niente serie b su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
come chi??? quello che ha parlato del chievo in pay per view...pur di difendere Sky...:icon_twisted:

Ah sì, manco lo calcolo. Secondo me è uno dei pochissimi amanti del calcio internazionale e non vorrebbe che la B gli tolga spazio. :D

Terlizzi6 ha scritto:
Ah sì, manco lo calcolo. Secondo me è uno dei pochissimi amanti del calcio internazionale e non vorrebbe che la B gli tolga spazio. :D
L'anno scorso al Sabato pomeriggio non ho mai visto partite di Serie B, privilegiando sempre le partite estere.
Ma quest'anno che ci sono Rosi, Babiany e Terranova se la B fosse su Sky un pensierino potrei farlo...

Terlizzi6 ha scritto:
E tu no?

Mio cugino che è un tifoso juventino sfegatato e mi parlava sempre di Volpato che giocava ad Arezzo o di Palladino che giocava a Salerno (ben 15 gol, non ti dice niente?).

Io invece sono un grande tifoso del Palermo (del Vicenza e dell'Inter) e vorrei seguire Terranova del Vicenza (guarda caso, una delle mie squadre del cuore), Biabiany del Chievo, ecc.

Sembra ridicolo, eh?

In Serie B ci sono tanti giovani promettenti, vanno seguiti e basta.

Sarei ridicolo? Ma và là!

Ma datti una calmata, che è meglio...
I casi sono due: o sei uno del settore (procuratore, scout o aspirante tale) o sei seriamente malato. Io propendo per la seconda ipotesi. Lo sai che stare tante ore davanti alla tv, specie nel week-end, non fa bene alla salute? Non esiste solo il calcio nella vita...
Hai mai pensato che è ancora estate, ci sono ancora molte belle giornate, l'ideale per fare delle passeggiate, uscire con gli amici (non tuo cugino, che lo lascerei lì davanti alla tv a pensare alla sua Juve ed ai strapagati professionisti della pedata) o - perchè no - uscire con una ragazza?
Senza offesa, eh... E' solo qualche consiglio che ti dò, perchè mi sembri ancora giovane e quindi un caso (forse) recuperabile...

strepto ha scritto:
Ma datti una calmata, che è meglio...
I casi sono due: o sei uno del settore (procuratore, scout o aspirante tale) o sei seriamente malato. Io propendo per la seconda ipotesi. Lo sai che stare tante ore davanti alla tv, specie nel week-end, non fa bene alla salute? Non esiste solo il calcio nella vita...
Hai mai pensato che è ancora estate, ci sono ancora molte belle giornate, l'ideale per fare delle passeggiate, uscire con gli amici (non tuo cugino, che lo lascerei lì davanti alla tv a pensare alla sua Juve ed ai strapagati professionisti della pedata) o - perchè no - uscire con una ragazza?
Senza offesa, eh... E' solo qualche consiglio che ti dò, perchè mi sembri ancora giovane e quindi un caso (forse) recuperabile...

Ma quale malato di calcio... mica seguo il calcio tutti i giorni.
Il sabato pomeriggio non ho nulla da fare e per questo seguo la B. Poi di sera me ne sbatto altamente della Serie A se gioca la Juve in casa contro le squadrette come il Livorno (appunto, non l'ho visto, volevo vedere il derby di Madrid). Come faccio a divertirmi se non c'è partita tra la Juventus e il Livorno? Poi seguo anche le partite di domenica pomeriggio e quelle serali. Finito. Gli anticipi e posticipi di Serie B li guardo raramente, ma se gioca il Vicenza o c'è un big match lo seguo per forza. Sono soltanto 4 ore di sabato e idem per domenica) ,eh? Questa si chiama malattia? Lo reputo una cosa normale. Vogliamo parlare di malati di Fantacalcio? Ce ne sono tantissimi e per non farsi trovare impreparati per l'anno successivo ogni tanto devono seguire la Serie B (in particolare le squadre che lottano per la promozione in Serie A). Mi ricordo di un certo Doni che proveniva dalla B con l'Atalanta.... al primo anno in Serie A stupì tutti segnando a raffica ed è persino finito ai Mondiali. Guarda caso, l'avevo preso io al Fantacalcio. E i miei amici mi invidiavano...

Ultima modifica:
Ah un'altra cosa, non ti rendi conto che siamo già a 90 pagine? E in più le visite sono tantissime... non ti rendi conto che i miei amici (tra di queste c'è persino una tifosa di Bitonto che segue il Bari!) si lamentano per la mancata copertura della B?

Prima di darmi consigli pensaci bene.

strepto ha scritto:
La tua dedizione alla causa "serie B su Sky" è a dir poco ammirevole... Peccato che rischi di essere quantomeno ridicolo.

sti romanisti appena vinta una supercoppa si sentono campioni del mondo...

Terlizzi, sono molto interessato a questo topic, e in linea di massima appoggio la tua tesi, però anche tu devi renderti conto che 60 delle 90 pagine qui sopra sono occupate da tue polemiche ora con questo ora con quell'altro utente.

Per favore, cerchiamo (tutti quanti) di scrivere solo notizie, quando ci sono.

gigio82 ha scritto:
Questo non vuol dire niente: dovresti vedere quanti sono gli utenti che hanno scritto/visitato, non il totale dei messaggi/visite.
Se io ho scritto 200 messaggi e tu 300, cosa vuol dire? che interessa a tutti solo perchè ci sono 500 messaggi? Mentre magari un altro topic interessa meno perchè i messaggi sono solo 80, ma di 50 utenti diversi?

Guarda in particolare le visite... evidentemente non sai niente di questo forum. Chiedi ai moderatori, loro lo sanno benissimo.

La prego di non offendere milioni di cittadini di Bergamo, di Avellino, di Trieste, di Ascoli, di Bologna, di Verona, di Messina, di Vicenza, di Treviso, ecc.
Tutte messe assieme valgono 5/6 Roma. L'Italia non è solo Roma e Milano ma anche TRIESTE (non è una città qualsiasi), MESSINA (non è una città qualsiasi), BARI (CAPOLUOGO DELLA PUGLIA), BRESCIA, PISA, VICENZA, BOLOGNA, MODENA, TREVISO, ecc.

Spero di essere stato chiaro.

Se vuoi seguire il calcio internazionale vada pure all'estero. QUA SIAMO IN ITALIA E SIAMO FIERI DI ESSERE ITALIANI.

Io ho capito i problemi di Sky: NON VOGLIONO SPENDERE TANTO PERCHE' NON HANNO PIU' SOLDI DA INVESTIRE (dopo aver speso tanto quella schifezza di Serie A stradominato da sole due/tre squadre e poi sento dire che spesso lo trovano noioso). Troppo facile.

gordon ha scritto:
Terlizzi, sono molto interessato a questo topic, e in linea di massima appoggio la tua tesi, però anche tu devi renderti conto che 60 delle 90 pagine qui sopra sono occupate da tue polemiche ora con questo ora con quell'altro utente.

Proprio quello che intendevo dire

gordon ha scritto:

Peccato che per il momento non ci sono notizie, a me dà fastidio se vedo gente che interviene e dice che la B non interessa a nessuno, quindi devo intervenire per forza e devo difendere questo campionato meraviglioso. Devo tutelare i miei interessi, quelli di milioni di italiani e le società di B (che siamo la maggior parte!), mica i pochissimi appassionati di calcio estero.

Se continuano a scrivere balle (in senso negativo) sulla Serie B ovvio che intervengo.

gigio82 ha scritto:
Proprio quello che intendevo dire

Se è quello che volevi dire allora la smetta di scrivere frasi negative sulla Serie B, per esempio "ha poco appeal, ecc., Sportweek non dà spazio, ecc.". Intesi?

NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI INFANGARE QUESTA CATEGORIA E IN PARTICOLARE MILIONI DI ITALIANI.

Ah vi ricordo che quando sono rientrato in questo thread erano già 50 pagine e 15mila visite. Cosa volete che vi dica?

Terlizzi6 ha scritto:
Io ho capito i problemi di Sky: NON VOGLIONO SPENDERE TANTO PERCHE' NON HANNO PIU' SOLDI DA INVESTIRE (dopo aver speso tanto quella schifezza di Serie A stradominato da sole due/tre squadre e poi sento dire che spesso lo trovano noioso). Troppo facile.
Quindi non dovevano comprare i diritti della Serie A per comprare quelli della Serie B.
Del resto in B ci sono Rosi e Babiany.
E in A che ci sono Kakà e Ibrahimovic, come la mettiamo?

P.S.:e poi basta, perchè se la mettiamo sul rispetto delle città, dei suoi abitanti e dei diritti umani, non ne veniamo più fuori.
Sorridi con Elio che diceva (sigla di Mai dire Gol 1995-'96):
"LA SERIE B SI BASA SUL CONCETTO DI BANANA,
DI PIEDE,
LA SQUADRA RETROCEDE"

gigio82 ha scritto:
Quindi non dovevano comprare i diritti della Serie A per comprare quelli della Serie B.

Kakà e Ibrahimovic valgono 450 milioni di euro? :5eek:

La prego di non scrivere frasi negative sulla Serie B, tutti lo sanno che lo fai solo perchè non vuoi che la B tolga spazio al tuo calcio internazionale (ma che ci importa? a chi interessa un Manchester UTD-Wigan?).

E se ti dico che l'anno prossimo la Salernitana sale in B come spieghi a tantissimi salernitani sparsi in tutto il mondo?

gigio82 ha scritto:

..a me degli ultimi 2 interessa meno che di Marazzina e Fava (del Bologna)....è ovvio che è questione di gusti!!!:D

Il Bacco.:happy3:

I toni sono esageratamente alti: se non vi date una calmata ci dovremmo pensare noi!

Grazie per la collaborazione!

In Italia ci sono più tifosi del Manchester UTD o Salernitana?
Apriamo un sondaggio, grazie. Tutti sanno che finirà in netto vantaggio per la Salernitana.

GIOSCO ha scritto:
I toni sono esageratamente alti: se non vi date una calmata ci dovremmo pensare noi!

Grazie per la collaborazione!

Stia tranquillo, non stiamo litigando, è solo una serie di incomprensioni. Ognuno fa i suoi interessi, normale. C'è chi difende il calcio internazionale (pochissimi, purtroppo), chi la Serie B (come me e tantissimi altri). :)

Terlizzi6 ha scritto:
Kakà e Ibrahimovic valgono 450 milioni di euro? :5eek:

La prego di non scrivere frasi negative sulla Serie B, tutti lo sanno che lo fai solo perchè non vuoi che la B tolga spazio al tuo calcio internazionale (ma che ci importa? a chi interessa un Manchester UTD-Wigan?).

E se ti dico che l'anno prossimo la Salernitana sale in B come spieghi a tantissimi salernitani sparsi in tutto il mondo?
finalmente inizi a ragionare...:D e poi non è un caso che fino a 2 anni fa quando la SALERNITANA era in B e non c'erano gli squadroni del calibro di juve, napoli e genoa la B è sempre andata su Sky...vorrà dire che dovrete aspettare l'anno prossimo (naturalmente facendo i dovuti scongiuri)...:D

forzagranata ha scritto:
finalmente inizi a ragionare...:D e poi non è un caso che fino a 2 anni fa quando la SALERNITANA era in B e non c'erano gli squadroni del calibro di juve, napoli e genoa la B è sempre andata su Sky...vorrà dire che dovrete aspettare l'anno prossimo (naturalmente facendo i dovuti scongiuri)...:D

Ma io già conoscevo la storia della Salernitana. Ho parecchi amici di Salerno :)
Torniamo sul thread.

Terlizzi6 ha scritto:
In Italia ci sono più tifosi del Manchester UTD o Salernitana?
Apriamo un sondaggio, grazie. Tutti sanno che finirà in netto vantaggio per la Salernitana.
è superfluo farlo...anche perchè Salerno oltre a rappresentare una delle province più estese d'Italia ha numerosi tifosi emigranti sparsi nel Centro e nel Nord Italia!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso