niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lucarino ha scritto:
eppoi anche lo stato ci rimetterà con le scommesse che saranno in calo perchè un conto è scommettere su eventi tv un conto è scommettere su eventi bui
Stron.ata!
Chi scommette alla SNAI (e io ho parecchi amici che lo fanno) scommette su tutto il calcio, indipendentemente dal fatto che un campionato venga trasmesso sa SKY o LA7 o TeleLombardia.
Conosco gente che in mancanza di altro scommette anche sulla 2°divisione Olandese: non mi sembra che venga trasmessa da qualche televisione italiana...

lucarino ha scritto:
basta guardare quanta gente ha consultato questo thread per capire che poi alla fine interessa anche la serie b

eppoi anche lo stato ci rimetterà con le scommesse che saranno in calo perchè un conto è scommettere su eventi tv un conto è scommettere su eventi bui

in 36 ore 1800 visite non mi sembrano poche !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

C' è anche chi interviene, come il sottoscritto, per augurarsi che davvero Sky non "prenda" la serie B.
Ricordo, per correttezza, cha parlo come abbonato al pacchetto SPORT

lucarino ha scritto:
vedrai che se tutti ma dico tutti i tifosi di squadre di serie b compreso i bar dessero la disdetta al pacchetto calcio
Com'è che ogni estate minacciate la disdetta a Sky perchè non ha comprato i diritti delle partite della squadra "xyz" e poi non la fate mai?

..beh...io ho DOWNGRADATO:evil5: il mio abbonamento da MONDO+CALCIO+TICKET SPORT al solo MONDO...un mio amico 2 anni fa (quando la B era solo su RAISPORTSATELLITE e SPORTITALIA) ha fatto DISDETTA TOTALE di SKY...quindi evitiamo di "generalizzare" le situazioni!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
fra tutte queste non hai citato l'unica squadra di b che negli ultimi 10 anni ha vinto qualcosa... la coppa italia.. ossia il Vicenza :D

Grande :evil5:

lucarino ha scritto:
non erano invenzioni del giornale
era un'intervista a uno che quei soldi gli interesserebbero eccome

l'anno scorso la presa tutta la b perchè c'erano juve - napoli e genoa ma l'anno prima cosa ha fatto ? all'asta non ha neanche formulato l'offerta

quindi è inutile farsi illusioni sky non prenderà la b
SKY lasciò la B perché giocava la domenica.
L'anno prima l'aveva presa con la promessa che da novembre in avanti avrebbe giocato il sabato, poi i presidenti fecero marcia indetro e il campionato rimase alla domenica.
Per questa ragione, non fidandosi più, l'anno successivo non la prese; ricordatevi che il campionato era stato programmato il sabato, ma i sindaci stavano protestando in blocco.
SKY non fece nessuna offerta perchè, secondo me giustamente non si fidava e temeva un'altra fregatura.
Ora è diverso.

gigio82 ha scritto:
Stron.ata!
Chi scommette alla SNAI (e io ho parecchi amici che lo fanno) scommette su tutto il calcio, indipendentemente dal fatto che un campionato venga trasmesso sa SKY o LA7 o TeleLombardia.
Conosco gente che in mancanza di altro scommette anche sulla 2°divisione Olandese: non mi sembra che venga trasmessa da qualche televisione italiana...
Confermo, io scommetto alla Snai e francamente, che la B vada o no in onda, io la giocherò come ho sempre fatto e come del resto faccio con la C1 ed i campionati esteri perchè per scommettere basta consultare le statistiche e gli squalificati se proprio si vuole essere informati ma non è necessario vedere in tv le partite dunque sono certo che la Snai non ci perderà niente anzi, come sta accadendo negli ultimi anni, continuerà ad aumentare il suo "indotto" in quanto progressivamente sostituirà il Totocalcio e i vari altri giochi legati al calcio che ormai sono in via di estinzione in quanto la gente preferisce scommettere nelle agenzie di scommesse come la Snai_

E' naturale che Sky non faccia nessun'offerta per la B ora. Ne riparliamo a fine agosto... quando probabilmente sarà la Lega Calcio a cercare Sky...

fabio78 ha scritto:
E' naturale che Sky non faccia nessun'offerta per la B ora. Ne riparliamo a fine agosto... quando probabilmente sarà la Lega Calcio a cercare Sky...

..e dagli..SKY non vuole la serie B......:mad: nè a Luglio nè ad Agosto, nè a Settembre!!!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..e dagli..SKY non vuole la serie B......:mad: nè a Luglio nè ad Agosto, nè a Settembre!!!:icon_rolleyes:

e dai...; ognuno può avere le sue idee; io sono di idea contraria alla tua e mi baso su quanto accaduto in passato con l'aggiunta che una volta non c'era il DTT, cioè SKY non aveva chi poteva fare una certa concorrenza.
Se sbaglio, avrai ragione tu; non sarà la fine del mondo, ma prima di fine agosto quello che leggiamo o sentiamo sono solo balle estive.

luchinho ha scritto:
sempre più attendibile di Libero e il Giornale che sparano ****ate per vendere copie

cmq ragazzi siamo notevolmente OT

ahahhah ecco il Comunistone a cui rode il fegato...:D toccargli l'Unità è peggio ceh insultargli la madre...

cari moderatori che avete rapporti con sky fate presente che siccome la b non interessa a nessuno questo thread DI RABBIA ha avuto 2200 visite in 48 ore

sky meditate meditate

Vi ricordate il promo dell'anno scorso...

TUTTA LA SERIE A E TUTTA LA SERIE B IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT :D secondo voi non ci stanno pensando per un bis? ;)
Ovviamente la B ad un prezzo ribassato di parecchio...

mascalzonelatino47 ha scritto:
secondo me alla fine andrà su sky...
perchè quella tedesca si e quela italiana no?
ma infatti non credo che prenderanno neanche, a maggior ragione, quella tedesca altrimenti sarebbe un controsenso_

Vabbè dai ragazzi, se non sbaglio quella tedesca neanche è costata a sky ... se non ricordo male, è stato un surplus avuto con i diritti della Bundesliga ... per la serie b nostrana, il discorso è diverso .. fosse x lei, le trasmetterebbe tutte, ma i costi di produzione (telecamere, feed, ecc...) costerebbero molto di piu di prendere un segnale straniero e mettergli il commento sopra... ;)

Vabbè dai ragazzi, se non sbaglio quella tedesca neanche è costata a sky ... se non ricordo male, è stato un surplus avuto con i diritti della Bundesliga ...

esatto

mralby ha scritto:
Vabbè dai ragazzi, se non sbaglio quella tedesca neanche è costata a sky ... se non ricordo male, è stato un surplus avuto con i diritti della Bundesliga ... per la serie b nostrana, il discorso è diverso .. fosse x lei, le trasmetterebbe tutte, ma i costi di produzione (telecamere, feed, ecc...) costerebbero molto di piu di prendere un segnale straniero e mettergli il commento sopra... ;)

Costi di produzione o disdetta di diversi clienti... questo è il dilemma?:eusa_wall:

Che se ne fanno di una B senza Juve, Napoli e Genoa?
L'anno scorso hanno fatto intrallazzi vari per accaparrarsela visto che era della Rai e di Sportitalia, ma quest'anno il gioco non vale la candela!

Progressive ha scritto:
Costi di produzione o disdetta di diversi clienti... questo è il dilemma?:eusa_wall:

ehehehe, in pratica è lo stesso discorso che si fa quando si parla di baseball o altri sport "minori"
Evidentemente stimano che in ogni caso economicamente a sky conviene e che in molti non daranno disdetta per non perdere altri eventi a cui sono interessati...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso