Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

A Vigere, questo non ce lo dovevi fa'! Ce lasci in balia de li cugini :D :D :D
Poi se capita se beccamo su skype.
Allora se e' definitivo alla prossima magnata :icon_wink:

lazy1 ha scritto:

Quanno che se magna , nun esistono colori "sociali" , nè il giallo-rosso , nè il bianco-celeste, a meno che qualcuno :eusa_whistle: non si "diverta" a sobillare i 2 "facinorosi" , poggio e luoisino... :badgrin:

Louisino ha scritto:
Arieccome..................:D
Dopo l'assenza forzata:icon_cool: Vedo che ve sete fermati a posta' come mai?
Direi che siete tutti MUTARELLI:D :badgrin: :evil5:

ao io t'ho cercato su tutti i canali, ma ieri a te e la tua pseudo squadra nun t'ho trovato manco su tele roma europa (che in genere oltre ai cartoni animati fa vede pure le comiche bianco celesti):D:D:D:D:D:D

lazy1 ha scritto:
Poi se capita se beccamo su skype.
Allora se e' definitivo alla prossima magnata :icon_wink:

te devi da accontentà de li neutrali:eusa_think:

poggio61 ha scritto:
ao io t'ho cercato su tutti i canali, ma ieri a te e la tua pseudo squadra nun t'ho trovato manco su tele roma europa (che in genere oltre ai cartoni animati fa vede pure le comiche bianco celesti):D:D:D:D:D:D

... Si ma se continuate cosi' il mercoledi' te vedi 'LA FATTORIA'.... :D

Adunata

@alex44

Tu che sei il ns VATE e colui che tiene il conto non è che puoi fare un piccolo riassunto cosi' la prossima settimana avviso NICOLINA di quanti siamo ?

Io volevo fissare sin da ora l'appuntamento al casello di VALMONTONE davanti alla fontana per le ore 12.45 , alle 13.00 si parte i quel di GENAZZANO, in questo modo abbiamo la possibilita' di aspettare chi non conosce la strada o trova traffico.

ciao

Anche ai suoi ordini, larapep.
Al momento la lista è questa :

Agamennone
Alex44
Andremales
Digirolamop
Ferbius
Frimmino ???
Gandall
Gutofar ???
Larapep
Lazy
Leo
Louisino
Nostrano
Pilucca
Poggio

Ho sentito "er caciarone" gg. addietro, mi ha detto che dovrebbe venire dal mare e voleva sapere esattamente il posto qual era... :eusa_think:
Siamo sempre in attesa di 1 risposta sicura da parte dei 2 dubbiosi ( ???)
Dovremmo essere quindi in 15 :D

ALEX44 ha scritto:
Agamennone
Alex44
Andremales
Cianca
Digirolamop
Ferbius
Frimmino ???
Gandall
Gutofar ???
Larapep
Lazy
Leo
Louisino
Nostrano
Pilucca
Poggio

Dovremmo essere quindi in 16

Appena fatto, modificando il quote :D

A questo punto mancherebbe Lino... possibile che si perda 1 magnata ?

ha detto che me dava 'na risposta, pensava comunque de si, ar limite a tojielo famo sempre 'ntempo

Ari-aggiornamento .

Agamennone
Alex44
Andremales
Cianca
Digirolamop
Ferbius
Frimmino ???
Gandall
Gutofar ???
Larapep
Lazy
Leo
Lino ???
Louisino
Nostrano
Pilucca
Poggio

Ahi ahi ahi, x i superstiziosi, se gli indecisi confermano, saremo in 17 . :5eek:

la majetta me sta bene, ma sortanto la ponno indossa' i + "focosi" tipo er pilucca :5eek: e l' artri quanno se la mettono ? magari in estate ? :badgrin:
certo in inverno nun verrei mai alle magnate solo in majetta... Abbiate "compassione" di 1 che ha già raggiunto una "veneranda" età... :icon_rolleyes:

Larapeperina ha scritto:
... Si ma se continuate cosi' il mercoledi' te vedi 'LA FATTORIA'.... :D

ma scusa tu nun eri della giuve? hai fatto un ber sarto...:D:D:D
comunque se nun giocheremo il martedi o mercoledi giocheremo sicuramente il giovedi, mentre la tua prima squadra (a questo punto) forse startr'anno se je va bene gioca solo la domenica, xkè se la compra er gobbo AZZERA TUTTO:D:D:D:D:D:D pure la squadra:D:D:D:D:D:D:D

ALEX44 ha scritto:
la majetta me sta bene, ma sortanto la ponno indossa' i + "focosi" tipo er pilucca :5eek: e l' artri quanno se la mettono ? magari in estate ? :badgrin:
certo in inverno nun verrei mai alle magnate solo in majetta... Abbiate "compassione" di 1 che ha già raggiunto una "veneranda" età... :icon_rolleyes:
Vorrà di' che d'inverno vieni con la maglietta della salute:D e d'estate con quella di DIGITAL-FORUM:badgrin:

@Alex

Metti in lista anche ATTILA, altro amico ROMANO appena invitato, contento di far parte della squadra

ciao

Larapeperina ha scritto:
@Alex

Metti in lista anche ATTILA, altro amico ROMANO appena invitato, contento di far parte della squadra

ciao

ahò, ma sicuro che è romano e non Unno ?... :badgrin:
Mica me lo sò scordato che 'ndo' passava lui nun cresceva + l' erba... ma pe' mia fortuna, so' carnivoro... :badgrin: :5eek: :badgrin:
Comunque arieccote la lista - ammazzate quanto me fate lavora' quest' oggi... :D

Agamennone
Alex44
Andremales
Attila
Cianca
Digirolamop
Ferbius
Frimmino ???
Gandall
Gutofar ???
Larapep
Lazy
Leo
Lino ???
Louisino
Nostrano
Pilucca
Poggio

E così dovremmo esse' in 18 . :eusa_whistle:

ALEX44 ha scritto:
ahò, ma sicuro che è romano e non Unno ?... :badgrin:
Mica me lo sò scordato che 'ndo' passava lui nun cresceva + l' erba... ma pe' mia fortuna, so' carnivoro... :badgrin: :5eek: :badgrin:
Comunque arieccote la lista - ammazzate quanto me fate lavora' quest' oggi...

Certo lamentarti tu che te famo lavora'.... c'hai le vesciche alla panza a forza de grattartela :D

Indietro
Alto Basso