niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mantovy ha scritto:
se a sky non interessa la serie B, perchè dovrebbe interessare sky a me?

Disdetta immediata, anzi blocco dei pagamenti, non li pago più.

Quì sbagli alla grande.
Meglio disdetta a scadenza o disdetta secondo decreto Bersani (occhio al costo operatore per uscita anticipata del contratto), mai puntarsi e bloccare i pagamenti, altrimenti son caxxi amari :D

forzagranata ha scritto:
ma sei sicuro che ha offerto qualcosa???
è una delle tante notizie lette in questi giorni (non ricordo il giornale o il sito, ma c'era anche la cifra); vale come quelle che dicono che SKY non prende la B.
Gli argomenti di questi periodi, a parte le prime amichevoli, sono il calciomercato e, dato che i diritti di serie A e campionati esteri sono già sicuri, l'acquisizione o meno dei diritti della B; ogni giornale dice la sua, perché deve, ma non sa nulla.

acw ha scritto:
Quì sbagli alla grande.
Meglio disdetta a scadenza o disdetta secondo decreto Bersani (occhio al costo operatore per uscita anticipata del contratto), mai puntarsi e bloccare i pagamenti, altrimenti son caxxi amari :D

e che mi fanno, mi mandano a Guantanamo con i buoni uffici dell'amichetto del canguro?

mantovy ha scritto:
e che mi fanno, mi mandano a Guantanamo con i buoni uffici dell'amichetto del canguro?
Guantanamo no, ma se non disdici secondo le regole e sospendi i pagamenti i soldi li pretenderanno e se li faranno dare (con gli interessi di mora), perché hanno ragione loro.
Basta leggere qui sul forum nei thread appositi.
Perché fare cose contro legge, se adesso puoi disdire con tempi accettabili?

Se i diritti li prendere rai sport sat e finisce che fanno quello scandalo di diretta gol è la volta buona che li bombardo di email di protesta.

Non ho letto la discussione.. ma spero soltanto che se sarà sportitalia a prendere il pacchetto o la 7 possa almeno permettere un minimo di scelta...

in ogni caso sky non li compra quest'anno i diritti

questo lo avevamo già capito..

goldsun ha scritto:
è una delle tante notizie lette in questi giorni (non ricordo il giornale o il sito, ma c'era anche la cifra); vale come quelle che dicono che SKY non prende la B.

..io di quotidiani ne leggo ALMENO un paio al giorno e sinceramente la notizia che tu riporti NON l'ho trovata da nessuna parte!:evil5:

Il Bacco.:happy3:

emma ha scritto:
Se i diritti li prendere rai sport sat e finisce che fanno quello scandalo di diretta gol è la volta buona che li bombardo di email di protesta.
QUOTE]
Penso sarà una gara dura perché l'email RAI non è utlizzabile.
Ho già provato e raccontato tutto in altro thread; è una presa per i fondelli.

Il Bacco ha scritto:
..io di quotidiani ne leggo ALMENO un paio al giorno e sinceramente la notizia che tu riporti NON l'ho trovata da nessuna parte!:evil5:

Il Bacco.:happy3:
Non metto in dubbio che tu legga almeno un paio di quotidiani al giorno; l'ho letto, sono sicuro ed era anche riportata in qualche thread di questo forum, ma il problema non è se è vera una notizia o l'altra.
Nel periodo estivo, quando si tratta di calciomercato o di diritti televisivi i giornali danno continumente notizie che si basano spesso solo su supposizioni amplificando enormemente piccole frasi.
La mia supposizione che SKY prenderà i diritti della B è una mia impressione; spero di avere ragione; forse invece sbaglierò.
Quello che voglio dire è che al momento attuale SKY non può dire che è interessata alla B, perché la lega alzerebbe le pretese; è un gioco delle parti normalissimo; può essere che non trovino l'accordo neppure alla fine, ma ora qualsiasi dichiarazione non vale più di tanto.
Anche lo scorso, dopo avere preso Juve, Genoa e Napoli diceva che non era interessata; l'accordo venne raggiunto solo all'ultimissimo momento quando tutti erano convinti del contrario; Quest'anno la situazione, mancando le tre grandi, riguarda tutta la B: può essere che i diritti vengano presi da SKY, può darsi di no; in questo momento però non lo sa nessuno, né SKY, né la lega.
I giornali che dicono "NO sicuro" dicono il falso.

mantovy ha scritto:

No, il mio era solo un utilile consiglio :D
Dai allora se non ci sarà la serie B su SKY, smetti di pagare etc etc poi mi dici come va a finire :evil5:

romanodel73 ha scritto:
Il nostro obiettivo-spiegano ancora da Sky - è di spettacolarizzare sempre di più il contenuto, di fare crescere il prodotto". Come? Puntando sulla tecnologia, sugli effetti speciali. Così come ha fatto con Wimbledon.

E che in modo spettacolizzerebbero la A per esempio...? A wimbledon c'era solo l'interratività.

Sky prenderà il BOLOGNA E LA SALERNITANA perchè gli conviene dato che queste 2 squadre hanno un elevato "bacino d'utenza televisivo"!!!:icon_bounce:

forzagranata ha scritto:
Sky prenderà il BOLOGNA E LA SALERNITANA perchè gli conviene dato che queste 2 squadre hanno un elevato "bacino d'utenza televisivo"!!!:icon_bounce:
Giusto, bravo, ben detto; tu per la Salernitana e io per il Bologna.
Siamo noi due che facciamo la differenza :icon_bounce: :icon_bounce:
SKY ricordalo, noi non diamo disdetta... ci va bene uno sconticino.:badgrin: :badgrin:

goldsun ha scritto:
Giusto, bravo, ben detto; tu per la Salernitana e io per il Bologna.
Siamo noi due che facciamo la differenza :icon_bounce: :icon_bounce:
SKY ricordalo, noi non diamo disdetta... ci va bene uno sconticino.:badgrin: :badgrin:
firmiamo...ah ho aperto un thread apposito!!!:icon_bounce:

forzagranata ha scritto:

Che abbia molti tifosi io l'ho letto solo da te... cmq a mala pena sky prenderà la B mi viene da ridere possa pensar alla salernitana.
Aspetta che la tua squadra torni al calcio che conti ;)

Progressive ha scritto:
Che abbia molti tifosi io l'ho letto solo da te... cmq a mala pena sky prenderà la B mi viene da ridere possa pensar alla salernitana.
Aspetta che la tua squadra torni al calcio che conti ;)
ma tutta la B non la prenderà, mettiti l'anima in pace, al massimo prenderà 2-3 squadre (le più blasonate ovviamente). Riguardo alla SALERNITANA UN SOLO DATO: STAGIONE 98-99 SERIE A (ABBONATI 30000)...IL TUO MANTOVA NON NE HA MAI FATTI NEANCHE LA META', ANZI NEANCHE LA JUVE HA MAI AVUTO 30000 ABBONATI...:icon_bounce:

Ultima modifica:
Il campionato di B diviso tra Sky, Rai e Mediaset

Non ci sarà più una sola tv a trasmettere il campionato di serie B , ma le emittenti da quest'anno saranno più di una (Sky, Rai, forse anche Mediaset col digitale): è questo il piano d'emergenza della Lega Calcio. Antonio Matarrese sa benissimo che un campionato di B senza Juve, Napoli e Genoa vale molto meno. Sa che Sky non ha alcuna intenzione di spendere 39 milioni come lo scorso anno e per questo in settimana cercherà di chiudere con un paio di tv. Ognuna avrà il suo "pezzettino" di campionato: ma le tv locali non potranno trasmettere gli incontri in diretta, forse solo in leggera differita. Ceduti a Rai invece i diritti di Inter-Roma, Supercoppa italiana. Tutto fermo per la Coppa Italia: c'è tempo, la prima fase forse non verrà coperta (come lo scorso anno). Il campionato Primavera invece interessa Sky, Rai e Mtv. Decisione a breve.

(REPUBBLICA)

forzagranata ha scritto:
ma tutta la B non la prenderà, mettiti l'anima in pace, al massimo prenderà 2-3 squadre (le più blasonate ovviamente). Riguardo alla SALERNITANA UN SOLO DATO: STAGIONE 98-99 SERIE A (ABBONATI 30000)...IL TUO MANTOVA NON NE HA MAI FATTI NEANCHE LA META', ANZI NEANCHE LA JUVE HA MAI AVUTO 30000 ABBONATI...:icon_bounce:

Io non ho mai parlato di mantova che essendo una frazione in confronto a salerno non è men che minimamente paragonabile.
Per la juve il problema era lo stadio e se vuoi confrontar i numeri guarda gli abbonati alla tv della juve e quelli della salernitana... un abisso!!
Sky non può prender solo una squadra in b cè la vendita collettiva quindi tutto o niente!
l'anno scorso juve,napoli e genoa avevan contratti stipulati da prima...

Progressive ha scritto:
Io non ho mai parlato di mantova che essendo una frazione in confronto a salerno non è men che minimamente paragonabile.
Per la juve il problema era lo stadio e se vuoi confrontar i numeri guarda gli abbonati alla tv della juve e quelli della salernitana... un abisso!!
Sky non può prender solo una squadra in b cè la vendita collettiva quindi tutto o niente!
l'anno scorso juve,napoli e genoa avevan contratti stipulati da prima...
no, non è vero che non può prendere solo 2-3 squadre in B perchè la vendita collettiva c'era anche 2 anni fa in C1 per il Genoa e il Napoli ma Sky appunto prese solo queste 2 squadre cosa che può fare anche adesso. Per quanto riguarda gli abbonati alla tv non so esattamente i numeri ma è certo che innanzitutto Salerno è tra le province più vaste d'Italia e poi ci sono numerosi tifosi della Salernitana emigranti nel Nord e nel Centro Italia per cui anche televisivamente siamo messi piuttosto bene sicuramente meglio della stragrande maggioranza delle squadre di B!!!

forzagranata ha scritto:
no, non è vero che non può prendere solo 2-3 squadre in B perchè la vendita collettiva c'era anche 2 anni fa in C1 per il Genoa e il Napoli ma Sky appunto prese solo queste 2 squadre cosa che può fare anche adesso. Per quanto riguarda gli abbonati alla tv non so esattamente i numeri ma è certo che innanzitutto Salerno è tra le province più vaste d'Italia e poi ci sono numerosi tifosi della Salernitana emigranti nel Nord e nel Centro Italia per cui anche televisivamente siamo messi piuttosto bene sicuramente meglio della stragrande maggioranza delle squadre di B!!!

Sky fece un eccezione per la C1 perchè sapeva chi era Genoa e Napoli vincitori di scudetti e coppe oltre che squadra con molti tifosi.
La salernitana avrà tanti tifosi come sostieni tu ma non ha un blasone tale da esser considerata come Genoa e Napoli altrimenti l'avrebbe già fatto...
Oltre a questo sky dava una quota di quello che incassava alla squadra ospitante non ricordo se aveva chiesto solo la delega alla lega di serie C o se aveva fatto qualcos'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso