leandrix ha scritto:
uso il cavo in dotazione .. il mio hd ha un connettore usb normale non un mini usb ..
ok proverò a cambiare il cavo..
che tristezza però ..e da due settimane che ho questo oggetto e
non sono per nulla soddisfatto ..troppe limitazioni scoperte dopo l'acquisto..
mi chiedo se sia stato testato prima di metterlo in commercio ..
ora mi compro questo ..
Diunamai Mini Scart DVB-T WD2984 Freedom Recorder
e mi libero di questo NotOnlyTV
Se usi il cavo in dotazione allora vuol dire che il cavo funziona perfettamente, quindi il problema è il mancato riconoscimento delle penne USB da te utilizzate.
Ieri pomeriggio mi sono arrivati i DIUNAMAI WS2984 che avevo ordinato, 10 pezzi da dare anche ad amici e parenti:
TUTTA UN'ALTRA STORIA, e lo si vede già dalla confezione.
Partendo dalle cose più importanti, la sensibilità rispetto al NotOnlyTV Scart è almeno il 40/50% in più. Con lo Scart il pacchetto RAI lo ricevevo al 55/60%, con il DIUNAMAI, stessa antenna e stesso TV, provato subito dopo, il segnale è 75/80%, stessa cosa per Mediaset.
Il telecomando, pur essendo comunque plasticoso, è un vero telecomando, che puoi utilizzare al buio in quanto basta il tocco delle dita per riconoscere la disposizione dei tasti principali.
L'audio presenta un equalizzatore con molti preset, e un sourround regolabile a piacimento.
La registrazione, senza nessuna incertezza, registra i file in formato .mpg fino a 3,8 gb a spezzone, visualizzabili direttamente con i programmi standard del PC e convertibili in DVD senza ulteriori decodifiche.
La gestione dei menù è talmente intuitiva che il manuale, anch'esso di gran lunga superiore a quello dello Scart, può essere tranquillamente tralasciato.
Insomma, che dire, un prodotto più economico che è qualitativamente superiore al NotOnlyTV di molto. Per quel che conta, essendo un prodotto nascosto alla vista, anche l'estetica è di gran lunga più bella.