Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

sì , ma è sempre 1 inno de 'n' artra squadra che nun so' manco do' milita... e poi il vero inno della Roma è stato scritto da Antonello Venditti :5eek: scusa se è poco... Se vedevi Sanremo oppure ieri sera la partita, all' inizio, vedevi che er Pupone NUN se impicciava co' le parole...

Nostrano Westfälisch ha scritto:
Amico mio..è robba da nun crede!!
Me sa che tra Leo e me se li capamo:badgrin:
Dai............ che le cose BELLE stanno pe arriva!!!:icon_wink:
Quelle so soddisfazioni:D

@Alex, hai una e-mail:D :badgrin:

Louisino ha scritto:
Dai............ che le cose BELLE stanno pe arriva!!!:icon_wink:
Quelle so soddisfazioni:D

@Alex, hai una e-mail:D :badgrin:

C'hai ragione:icon_wink: :D Tutto procede bene, e a voi?

E' vero che se le semo capate, ma poi , forse io ho scelto bene, vero Lazy???
Comunque vi servirà sicuramente un bell' abbonamento flat, visto le nottate che dovrete fa :D :D :D :D :D

:crybaby2: :crybaby2::crybaby2:ngheeeeeeeeeeeee
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica:
Leonardello ha scritto:
Comunque vi servira sicuramente un bell' abbonamento flat, visto le nottate che dovrete fa :D :D :D :D :D

Eh eh eh....mal comune, mezzo gaudio!!
Notare le mie occhiaie, please?!:icon_rolleyes:
Pilucchetta

Mister Sat ha scritto:
dai ragà..... nun è che se po spostà per l'ora di cena? :eusa_think:

ciao e buona giornata mr. sat... Credo - gli altri mi possono sempre smentire se vogliono, ma guai a chi ci prova :icon_twisted: - che sia migliore l' ora del pranzo, visto anche dove è ubicato il ristorante (a Genazzano) , così i convenuti possono sempre stare insieme + ore tranquillamente, tanto la sera è lontana :D ed il rientro a casa (Roma) non dovrebbe essere molto "faticoso" dopo le abbondanti libagioni... :eusa_whistle:
ma non temere, anche se mancherai a questa magnata, alle proxime non sarai assente, a costo di farti venire a prendere dai carabinieri in cellulare...:badgrin:

Louisino ha scritto:
Che i giocatori simbolo conoscono:evil5:

a lousi scusa quali sarebbero i giocatori simbolo della lazie?
xkè cosi a mente nun me sembra che attualmente ci sia un solo giocatore che abbia militato sempre nella lazie!!:D:D

Leonardello ha scritto:
Comunque vi servirà sicuramente un bell' abbonamento flat, visto le nottate che dovrete fa :D :D :D :D :D

A chi tocca nun se 'ngrugna:D :icon_wink:
@Nostrano,
anche quì procede tutto bene, anche se le preoccupazioni che da un momento all'altro..................... Ma.............. andiamo avanti fiduciosi:icon_wink:

poggio61 ha scritto:
a lousi scusa quali sarebbero i giocatori simbolo della lazie?
xkè cosi a mente nun me sembra che attualmente ci sia un solo giocatore che abbia militato sempre nella lazie!!:D:D

Il primo a DX, quello che quando andava in trasferta a sostener la LAZIO, l'altri ciucciavano ancora il latte, er pupetto........... :evil5:
P.s: C'ha ragione Alex44 che non sai quotare:D

Louisino ha scritto:

Il primo a DX, quello che quando andava in trasferta a sostener la LAZIO, l'altri ciucciavano ancora il latte, er pupetto........... :evil5:
P.s: C'ha ragione Alex44 che non sai quotare:D

Secondo me, non è che parlo da tifoso romanista, ma da tifoso in generale, Di canio non si può considerare "simbolo" di 1 squadra, avendo militato in tante... e poi ti sei scordato la foto postata dallo stesso poggio, credo nello sport, in cui il suddetto era a braccetto con 2 napoletani e sventolava 1 sciarpa del Napoli ? Io, x esempio, non lo farei MAI! :5eek:
Riguardo a poggio, debbo dire che ultimamente aveva quotato "bene". Si vede che stavolta, preso dalla "fregola" di risponderti a tono, si è mangiato qualcosa... ma lo lascio così, senza correggerlo, lasciando, se vuole a lui, l' incombenza... :badgrin:

Preferisco più uno che ha girato 1000 squadre e ha PAGATO DI TASCA SUA PER TORNARE NELLA SQUADRA DEL CUORE che non uno che dice
"O UNA GRANDE SQUADRA O ME NE VADO VIA DALLA ROMA":evil5:

Louisino ha scritto:
Preferisco più uno che ha girato 1000 squadre e ha PAGATO DI TASCA SUA PER TORNARE NELLA SQUADRA DEL CUORE che non uno che dice
"O UNA GRANDE SQUADRA O ME NE VADO VIA DALLA ROMA":evil5:

ma quanno mai... Er sor di canio è talmente laziale che pure recentemente nun è annato a magna' a sbafo (visto che la cena era offerta da peruzzi :5eek: ) co li "amichetti" tua... ma nun me fà ride... :badgrin:

Indietro
Alto Basso