Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gigio82 ha scritto:Puoi proporti tu a Sky, vediamo cosa sei capace di fare.![]()
E non mi sembra che 2 anni fa, quando mancava la Serie B, Sky abbia avuto una drastica riduzione degli abbonati, anzi.
E la B non è certo un prodotto irrinunciabile.
Però adesso che ci sono Fiore e Morimoto...vale più della Premier League![]()
mascalzonelatino47 ha scritto:come Bari, Bologna, Lecce, Chievo, Messina, Pisa, Ascoli, Piacenza, Rimini, brescia, Vicenza, Cesena, Mantova, Modena, Treviso, Avellino, triestina..
al max 5000 persone...
dado88 ha scritto:Per te, ma vai a sentire i tifosi di queste 4 squadre, come fai a dire a loro la squadraX si e la squadraY no. Ho tutte o nessuno, credo ke sia giusto cosi.
kasper^ ha scritto:http://www.lega-calcio.it/ita/incassi/00_06/B_4.pdf
qui trovi la media spettatori degli ultimi anni,tranne l'ultimo purtroppo...puoi capire da solo xè le tv nn sono entusiasti di acquistare i diritti della B.è inutile che mi porti come numero la grandezza delle città...guardati quelle che sono in B sopratutto media gara!
GROSSETO 2.078
PISA 6.316
AVELLINO 6.163
RAVENNA 2.723
questa è la media spettatori delle squadre salite in B quest'anno
luchinho ha scritto:Credo che abbiate centrato il punto.
Ormai la gente non va più allo stadio.
Molti tifosi preferiscono guardarsele in poltrona le partite.
I dati della lega calcio ne sono la testimonianza.
ma è evidente che lui è l'avvocato "difensore" di Sky o ha interessi reconditi...credo che questo sia lapalissiano!!!massimo72 ha scritto:scusatemi, ma non ci credo.
GIGIO82 non può essere una persona vera
scrive in qualsiasi orario della giornata, sempre pronto a difendere l'operato di SKY anche quando è indifendibile
provate un pò a visualizzate tutti i messaggi che ha lasciato cliccando sul nome GIGIO82
la gente esagera con le critiche ma a volte certe cose sono così evidenti che resta difficile stare zitti
ora uno può essere felice di quello che SKY produce ma uno schieramento così di parte e così costante, così spassionato non è normale a meno che dietro non ci sia un secondo fine... o un operatore SKY anche
comunque continua così, stai andando bene
Buon Lavoro
Bresa Sat ha scritto:Brescia-Vicenza in diretta su TeleTutto (tv locale) niente sat, forse DTT
sì, ma per esperienza ti dico che le partite delle tv locali su Internet si vedono che è uno schifo...luchinho ha scritto:La partita sarà visibile gratuitamente anche in Internet![]()
![]()
http://www.bresciaonline.it/Canali/Sport/Calcio/BresciaCalcio/625558.html