I modi d'acquisto delle ricariche via carta di credito non dovrebbero subire variazioni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con easy pay l'addebbito sarà su c/c o carta di creditointer8889 ha scritto:Credo di aver già letto da qualche parte che non si potrà aderire ad easy pay con postepay o carte di credito prepagate...
supernino ha scritto:Con easy pay l'addebbito sarà su c/c o carta di credito
supernino ha scritto:Scusami io conglobavo carta di credito e prepagata in un tutt'uno...
Comunque non specificano il tipo di carte di credito, domani capiremo tutto...
quest'anno e forse qualche altro anno lasciano le due forme di abbonamento: easypay e prepagata
ormai si è capito che mediaset sta andando verso l'abbonamento (stile SKY) abbandonando la ppv o le carte prepagate
vuole incassi certi mese x mese piuttosto che avere mesi senza nulla poi consideriamo che il grosso degli incassi di mediaset premium era concentrato nel periodo luglio - settembre
vuole avere numeri certi sui suoi abbonati in modo da poter negoziare a prezzi maggiori i contratti pubblicitari nelle sue reti
la prova di ciò è l'offerta davvero conveniente gallery+calcio a 179€ con easy pay
eh....pure io l'avrei preferito nè!cova ha scritto:be se per questo è ancora meglio la prepagata con offerta attiva, in questo modo l'azienda ha a disposizione l'incasso annuo del cliente prima ancora di erogare il servizio. Sicuramente cercherà di tagliare fuori la possibilità di ricaricare e acquistare il mese singolo, evitando di avere clienti mordi e fuggi.
da questo punto di vista, anche se reputo l'ooferta buona, io che pago tutto e subito in prepagato avrei preferito un leggero sconto in più rispetto a chi paga a rate (anche 10€ in meno andavano bene, come "gettone" fedltà)
supernino ha scritto:Certo, sono le nuove tessere prepagate ricaricabili.
Quello che cambia è l'utilizzo: ti devi per forza abbonare a gallery. Per ulteriori info vedi il link sotto