Novità schede Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Credo di aver già letto da qualche parte che non si potrà aderire ad easy pay con postepay o carte di credito prepagate...

La postepay nei negozi e su internet utilizza il circuito Visa! Addirittura nei negozi mi fanno firmare la ricevuta come fosse una carta di credito!

Dr.Sport ha scritto:
Attendiamo domani ma non la vedo molto possibile come soluzione. Altrimenti non mi spiego il perchè abbiano immesso due schede diverse sul mercato.

La mia spiegazione alla novità easypay potrebbe essere questa:

quest'anno e forse qualche altro anno lasciano le due forme di abbonamento: easypay e prepagata

ormai si è capito che mediaset sta andando verso l'abbonamento (stile SKY) abbandonando la ppv o le carte prepagate

vuole incassi certi mese x mese piuttosto che avere mesi senza nulla poi consideriamo che il grosso degli incassi di mediaset premium era concentrato nel periodo luglio - settembre

vuole avere numeri certi sui suoi abbonati in modo da poter negoziare a prezzi maggiori i contratti pubblicitari nelle sue reti

la prova di ciò è l'offerta davvero conveniente gallery+calcio a 179€ con easy pay

raga ma le skede normali non le fanno piu quelle che si caricavano come la ricarica del telefono ???

supernino ha scritto:
Scusami io conglobavo carta di credito e prepagata in un tutt'uno...

Comunque non specificano il tipo di carte di credito, domani capiremo tutto... ;)

riepilogo offerta mediaset per tessere ricaricabili

Non ricordo precisamente dove ma ho letto che non sarà possibile usare carte di credito prepagate... non potrebbero garantirsi l'effettiva copertura per 12 mesi...

Si le faranno!!! Si divideranno in easy pay e ricaricabili se ho capito bene! E forza Napoli

sasa72 ha scritto:
La mia spiegazione alla novità easypay potrebbe essere questa:

quest'anno e forse qualche altro anno lasciano le due forme di abbonamento: easypay e prepagata

ormai si è capito che mediaset sta andando verso l'abbonamento (stile SKY) abbandonando la ppv o le carte prepagate

vuole incassi certi mese x mese piuttosto che avere mesi senza nulla poi consideriamo che il grosso degli incassi di mediaset premium era concentrato nel periodo luglio - settembre

vuole avere numeri certi sui suoi abbonati in modo da poter negoziare a prezzi maggiori i contratti pubblicitari nelle sue reti

la prova di ciò è l'offerta davvero conveniente gallery+calcio a 179€ con easy pay

be se per questo è ancora meglio la prepagata con offerta attiva, in questo modo l'azienda ha a disposizione l'incasso annuo del cliente prima ancora di erogare il servizio. Sicuramente cercherà di tagliare fuori la possibilità di ricaricare e acquistare il mese singolo, evitando di avere clienti mordi e fuggi.

da questo punto di vista, anche se reputo l'ooferta buona, io che pago tutto e subito in prepagato avrei preferito un leggero sconto in più rispetto a chi paga a rate (anche 10€ in meno andavano bene, come "gettone" fedltà)

cova ha scritto:
be se per questo è ancora meglio la prepagata con offerta attiva, in questo modo l'azienda ha a disposizione l'incasso annuo del cliente prima ancora di erogare il servizio. Sicuramente cercherà di tagliare fuori la possibilità di ricaricare e acquistare il mese singolo, evitando di avere clienti mordi e fuggi.

da questo punto di vista, anche se reputo l'ooferta buona, io che pago tutto e subito in prepagato avrei preferito un leggero sconto in più rispetto a chi paga a rate (anche 10€ in meno andavano bene, come "gettone" fedltà)
eh....pure io l'avrei preferito nè!:D

supernino ha scritto:
Certo, sono le nuove tessere prepagate ricaricabili.

Quello che cambia è l'utilizzo: ti devi per forza abbonare a gallery. Per ulteriori info vedi il link sotto ;)

riepilogo offerta mediaset per tessere ricaricabili

non mi piace proprio sto fatto , mi sebra sky era troppo bello per essere vero come prima . ma allora le normali skede non esistono piu

Da Saturn di Beinasco (TO) non ci sono ancora le tessere nuove, anzi il commesso non sapeva neanche dell'esistenza di quelle nuove

tumcha ha scritto:
Da Saturn di Beinasco (TO) non ci sono ancora le tessere nuove, anzi il commesso non sapeva neanche dell'esistenza di quelle nuove

E non è il solo in Italia purtroppo :crybaby2:

ragazzi ma ste skede si possono ricaricare come le vecchie . e poi quando attivano la promozione calcio e gallery a 179 euro .

vorrei sottoporre 2 questioni alla vostra attenzione:
1)ho una skeda ricaricabile ke scade nel 2009,se ho capito bene x vedere il calcio dovrò comprare l'abbonamento con gallery,giusto?

2)a qst punto xò entra in gioco a visibilità dei canali gallery,xkè sul sito di mp ho inserito i dati del mio comune e la risp è stata la seguente:
Risultato Ricerca
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Premium Extra 1 e 2, Premium Attivazione, Premium MENU, Mediashopping, Class, Coming Soon e BBC World. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 80% e trasmette da FAITO con il canale 63 in polarizzazione Verticale.
Nel tuo comune è possibile ricevere Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6 e 7, Premium Extra 1 e 2, Premium Attivazione, Premium MENU, Mediashopping, Class, Coming Soon e BBC World. La frequenza digitale che include i contenuti di cui sopra ha una copertura del 89% e trasmette da CAMALDOLILLI con il canale H1 in polarizzazione Orizzontale.
Nel tuo comune non è ancora possibile ricevere Joi, Mya, Steel, Joi +1, Mya +1, Steel +1 e Boing.

se i signori di mp sanno ke gallery nn è disponibile ovunque,xkè costringono a comprare qlksa di cui 1 persona nn può godere...mi sembra molto scorretto...i gallery nn mi interessano,ma se sn costretto a pagarli vorrei vederli :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso