Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da un altr'anno mediaset premium cambia nome.si chiamerà MEDASET SCHIFIUM
nel caso mio il motto sarà PAGHI QUELLO CHE NON VEDI(dato che purtroppo sono costretto a pagare 179 euro anche se non ved gallery)

Paolo1969 ha scritto:
No, perché stando al volantino e NON al comunicato ufficiale del 29 maggio, la Lazio non è più considerata BIG :mad: :mad:

quindi perdi 1 trasferta? sono dubbioso:eusa_think:

Lo avevano già fatto con Gallery+GF...ma almeno quello ci poteva anche stare...ma Calcio+Gallery...mi sembra veramente una presa per i fondelli...

Paolo1969 ha scritto:
No, perché stando al volantino e NON al comunicato ufficiale del 29 maggio, la Lazio non è più considerata BIG :mad: :mad:

Bravo.....proprio a quello mi riferivo.....non capisco perchè la Lazio è uscita dalle Big......

poi scusate ma i canali calcio quanti sono?

Non 7? Calcio 24 + Calcio 1,2,3,4,5,6?

Docmao ha scritto:
quindi perdi 1 trasferta? sono dubbioso:eusa_think:

Considera che 5 canali sono occupati dalle BIG (nei giorni in cui non ci sono anticipi e posticipi). Rimane 1 canale (il sesto) che trasmetterà la partita più importante. Sicuramente qualche partita rischia di non essere trasmessa, come già avvenuto nello scorso campionato. :eusa_naughty:

E in ogni caso ci deve essere un offerta SOLO CALCIO.

Paolo1969 ha scritto:
Considera che 5 canali sono occupati dalle BIG (nei giorni in cui non ci sono anticipi e posticipi). Rimane 1 canale (il sesto) che trasmetterà la partita più importante. Sicuramente qualche partita rischia di non essere trasmessa, come già avvenuto nello scorso campionato. :eusa_naughty:

E in ogni caso ci deve essere un offerta SOLO CALCIO.

la daranno in replica, come ho scritto prima

Bon ha scritto:
Bravo.....proprio a quello mi riferivo.....non capisco perchè la Lazio è uscita dalle Big......

I canali non sono gli stessi?

L'anno scorso i canali erano 7 e le BIG 6 e sul settimo veniva trasmessa Diretta Premium, quest'anno sono i canali sono 6, ma Diretta premium verrà trasmessa su Premium Calcio 24, perche le BIG 5? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
I canali non sono gli stessi?

L'anno scorso i canali erano 7 e le BIG 6 e sul settimo veniva trasmessa Diretta Premium, quest'anno sono i canali sono 6, ma Diretta premium verrà trasmessa su Premium Calcio 24, perche le BIG 5? :eusa_think:

non ho capito un emerita mazza....mo disdico tutto!!!

Eccola lì la sorpresa... o ti vincoli per un anno, o ti attacchi... la "libertà di scelta" è già andata a donne di facili costumi...

Arrivederci e grazie...

9 Euro di attivazione? Invece di eliminarla l'aumentano pure? Ma sono impazziti?????????
Adios Mediaset Premium!

Chissà l'altra tessera che costi avrà.....

Buonanotte.

Stando al volantino che avevo io oltre all'offerta annuale sulla tessera prepagata sarà possibile attivare anche Gallery solo per 3 e 6 mesi con dei pass appositi.
E comunque per poter comprare partite si dovrà comunque avere Gallery attivo.

Mi sembra cmq che torni tutto da quello che avevo postato qualche giorno fa...i prezzi avevo sottolineato che erano quelli di listino senza promozioni...

Ciao

Cervo ha scritto:
Stando al volantino che avevo io oltre all'offerta annuale sulla tessera prepagata sarà possibile attivare anche Gallery solo per 3 e 6 mesi con dei pass appositi.
E comunque per poter comprare partite si dovrà comunque avere Gallery attivo.

Mi sembra cmq che torni tutto da quello che avevo postato qualche giorno fa...i prezzi avevo sottolineato che erano quelli di listino senza promozioni...

Ciao

E loro subito a smentire, eheheh! Insomma :eusa_naughty:
Ora manca solo il costo dell'altra tessera, quella non easy pay.
E altri dettagli per capire meglio il tutto.
Grazie Cervo, grazie a Tinho e grazie a chi ha pubblicato i volantini.
;)

pato0594 ha scritto:
SASA72 MA SONO sicure queste offerte,dove le hai prese?ercolino,per favore fai più chiarezza?

il volantino me lo ha dato il proprietario di un grosso elco trony a catania :)

ho solo scannerizzato il tutto e dato in anteprima a voi tutti

spero di aver fatto cosa gradita

sasa72 ha scritto:
il volantino me lo ha dato il proprietario di un grosso elco trony a catania :)

ho solo scannerizzato il tutto e dato in anteprima a voi tutti

spero di aver fatto cosa gradita
si si. cosi non occorre che sto ad aspettare per nulla dato che non potro pagare 10 euro con una ricaricabile!!!! è che me ne faccio dei soldi che ho dentro????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso