gigio82 ha scritto:
Questo non vuol dire niente: dovresti vedere quanti sono gli utenti che hanno scritto/visitato, non il totale dei messaggi/visite.
Se io ho scritto 200 messaggi e tu 300, cosa vuol dire? che interessa a tutti solo perchè ci sono 500 messaggi? Mentre magari un altro topic interessa meno perchè i messaggi sono solo 80, ma di 50 utenti diversi?
Guarda in particolare le visite... evidentemente non sai niente di questo forum. Chiedi ai moderatori, loro lo sanno benissimo.
La prego di non offendere milioni di cittadini di Bergamo, di Avellino, di Trieste, di Ascoli, di Bologna, di Verona, di Messina, di Vicenza, di Treviso, ecc.
Tutte messe assieme valgono 5/6 Roma. L'Italia non è solo Roma e Milano ma anche TRIESTE (non è una città qualsiasi), MESSINA (non è una città qualsiasi), BARI (CAPOLUOGO DELLA PUGLIA), BRESCIA, PISA, VICENZA, BOLOGNA, MODENA, TREVISO, ecc.
Spero di essere stato chiaro.
Se vuoi seguire il calcio internazionale vada pure all'estero. QUA SIAMO IN ITALIA E SIAMO FIERI DI ESSERE ITALIANI.
Io ho capito i problemi di Sky: NON VOGLIONO SPENDERE TANTO PERCHE' NON HANNO PIU' SOLDI DA INVESTIRE (dopo aver speso tanto quella schifezza di Serie A stradominato da sole due/tre squadre e poi sento dire che spesso lo trovano noioso). Troppo facile.