lettera il buon Sonnie

Imbriagon ha scritto:
Che sia meglio il campionato francese o quello scozzese dipende dai gusti.

Comunque non disperare, anche 2 o 3 anni fa sky acquistò i diritti a campionato iniziato.. :D

e infatti hanno dato la partita del lione sui canali calcio ;)

CIOMBOLO ha scritto:
Io ho visto solo le immagini dei gol a Euro calcio show,con commento fatto sul momento come a far sembrare ke fosse preso dalla telecronaca della partita..ma nn credo l'abbiano data..

unavitadamediano ha scritto:
Io ho visto solo le immagini dei gol a Euro calcio show,con commento fatto sul momento come a far sembrare ke fosse preso dalla telecronaca della partita..ma nn credo l'abbiano data..

anche io ho visto quello.
i goal erano commentati come se fosse un estratto di un commento live. da qui ho pensato immediatamente che per l'appunto sky la partita l'avesse trasmessa.

evidentemente non è così e mi scuso di aver generato false speranze, però anche loro sono ridicoli a fare una roba così

S0NNIE ha scritto:
Premesso che sono di parte,in quanto seguo il campionato scozzese (SPL) con avidità,almeno si cerchino di fare paragoni pertinenti.VUoi mettere un Valenciennes-Nancy con Celtic-Rangers?
E' pressappoco questo il paragone che hai fatto.

Per non parlare poi del calcio giocato.In scozia sono sicuramente più rozzi,ma le partite sono sempre tirate,si fischia poco,si corre molto e sono uno spot per il gioco.Poi personalmente alla ligue 1 preferisco anche il calcio russo che ha un livello tecnico mediamente superiore,l'incertezza dell'esito finale ed una serie di squadre con una rivalità storica da renderlo molto affascinante.

Voglio precisare due cose:

La partita di Ligue 1 del sabato pomeriggio corrisponde piu' o meno all'anticipo delle 18.00 della Serie A. Se magari ci si annoia per un Nancy-Le Mans non credo che un Reggina-Siena sia molto meglio. Le partite interessanti sono quelle del sabato sera delle 20.00 o domenica alle 21.00

Per quanto riguarda il resto, i giocatori francesi espatriano e vanno nelle migliori squadre europee i scarpari scozzesi vanno al massimo in Serie B inglese. Il campionato russo usato da Sky come tappabuchi, è truccato di brutto. Chi paga comanda...

Rick70 ha scritto:

La partita di Ligue 1 del sabato pomeriggio corrisponde piu' o meno all'anticipo delle 18.00 della Serie A. Se magari ci si annoia per un Nancy-Le Mans non credo che un Reggina-Siena sia molto meglio. Le partite interessanti sono quelle del sabato sera delle 20.00 o domenica alle 21.00

Beh, non è tanto il nome delle squadre rende una partita bella quanto i giocatori e lo spettacolo in campo :)

Non è mica detto che un Milan-Juve sia più interessante di una partita minore. ;)

SATRED ha scritto:
Beh, non è tanto il nome delle squadre rende una partita bella quanto i giocatori e lo spettacolo in campo :)

Non è mica detto che un Milan-Juve sia più interessante di una partita minore. ;)
A volte le partite con squadre "minori" sono anche piu belle di molte partite definite Big-Match. Cmq credo che questo non verra mai capito.

A questo punto dire che Sky ha acquisito i diritti del campionato russo per sostituire i perduti diritti della Ligue1 francese....e' ufficiale !! :D

Rick70 ha scritto:

Per quanto riguarda il resto, i giocatori francesi espatriano e vanno nelle migliori squadre europee i scarpari scozzesi vanno al massimo in Serie B inglese. Il campionato russo usato da Sky come tappabuchi, è truccato di brutto. Chi paga comanda...

gli scarpari scozzesi del glasow celtic per es nel loro terreno solo recentemente hanno battuto il man utd (camp inglese quell anno) e l'ac milan (campione champions, europeo e mondiale)...Tu mi dirai: sono di aprte... Ma se vuoi ti cito anche i Rangers finalisti uefa tanto per gradire...

Il Lione e il suo stadietto, nonostante le fortissime ambizioni del presidente e di un intera nazione non riesce ad arrivare oltre gli ottavi/quarti e ha fatto sempre le sue figure mediocri...

Tanto per fare un raffronto eh...

Poi se i fenomeni francesi hanno i nomi di : GOURCOUFF, NONDA, BARTHEZ E ANELKA beh...siamo ben messi.. ihihihih

ho telefonato a sky e mi hanno detto che hanno acquistato i diritti della ligue 1 , e vero? qualcuno sa qualcosa??:icon_bounce: :icon_bounce:

ALEIDA30 ha scritto:
ho telefonato a sky e mi hanno detto che hanno acquistato i diritti della ligue 1 , e vero? qualcuno sa qualcosa??:icon_bounce: :icon_bounce:
Ieri a Mondo Gol c'era Caressa che esultava per la mancanza del campionato francese quindi dubito che sia vero.

kasper^ ha scritto:
Caressa preferisce il campionato russo?:mad:
Ha detto di aver seguito le partite divertito. In tutta sincerità anche io preferisco il campionato russo.

P.S.: E'comunque noto che il motivo per il quale Sky non abbia rinnovato i diritti della Ligue1 è puramente economico, in Francia chiedevano troppo per un campionato mediocre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso