Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un'emittente pugliese satellitare Studio100 ha preso le trasferte di 2 squadre pugliesi (Taranto e Martina) mentre è questione di ore per l'accordo anche con la Salernitana che ha addirittura ricevuto ben 3 offerte per la trasmissione delle proprie trasferte in diretta e quindi la Lega di C sta scegliendo ovviamente la più vantaggiosa economicamente ed inoltre per quanto riguarda raisat quest'anno ci saranno solo i posticipi al lunedì mentre non ci saranno più gli anticipi (tra l'altro è già stato stabilito un anticipo che riguarderà la Salernitana nelle seconda giornata di campionato quindi considerando anche le altre 2 gare interne con le 2 formazioni pugliesi io ad oggi gratuitamente vedrò già almeno 19 partite in diretta della mia squadra ma credo che la cifra sia destinata a salire in quanto altre squadre dovrebbero trovare l'accordo...come vedi...la C1 tira più della B!!!)...ripensaci... forse alla tua squadra conveniva stare in C1Terlizzi6 ha scritto:Quali partite vanno in diretta? Avevo sentito parlare della Salernitana, del Taranto su emittenti locali (credo che sono visibili anche sul satellite) e di anticipi/posticipi sulla Rai.
Bastava prendere un volo last minute ieri...B. Pierluigi ha scritto:Come si fa a vedere rai africa?
Non è domanda cui potrai trovare risposta qui, mi spiace.B. Pierluigi ha scritto:Come si fa a vedere rai africa?
GIOSCO ha scritto:Non è domanda cui potrai trovare risposta qui, mi spiace.
Eagle ha scritto:Il campionato di B è iniziato e le partite in tv non ci sono... a questo punto meno male che c'è RAI Africa, trasmette Bologna-Rimini ma è con "la giostra dei gol", cioè quando c'è un gol (o rigore) dagli altri campi intervengono da studio e lo fanno vedere in tempo quasi reale! meglio che nulla..
Ciao
fuori_zona ha scritto:continuate a parlarne mi raccomando.....parlatene tutti......così è sicuro che dura...
gli inteliggentoni impazzano dappertutto