niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bologna-rimini su rai africa?

no problem ... vado all'aereoporto ... saluti a tutti :D

Terlizzi6 ha scritto:
Quali partite vanno in diretta? Avevo sentito parlare della Salernitana, del Taranto su emittenti locali (credo che sono visibili anche sul satellite) e di anticipi/posticipi sulla Rai.
Un'emittente pugliese satellitare Studio100 ha preso le trasferte di 2 squadre pugliesi (Taranto e Martina) mentre è questione di ore per l'accordo anche con la Salernitana che ha addirittura ricevuto ben 3 offerte per la trasmissione delle proprie trasferte in diretta e quindi la Lega di C sta scegliendo ovviamente la più vantaggiosa economicamente ed inoltre per quanto riguarda raisat quest'anno ci saranno solo i posticipi al lunedì mentre non ci saranno più gli anticipi (tra l'altro è già stato stabilito un anticipo che riguarderà la Salernitana nelle seconda giornata di campionato quindi considerando anche le altre 2 gare interne con le 2 formazioni pugliesi io ad oggi gratuitamente vedrò già almeno 19 partite in diretta della mia squadra ma credo che la cifra sia destinata a salire in quanto altre squadre dovrebbero trovare l'accordo...come vedi...la C1 tira più della B!!!)...ripensaci... forse alla tua squadra conveniva stare in C1:D

Secondo me la strategia di Sky è buona e probabilmente anche giusta: ci sono i diritti collettivi? Bene... non è che tutti devono mungere alla grande vacca... ognuno fa il suo.

Altrimenti il rischio è quello della serie A... Sky produce, ci mette tecnologie... e spende 10 volte quello che spende una Mediaset. Ma le partite sono o non sono le stesse? Allora tutti si è sulla stessa barca... e quindi ci si divide le spese...

Mediaset però sembra toltamente disinteressata della B, anche l'anno scorso trasmise solo le partite di Genoa Napoli e Juve. Sky lo sà e forse stà cercando una scusa per non comprarla...

Il campionato di B è iniziato e le partite in tv non ci sono... a questo punto meno male che c'è RAI Africa, trasmette Bologna-Rimini ma è con "la giostra dei gol", cioè quando c'è un gol (o rigore) dagli altri campi intervengono da studio e lo fanno vedere in tempo quasi reale! meglio che nulla..

Ciao

Rai Asia e Rai Africa sono due canali di servizio Rai NON VISIBILI LEGALMENTE in Italia, per cui il discorso se sia possibili vederli ha già la sua risposta

Ritorno appena ora dall'Africa ...che viaggio :D

Posso dire che ogni stadio aveva le sue belle telecamere, con replay e quant'altro ...

per il resto, confermo SATRED ;)

devo dire cge, in assenza d'altro, la giostra del gol va bene..offrono in pratica lo stesso servizio di raisport di due anni fa...

P.S. sono appena tornato dal Magreb...

Noto che nel weekend viaggiate molto nei continenti extra-europei, ma ritorniamo in questa discussione a parlare dell'argomento principale ovvero "niente serie b su sky" ;)

Eagle ha scritto:
Il campionato di B è iniziato e le partite in tv non ci sono... a questo punto meno male che c'è RAI Africa, trasmette Bologna-Rimini ma è con "la giostra dei gol", cioè quando c'è un gol (o rigore) dagli altri campi intervengono da studio e lo fanno vedere in tempo quasi reale! meglio che nulla..

Ciao

continuate a parlarne mi raccomando.....parlatene tutti......così è sicuro che dura...

gli inteliggentoni impazzano dappertutto

fuori_zona, guarda che il web è pieno di questi "viaggi" ... quindi, se qualcuno avrebbe veramente voglia di "stracciare i biglietti" non lo farebbe certo grazie a quello che si dice ...

comunque, detto questo condivido ... ho sbagliato ... meglio non parlarne ... stop ...

ritorniamo on-topic come ha detto sat-red va ;)

Mi sa che la prossima settimana prendo il traghetto Trapani-Tunisi (non costa granche') :mad:

Così finalmente posso vedere la B, Sky e gli altri vadano a quel paese! :mad:

Vi assicuro che ho passato un pomeriggio terribile, ero così nervosissimo, avevo tanta voglia di spaccare il muro... spero che non succederà più.

Date un'occhiata su questo link http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/Primo_Piano/2007/08_Agosto/25/primagiornata.shtml (in particolare i commenti, cliccare su "Guarda tutti i commenti"), si nota che il campionato di Serie B è molto gradito... Come al solito i tifosi di quelle squadre si lamentano per la mancata copertura e parlano pure di spettacolo.

Potete dare un'occhiata anche agli articoli dedicati ai campionati stranieri dove troverete pochi commenti.
Evidentemente la maggior parte degli italiani preferisce la Serie B ai campionati stranieri. E' un dato di fatto.

L'unica arma in nostre mani è la protesta verso Sky disdicedndo gli abbonamenti almeno il pacchetto calcio ,cosa che io ho già fatto!!!Non parliamo poi di mediaset col suo Dtt

Ultima modifica:
nn è ke sky debba prenderli x forza sti diritti...ripeto,nn è un ente di beneficienza!li acquisterà solo se il prezzo verrà abbassato e se ci saranno dei bei ritorni economici

fuori_zona ha scritto:
continuate a parlarne mi raccomando.....parlatene tutti......così è sicuro che dura...

gli inteliggentoni impazzano dappertutto

Lo sanno anche i sassi.... mica hanno piratato sky..

FINE OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso