Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lazy1 ha scritto:A Vigere, questo non ce lo dovevi fa'! Ce lasci in balia de li cugini![]()
![]()
![]()
Louisino ha scritto:Arieccome..................![]()
Dopo l'assenza forzataVedo che ve sete fermati a posta' come mai?
Direi che siete tutti MUTARELLI![]()
![]()
![]()
lazy1 ha scritto:A Vigere, questo non ce lo dovevi fa'! Ce lasci in balia de li cugini![]()
![]()
![]()
Poi se capita se beccamo su skype.
Allora se e' definitivo alla prossima magnata ::
poggio61 ha scritto:ao io t'ho cercato su tutti i canali, ma ieri a te e la tua pseudo squadra nun t'ho trovato manco su tele roma europa (che in genere oltre ai cartoni animati fa vede pure le comiche bianco celesti)![]()
ALEX44 ha scritto:Agamennone
Alex44
Andremales
Cianca
Digirolamop
Ferbius
Frimmino ???
Gandall
Gutofar ???
Larapep
Lazy
Leo
Louisino
Nostrano
Pilucca
Poggio
Dovremmo essere quindi in 16
Larapeperina ha scritto:... Si ma se continuate cosi' il mercoledi' te vedi 'LA FATTORIA'....![]()
Vorrà di' che d'inverno vieni con la maglietta della saluteALEX44 ha scritto:la majetta me sta bene, ma sortanto la ponno indossa' i + "focosi" tipo er piluccae l' artri quanno se la mettono ? magari in estate ?
![]()
certo in inverno nun verrei mai alle magnate solo in majetta... Abbiate "compassione" di 1 che ha già raggiunto una "veneranda" età...![]()
Larapeperina ha scritto:@Alex
Metti in lista anche ATTILA, altro amico ROMANO appena invitato, contento di far parte della squadra
ciao
ALEX44 ha scritto:ahò, ma sicuro che è romano e non Unno ?...![]()
Mica me lo sò scordato che 'ndo' passava lui nun cresceva + l' erba... ma pe' mia fortuna, so' carnivoro...![]()
![]()
![]()
Comunque arieccote la lista - ammazzate quanto me fate lavora' quest' oggi...