Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JackLemmon ha scritto:
Diciamo che il calcio è 9 mesi, da settembre (sì ok, dal 30 o 31 agosto) fino a maggio.
14 * 9 = 126 euro.
Però se non si può avere il solo calcio si sono tirati una zappa sui piedi.
Così molti abbonati in meno.
Oltre al fatto che l'anno scorso costava solo 99 euro o 129 euro mi pare compresa la Champions League.

L'anno scorso 129€ erano per il tutto calcio...Quest'anno per me hanno fatto i 129€ dell'anno scorso + 50€ di gallery e il totale è questa offerta di 179€....Sono mie opinioni....

baghino ha scritto:
Se quella di SKY di far pagare il pacco MONDO a chi vuole il pacco CALCIO è una scelta commerciale che può anche avere un senso, trovo ASSURDO il comportamento di Mediaset che per attivare l'offerta CALCIO costringe anche a pagare i Gallery per i quali nal paese dove vivo non c'è assolutamente copertura. Ossia mi potrebbe anche andare bene che pagare per una cosa che non voglio utilizzare, ma essere costretto a pagare per una cosa che magari voglio anche ma che NON posso utilizzare è fuori da ogni logica (e non so neanche se sia del tutto legale)

Di solito non sono uno che prende le decisioni di getto, quindi nei prossimi giorni valuterò bene tutta l'offerta e deciderò come comportarmi, ma ho l'impressione che Mediaset Premium ha perso un affezionato cliente della prima ora......contenti loro
E' una scelta sensata anche quella di Mediaset, ovviamente per loro...Non per noi...Il loro ragionamento è: il calcio deve servire come traino per i gallery, così tutti gli abbonati del calcio (che lo vogliano o meno) saranno abbonati pure a gallery...Poi dicono: Non ti sta bene? O fai easy pay a 14 euro al mese, oppure fai SKY e ti prendi il pacco MONDO+SPORT+CALCIO

sasa72 ha scritto:
il discorso easy pay è molto confusionario

nel volantino non si capisce molto :eusa_wall:

Per le schede scadenza 2010 penso arriveranno nei grossi negozi entro questo week-end
grazie lo stesso...infatti non c'ho capito una fava....ci sono davvero dei geni della comunicazione a mediaset....complimerdha!

Matt84 ha scritto:
ho fatto un po' di confusione mi chiarite le idee?

io devo aquistare una nuova scheda con scadenza o 2009 o 2010 ma poi per sottoscrivere eventualmente ste offerte basta ricaricarle come al solito no?
perchè non ho capito una mazza di sta cosa dell'easy pay o quel che è?

grazie
Le nuove tessere costeranno 39 euro, usciranno da sabato...
Easy Pay vuol dire che devi pagare una cifra al mese per 12 mesi tramte c/c o carta di credito...Come SKY insomma...

Riepilogo dei volantini:

SCHEDA EASY PAY: (costo 39 euro)
calcio: 14 euro al mese, durata non specificata
gallery: 10 euro al mese, durata non specificata (gratis i primi 2 mesi)
calcio+gallery: 15 euro al mese, durata minima 12 mesi
30 euro del costo della tessera saranno scontati sui primi mesi d'abbonamento

quindi, costo calcio+gallery alla fine dei 12 mesi, scheda compresa: 189 euro

SCHEDA PREPAGATA (30 euro?)
costo gallery fino al 30/06: 99 euro
costo calcio+gallery fino al 30/06: 179 euro
i 30 euro (?) del costo della tessera, se l'attivazione è stata fatta negli ultimi 30 giorni prima dell'acquisto dell'offerta, saranno interamente scontati

quindi per le nuove tessere: calcio+gallery fino al 30/06: 179 euro

Il campionato inizia il 31agosto, quindi ancora c'e' tempo per fare le offerte calcio. Io credo che una offerta solo calcio uscira.

baghino ha scritto:
...trovo ASSURDO il comportamento di Mediaset che per attivare l'offerta CALCIO mi costringe anche a pagare i Gallery per i quali nal paese dove vivo non c'è assolutamente copertura. Ossia mi potrebbe anche andare bene pagare per una cosa che non voglio utilizzare, ma essere costretto a pagare per una cosa che magari voglio anche ma che NON posso utilizzare è fuori da ogni logica (e non so neanche se sia del tutto legale)

Il punto è proprio questo...vuoi che faccio calcio+gallery?...bene ci sto...ma tu, cara Mediaset, devi garantirmi la copertura di tutto il territorio...:eusa_naughty:

DTTutente ha scritto:
Easy Pay vuol dire che devi pagare una cifra al mese per 12 mesi tramte c/c o carta di credito...Come SKY insomma...
grazie per la dritta

sasa72 ha scritto:
Per le schede scadenza 2010 penso arriveranno nei grossi negozi entro questo week-end

Magari così presto, sarebbe una vera rivoluzione.
Comunque io attendo anche le schede "normali" e poi deciderò.

DTTutente ha scritto:
E' una scelta sensata anche quella di Mediaset, ovviamente per loro...Non per noi...Il loro ragionamento è: il calcio deve servire come traino per i gallery, così tutti gli abbonati del calcio (che lo vogliano o meno) saranno abbonati pure a gallery...Poi dicono: Non ti sta bene? O fai easy pay a 14 euro al mese, oppure fai SKY e ti prendi il pacco MONDO+SPORT+CALCIO

comunque l'aumento c'è ed è consistente :crybaby2:

2007: 129€
2008: 14 x 12 = 168€ ossia 30,23% di aumento in un anno :5eek:

JackLemmon ha scritto:
Magari così presto, sarebbe una vera rivoluzione.
Comunque io attendo anche le schede "normali" e poi deciderò.
Le tessere saranno in vendita da sabato...E' ufficiale...L'aveva confermato pure ERCOLINO...;)

DTTutente ha scritto:
Sei sicuro anche scheda prepagata a 39 euro? Visto che poi viengono totalmente scalati all'acquisto dell'offerta, e non ci saranno mesi d'abbonamento obbligati come si diceva, il prezzo potrebbe restare 30 euro.

REESE, ERCOLINO... VOGLIAMO CONFERME!!!! :D:D:D:D:D

sasa72 ha scritto:

L'aumento c'è...E' evidente...:eusa_wall:
Però mi sembra strano che con Easy Pay si possa sottoscrivere l'abbonamento al solo calcio, mentre con le ricaricabili no...Secondo me, un'offerta prima dell'inzio del campionato ci scappa...Ma ho idea che il prezzo non sarà molto differente da quello attuale con gallery...:icon_rolleyes:

sasa72 ha scritto:

Però nel pacchetto annuo abbiamo 179 euro calcio e gallery, togliendo 99 euro il valore di gallery, restano solo 80 euro!!!

sasa72 ha scritto:

Il calcio dura 9 mesi, non 12, quindi è come l'anno scorso, per quello.
14 x 9 = 126 più o meno i 129.

Passo e chiudo.
5 giorni e sapremo tutto, spero.
Ciao!

:D

supernino ha scritto:
Sei sicuro anche scheda prepagata a 39 euro? Visto che poi viengono totalmente scalati all'acquisto dell'offerta, e non ci saranno mesi d'abbonamento obbligati come si diceva, il prezzo potrebbe restare 30 euro.
Non sono sicuro ovviamente...:D Però lo disse Tinho che le ricaricabili a 39 euro erano senza credito e ti "regalavano" 3 mesi di gallery...Inoltre il negoziante con cui ho parlato ieri, mi aveva detto che non dovrebbero costare 30 euro, ma qualcosa di più...Anche se non ne era certo...

JackLemmon ha scritto:

Passo e chiudo.
Ciao!

Ma siamo sicuri che faranno pagare il calcio per 9 mesi?:eusa_think:

JackLemmon ha scritto:

Dal volantino non si capisce una mazza :sad:

a me sembrava per 12 mesi :eusa_whistle:

Passo e chiudo.
Ciao!

mi sa che questo volantino non lo capirà quesi nessuno dei over 50 :D e chi non frequenta questo forum :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso