Not only tv DVB-T REC³ (LV6SCART3)

Ma l'HDD che ti vede lo colleghi tramite il cavo in dotazione o direttamente al decoder?

Se lo colleghi sempre tramite il cavo in dotazione allora quest'ultimo non può essere difettoso, altrimenti prova a cambiarlo.

uso il cavo in dotazione .. il mio hd ha un connettore usb normale non un mini usb ..
ok proverò a cambiare il cavo..
che tristezza però ..e da due settimane che ho questo oggetto e
non sono per nulla soddisfatto ..troppe limitazioni scoperte dopo l'acquisto..
mi chiedo se sia stato testato prima di metterlo in commercio ..
ora mi compro questo ..
Diunamai Mini Scart DVB-T WD2984 Freedom Recorder
e mi libero di questo NotOnlyTV

leandrix ha scritto:
le pendrive sono da 4 gb una e l'altra da 8 ...
scusa rinosoft ma come faccio a formattare la pendrive dal programma del decoder se il decoder non me la vede neanche ??..
Se le hai formattate in Fat32 una volta collegate con il cavo usb in dotazione( 3 cm di cavo si sono sprecati) muovi un pò la penna e il connettore del cavo stesso. E' un problema di contatti, purtroppo anche nella scelta del cavo usb hanno optato per una qualità pessima. Non si sono sprecati in nulla quelli della not only tv. Hanno avuto fretta di immetterlo in commercio senza effettuare i benchè minimi test necessari. E dire che ci sono tecnici, come quello presente su questo forum(Persona cordialissima e da apprezzare a mio parere), che poverini si svenano a destra e sinistra per tappezzare le mancanze dovute alla frettolosità dell'azienda.

Ultima modifica:
leandrix ha scritto:
uso il cavo in dotazione .. il mio hd ha un connettore usb normale non un mini usb ..
ok proverò a cambiare il cavo..
che tristezza però ..e da due settimane che ho questo oggetto e
non sono per nulla soddisfatto ..troppe limitazioni scoperte dopo l'acquisto..
mi chiedo se sia stato testato prima di metterlo in commercio ..
ora mi compro questo ..
Diunamai Mini Scart DVB-T WD2984 Freedom Recorder
e mi libero di questo NotOnlyTV

Se usi il cavo in dotazione allora vuol dire che il cavo funziona perfettamente, quindi il problema è il mancato riconoscimento delle penne USB da te utilizzate.

Ieri pomeriggio mi sono arrivati i DIUNAMAI WS2984 che avevo ordinato, 10 pezzi da dare anche ad amici e parenti: TUTTA UN'ALTRA STORIA, e lo si vede già dalla confezione.

Partendo dalle cose più importanti, la sensibilità rispetto al NotOnlyTV Scart è almeno il 40/50% in più. Con lo Scart il pacchetto RAI lo ricevevo al 55/60%, con il DIUNAMAI, stessa antenna e stesso TV, provato subito dopo, il segnale è 75/80%, stessa cosa per Mediaset.

Il telecomando, pur essendo comunque plasticoso, è un vero telecomando, che puoi utilizzare al buio in quanto basta il tocco delle dita per riconoscere la disposizione dei tasti principali.

L'audio presenta un equalizzatore con molti preset, e un sourround regolabile a piacimento.

La registrazione, senza nessuna incertezza, registra i file in formato .mpg fino a 3,8 gb a spezzone, visualizzabili direttamente con i programmi standard del PC e convertibili in DVD senza ulteriori decodifiche.

La gestione dei menù è talmente intuitiva che il manuale, anch'esso di gran lunga superiore a quello dello Scart, può essere tranquillamente tralasciato.

Insomma, che dire, un prodotto più economico che è qualitativamente superiore al NotOnlyTV di molto. Per quel che conta, essendo un prodotto nascosto alla vista, anche l'estetica è di gran lunga più bella.

era il cavo .. ho risolto ..
mi ha visto un hd da 2,5 ..
non ho ancora provato con la penna usb ..però non penso che siano dei problemi ..comunque anche a livello di contatti non è cosi efficiente..
per farglielo vedere ho dovuto smanettare un pò sul connettore mini-usb...

ho comprato il DIUNAMAI..
alla faccia loro ..

rinosoft mi confermi che il DIUNAMAI registra su qualsiasi supporto usb ??
e dal punto di vista di lettore Divx ..che formati supporta .. è meglio del NotOnlyTVNonlocompropiù..

Non è che io possegga chissà quanti supporti USB, ma nessuno, al momento, se leggi sul thread del Diunamai, ha avuto problemi.

Tieni presente che io ho utilizzato addirittura un lettore si schede SD con attacco USB e me lo ha letto senza il minimo problema.

Come DivX legge, da quanto dichiarato dalla stessa Diunamai, le versioni 4 e 5

Ecco quanto scritto sul sito:

Ecco l’elenco dei file system e dei file compatibili con il Decoder Diunamai WD2984: E’ possibile riconoscere e registrare su tutte le memorie di massa con fyle system FAT32 Le registrazioni video sono in formato MPEG2, con definizione 720x576i E’ possibile riprodurre file video MP4, DAT, VOB, AVI, DivX (versioni 4.0,5.0) E’ possibile riprodurre file audio MP3 fino a 320Kbps, con bit rate variabile (VBR) e frequenza di campionamento di 32, 44 e 48 KHz E’ possibile riprodurre foto JPEG di qualsiasi dimensione; la velocità di apertura del file è condizionata dal peso (1,5 sec/MBYte)
Gli aggiornamenti del firmware saranno disponibili in futuro sul sito www.diunamai.com

P.S. I decoder DIUNAMAI sono momentaneamente indisponibili, fino al 15/11/2009, previa prenotazione.
La vendita ha superato le aspettative.

Ultima modifica:
leandrix ha scritto:
era il cavo .. ho risolto ..
mi ha visto un hd da 2,5 ..
non ho ancora provato con la penna usb ..però non penso che siano dei problemi ..comunque anche a livello di contatti non è cosi efficiente..
per farglielo vedere ho dovuto smanettare un pò sul connettore mini-usb...

ho comprato il DIUNAMAI..
alla faccia loro ..

rinosoft mi confermi che il DIUNAMAI registra su qualsiasi supporto usb ??
e dal punto di vista di lettore Divx ..che formati supporta .. è meglio del NotOnlyTVNonlocompropiù..
Nel post precedente te l'avevo detto che, oltre alle altre cose che non vanno, sia il cavo che i connettori del notonly tv non sono di qualità anzi....

Per il Diunamai, anche se anch'esso ha piccolissimi bug(Risolvibili), ottimo acquisto tutta un'altra storia, nulla a che vedere con il not only...il paragone non è neppure attuabile sono su pianeti diversi i prodotti. Con il Diunamai sicuramente non avrai problemi.

not only tv: mi si bloccano i canali

Scusate, sono nuovo del forum ma avendo anche io questo decoder, devo dire che da qualche giorno mi succede che una volta acceso, i canali si bloccano, nel senso che non riesco a cambiare canale e per spegnerlo devo staccare la spina. A voi e' mai capitato?

Qualcuno ha ricevuto l'alimentatore sostitutivo ?
Io l'ho richiesto ma non ho piu' avuto notizie.

Ciao

Comunque nella mail che mi hanno mandato in risposta alla mia richiesta (datata 14/10) , dicevano di doverli ricevere a breve dalla fabbrica. Aspettiamo....

Ho comprato anche io questo decoder, non riuscendo a far riconoscere nessuna chiavetta e avendo problemi di ricezione ho scritto all'assistenza, mi hanno risposto e molto cortesemente stanno seguendo il mio caso, mi hanno offerto di sostituire l'alimentatore ma ancora non abbiamo chiarito per quanto riguarda il riconoscimento usb.
Vi terrò aggiornati su quanto succederà.

Noonno ha scritto:
Ho comprato anche io questo decoder, non riuscendo a far riconoscere nessuna chiavetta e avendo problemi di ricezione ho scritto all'assistenza, mi hanno risposto e molto cortesemente stanno seguendo il mio caso, mi hanno offerto di sostituire l'alimentatore ma ancora non abbiamo chiarito per quanto riguarda il riconoscimento usb.
Vi terrò aggiornati su quanto succederà.

Se ne hai occasione, puoi domandargli perche' hanno un nuovo firmware a disposizione e non lo rilasciano a tutti??
Ovviamente se il tecnico NotOnly legge questa domanda e vuole risponderci direttamente qui sul forum, noi siamo felici di ascoltarlo.

Finalmente sono riuscito a ritrovare il forum.
Qualcuno che ha fatto la richiesta dell'alimentatore è stato accontentato? Contattato? E' passato quasi un mese e non ho avuto piu' notizie.
Comincio a pensare male!!:new_2gunsfiring_v1:

grunfio ha scritto:
Finalmente sono riuscito a ritrovare il forum.
Qualcuno che ha fatto la richiesta dell'alimentatore è stato accontentato? Contattato? E' passato quasi un mese e non ho avuto piu' notizie.
Comincio a pensare male!!:new_2gunsfiring_v1:

Ma non avevi risolto investendo proficuamente qualche euro in un nuovo cavo d'antenna??:D

Cambiando il cavo d'antenna mi ha permesso di vedere i canali che prima non riuscivo a sintonizzare (quasi tutti) ; ma in registrazione il segnale cade e a seconda del tipo di chiavetta (io ne ho 4 e si comportano tutte in maniera diversa) squadretta piu' o meno e non riesco a registrare un programma decentemente. Io la richiesta l'ho fatta x avere l'alimentatore e l'assistenza è stata molto solerte nella risposta e mi avevano detto che "a breve" avrebbero ricevuto gli alimentatori dalla fabbrica e li avrebbero inviati. "A breve"??? è passato quasi un mese...

Ancora pazienza....mi hanno risposto quelli dell'assistenza not_only ,
la ditta che deve fornire gli alimentatori ha dei ritardi e quindi pazienza e pazienza fino a fine mese..:sleepy1: :sleepy1:

Indietro
Alto Basso