niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è importante anche il numero di spettatori poichè da quello si può intuire quante persone possono seguire certe partite...

a Bari vanno in media 3000 persone perchè c'è contestazione ma in città, provincia, regione e italia sono centinaia di migliai le persone tifose del Bari...
il tuo ragionamento non vale per tutti...

Credo che abbiate centrato il punto.

Ormai la gente non va più allo stadio.

Molti tifosi preferiscono guardarsele in poltrona le partite.

I dati della lega calcio ne sono la testimonianza.

spettatori serie b

A La Spezia che una piccolà realta ad oggi si sono superati i 4000 abbonamenti ( l'anno scorso erano 5.500 ) e mediamente ci sono 7000 spettatori a partita.
Credo che almeno 4000 sottoscriverebbero un abbonamento per vedere la squadra in trasferta .

gigio82 ha scritto:
Puoi proporti tu a Sky, vediamo cosa sei capace di fare.:badgrin:
E non mi sembra che 2 anni fa, quando mancava la Serie B, Sky abbia avuto una drastica riduzione degli abbonati, anzi.:evil5:
E la B non è certo un prodotto irrinunciabile.
Però adesso che ci sono Fiore e Morimoto...vale più della Premier League:lol:

A chi interessa il calcio internazionale se la Serie B coinvolge un quarto del nostro Paese (ovvero tra 12 e 13 milioni di italiani)? Se Sky vuole crescere ovvio che deve puntare sulla Serie B e tanti altri prodotti. Non credo che il calcio internazionale porterà nuovi abbonati, te lo dico per esperienza (tramite discussioni con parecchi amici).

mascalzonelatino47 ha scritto:
come Bari, Bologna, Lecce, Chievo, Messina, Pisa, Ascoli, Piacenza, Rimini, brescia, Vicenza, Cesena, Mantova, Modena, Treviso, Avellino, triestina..

al max 5000 persone...

Pisa al massimo 5mila persone? Non esageriamo... praticamente il Pisa è molto seguito anche dai studenti universitari di altre regioni (mi hanno riferito che parecchi studenti universitari non pisani hanno fatto l'abbonamento allo stadio). Come siamo messi? E poi ci sono pure il Bologna, il Messina, il Brescia, la Triestina, il Vicenza, ecc.... mica squadrette.

kasper^ ha scritto:
http://www.lega-calcio.it/ita/incassi/00_06/B_4.pdf
qui trovi la media spettatori degli ultimi anni,tranne l'ultimo purtroppo...puoi capire da solo xè le tv nn sono entusiasti di acquistare i diritti della B.è inutile che mi porti come numero la grandezza delle città...guardati quelle che sono in B sopratutto media gara!
GROSSETO 2.078
PISA 6.316
AVELLINO 6.163
RAVENNA 2.723

questa è la media spettatori delle squadre salite in B quest'anno

Vogliamo parlare di Pisa-Monza? Ben 20mila persone... I tuoi dati provengono dai campionati di Serie C della passata stagione. Quest'anno è tutto diverso, ovvio. Ci sarà un aumento del 30/40% di spettatori.

luchinho ha scritto:
Credo che abbiate centrato il punto.

Ormai la gente non va più allo stadio.

Molti tifosi preferiscono guardarsele in poltrona le partite.

I dati della lega calcio ne sono la testimonianza.

Esatto. E' inutile parlare di dati allo stadio :badgrin:

massimo72 ha scritto:
scusatemi, ma non ci credo.

GIGIO82 non può essere una persona vera

scrive in qualsiasi orario della giornata, sempre pronto a difendere l'operato di SKY anche quando è indifendibile
provate un pò a visualizzate tutti i messaggi che ha lasciato cliccando sul nome GIGIO82
la gente esagera con le critiche ma a volte certe cose sono così evidenti che resta difficile stare zitti

ora uno può essere felice di quello che SKY produce ma uno schieramento così di parte e così costante, così spassionato non è normale a meno che dietro non ci sia un secondo fine... o un operatore SKY anche

comunque continua così, stai andando bene

Buon Lavoro
ma è evidente che lui è l'avvocato "difensore" di Sky o ha interessi reconditi...credo che questo sia lapalissiano!!!:icon_twisted:

Brescia-Vicenza in diretta su TeleTutto (tv locale) niente sat, forse DTT

Bresa Sat ha scritto:
Brescia-Vicenza in diretta su TeleTutto (tv locale) niente sat, forse DTT

Ma questo TeleTutto è visibile sul sat? Può darsi che ci ripensano e lo fanno vedere sul sat... vedi che i tifosi del Vicenza hanno il diritto di vedere la partita, no?

Vedo che questo thread sta passando alla storia...

66 pagine in 40 giorni (più o meno) e 1500 visite in poche ore (stanotte eravamo rimasti a 19400).

Non bastano questi dati per far cambiare idea a Sky? :mad:

L'anno scorso il thread dedicato ai diritti tv della Liga spagnola (appunto, l'hanno fatto vedere dalla seconda giornata in poi) ha avuto successo? Non credo...

Ecco la sentenza: LA SERIE B FA ANCORA GOLA!

Ultima modifica:
Io ho mandato una mail di protesta a sky, dicendo che se non mi fanno vedere le partite della b e del Messina faro' disdetta. E' pasata una settimana nessuna risposta, appena disdico si aggrappano al telefono e non mi mollano fino all'annullamento della disdetta. Sky ti sorprende sempre!!!!!!

Ecco la conferma...non sarà sul sat

CALCIO, BRESCIA: SU TV LOCALE PARTITA CON VICENZA IN DIRETTA
I tifosi del Brescia potranno vedere l'esordio delle rondilnelle nel campionato di serie B. La partita sarà trasmessa in diretta dall'emittente bresciana Teletutto. Il presidente Gino Corioni ha, infatti, raggiunto l'accordo con l'emitente privata locale. (24/08/2007) (Spr)
da kwsp
"povero" Terlizzi...come farà domani pomeriggio??? Si dovrà "accontentare" di vedere il calcio internazionale...:D :D :D

Ultima modifica:
Insomma, a parte i proprio gusti personali, il discorso è uno solo: a SKY non glienefrega nulla della serie B.. tanto gli abbonati ce l'ha e li fà lostesso. La serie B sarebbe solo una cosa in più, un piccolo vanto pubblicitario.

E' la Lega che gli deve premere vendere i diritti per incamerare bei soldini.. quindi si devono adeguare alla proposta di sky, che è l'unico offerente credibile. meglio pochi soldi che nulla io direi..

Ciao

Andando su www.teletutto.it, vedo che Teletutto trasmette anche in analogico ma nell'annunco della diretta di Brescia-Vicenza non c'è scritto "solo su DTT", anzi dice "in chiaro e per tutti". :eusa_think:

Ecco il testo:

BRESCIA-VICENZA IN DIRETTA SU TT
Eccezionale esclusiva Teletutto. questo sabato alle 16.00 andrà in onda in diretta dallo stadio Rigamonti la partita Brescia-Vicenza. Verrà trasmesso in chiaro e per tutti il primo incontro di campionato delle Rondinelle di Cosmi. I tifosi biuancoblu potranno seguire da casa tutte le azioni della loro squadra del cuore commentate minuto per minuto da Cristiano Tognoli. La diretta sarà parte integrante di "Tutti in campo", la trasmissione condotta da Paola Carbonari in onda su Teletutto a partire dalle 15.15.

Vorrebbe dire 500mila euro a squadra. L'anno scorso ne presero a testa 2 milioni.

Una bella differenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso