Paolo1969
Digital-Forum Friend
Docmao ha scritto:nn è quello che si è visto già quest'anno?
No, perché stando al volantino e NON al comunicato ufficiale del 29 maggio, la Lazio non è più considerata BIG
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Docmao ha scritto:nn è quello che si è visto già quest'anno?
Paolo1969 ha scritto:No, perché stando al volantino e NON al comunicato ufficiale del 29 maggio, la Lazio non è più considerata BIG![]()
![]()
Paolo1969 ha scritto:No, perché stando al volantino e NON al comunicato ufficiale del 29 maggio, la Lazio non è più considerata BIG![]()
![]()
Docmao ha scritto:quindi perdi 1 trasferta? sono dubbioso![]()
Paolo1969 ha scritto:Considera che 5 canali sono occupati dalle BIG (nei giorni in cui non ci sono anticipi e posticipi). Rimane 1 canale (il sesto) che trasmetterà la partita più importante. Sicuramente qualche partita rischia di non essere trasmessa, come già avvenuto nello scorso campionato.![]()
E in ogni caso ci deve essere un offerta SOLO CALCIO.
Bon ha scritto:Bravo.....proprio a quello mi riferivo.....non capisco perchè la Lazio è uscita dalle Big......
Docmao ha scritto:la daranno in replica, come ho scritto prima
Paolo1969 ha scritto:I canali non sono gli stessi?
L'anno scorso i canali erano 7 e le BIG 6 e sul settimo veniva trasmessa Diretta Premium, quest'anno sono i canali sono 6, ma Diretta premium verrà trasmessa su Premium Calcio 24, perche le BIG 5?![]()
maxwell1975 ha scritto:non ho capito un emerita mazza....mo disdico tutto!!!
Cervo ha scritto:Stando al volantino che avevo io oltre all'offerta annuale sulla tessera prepagata sarà possibile attivare anche Gallery solo per 3 e 6 mesi con dei pass appositi.
E comunque per poter comprare partite si dovrà comunque avere Gallery attivo.
Mi sembra cmq che torni tutto da quello che avevo postato qualche giorno fa...i prezzi avevo sottolineato che erano quelli di listino senza promozioni...
Ciao
pato0594 ha scritto:SASA72 MA SONO sicure queste offerte,dove le hai prese?ercolino,per favore fai più chiarezza?
si si. cosi non occorre che sto ad aspettare per nulla dato che non potro pagare 10 euro con una ricaricabile!!!! è che me ne faccio dei soldi che ho dentro????sasa72 ha scritto:il volantino me lo ha dato il proprietario di un grosso elco trony a catania
ho solo scannerizzato il tutto e dato in anteprima a voi tutti
spero di aver fatto cosa gradita
pato0594 ha scritto:qualcuno può confermare che ste offerte sono ufficiali?dove diavolo li avrà visti
sti ****i di volantini?