Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

Louisino ha scritto:
Alex44 è fatto così:evil5: la perfezione fatta persona, anche se per questa volta poteva sorvolare:icon_wink:

infatti su quarche foto ho "sorvolato" :eusa_whistle:

Louisino ha scritto:
Nella magnata milanese ci sono QUATTRO MOD. partecipanti, saranno loro a prendere decisioni in merito:evil5: :

Come diceva quer tale : io penso a curamme l' orticello mio e lascio agli artri li campi loro.

Louisino ha scritto:
Mi auguro che non ci roviniamo la giornata con questa storia:icon_wink:
Poggio.......... non aizza':badgrin:

No, se discute tra amici, ma quarcuno "vede" sempre la pajuzza che è nell' occhio der vicino... :badgrin: la giornata, come tutte quelle in cui si svolgono le ns. magnate, è stata meravigliosa ed al rientro , purtroppo, è stata "amareggiata" da un' altra brutta notizia (la morte di Tommasino) :crybaby2:
quanto a poggio, vo' solo scherza' e nun credo che pensi ad aizzare... :eusa_naughty:

Grazie

Grazie della bella giornata passata insieme, ho visto che piu' degli 'GNOCCHETTI', avete apprezzato e fotografato la 'GNOCCHETTA' :D

Un complimento particolare ai nuovi GANDAL , ATTILA e DINO007 ... gran belle persone

Buon sabato a tutti :icon_wink:

Larapeperina ha scritto:
Grazie della bella giornata passata insieme, ho visto che piu' degli 'GNOCCHETTI', avete apprezzato e fotografato la 'GNOCCHETTA' :D

Un complimento particolare ai nuovi GANDAL , ATTILA e DINO007 ... gran belle persone

Buon sabato a tutti :icon_wink:
Grazie a TE, per l'ottimo posto scelto:evil5:
Chi organizza si prende oneri e ONORI, pensa se Ferbius non se ricordava della...... sua quota:badgrin: :badgrin:

A larapep ci hai "confuso" co' li gnocchetti :eusa_whistle: , ma x "il resto" ... :badgrin:
Anche se avemo dovuto fà diversi km. , ne è valsa VERAMENTE la pena. :happy3:

confermo, magnato ottimamente.
E poi, lassamo sta` x le dimensioni delle foto.... su imageshack.us c'e` la comodissima funzione di link apposita per i forum.... perche` non usarla ? :icon_wink: si risparmia tempo, e` pratica, e -soprattutto- pensate a quei poveri diavoli che usano ancora una connessione a 56K. Con foto grandi le pagine del forum diventano letteralmente illeggibili. In questo modo si semplifica la vita dei naviganti, e si fanno foto uguali (e redimensionate in automatico) per tutti.
Cmq due cose su tutte: la quota di Ferbius, che se dimenticava :eusa_whistle:, e i feed-pesce d'aprile X il caro Viger che oggi non era presente :lol:.
Un carissimo saluto a tutti... e alle prossime :D

Louisino ha scritto:
Cane e gatto:evil5: caro collega:D

oppuranco gatto (Silvestro) e canarino (Titti) , se vogliamo rimanere in tema di cartoni animati... Ed a proposito si nun l' animamo noi ' sto post, chi lo animerà fino ar proximo della proxima magnata ? :badgrin:

proprio adesso m' è venuta in mente 1 cosa : a tavola eravamo in 15, invece che in 16 , come preventivato :evil5: Mancava all' appello cianca, amico di larapep... Come mai ? :eusa_think:

ALEX44 ha scritto:
oppuranco gatto (Silvestro) e canarino (Titti) , se vogliamo rimanere in tema di cartoni animati... Ed a proposito si nun l' animamo noi ' sto post, chi lo animerà fino ar proximo della proxima magnata ? :badgrin:
:lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :icon_wink:

ALEX44 ha scritto:
proprio adesso m' è venuta in mente 1 cosa : a tavola eravamo in 15, invece che in 16 , come preventivato :evil5: Mancava all' appello cianca, amico di larapep... Come mai ? :eusa_think:

non eri attento .... all'appuntamento ho detto che non sarebbe venuto per problemi personali...

ciao :icon_wink:

mmo a comincio io a organizza

la prossima magnata settimana prossima dopo che o sentito ilposto che vi o detto faremo un post cosi almeno digerimo bene perche de magna adesso cio ancora la panza piena io stasera so andato con la frutta

Andremales ha scritto:
le ultime due...
..e se qualcuno conosce il tedesco, traduca al Nostrano di ridimensionare le foto ....:eusa_wall:

...alla prossima.... con i Milanesi ? :icon_wink:

Noooo, non è possibile, me sono perso tutto sto ben di Dio!!!!!!!:eusa_wall:
Guardando le foto anche a quest'ora mi è venuta l'acquolina in bocca!!:crybaby2: Mah, vabbè, sarà alla prossima volta!!!:icon_rolleyes:
Pilucchetta

Come han detto tutti siamo, come al solito, stati benissimo.Peccato che però non abbia voglia di fare commenti allegri.Per questa notte preferisco stare un po' in disparte.
Ciao

Indietro
Alto Basso