Novita' Di Primavera

scorpion73 ha scritto:
Io sono abbonato ai Gallery sul DTT e mi piacciono, devo dire che hanno una programmazione abbastanza buona, e può solo migliorare quando piano piano arriveranno le nuove serie.

Però credo che terrò l'abbonamento sul DTT perché c'è il vantaggio di poter stare del tempo senza pagare se ci saranno periodi di magra.
Su Sky invece li dovrei pagare comunque.

Certo però che chiedere altri 8 euro con quello che già costa Sky... non so onestamente in quanti si abboneranno... so che è una cosa imposta e non voluta da Sky, mi chiedo invece quanto Sky ci guadagni a fare un accordo cosi'...

Io ho tutta le sensazione che i gallery nn saranno a pagamento, si metteranno d'accordo: Sky pagherà qualcosa in più e rinuncerà a chiedere solo i contenuti; Mediaset si accontenterà di vedere i "marchi" dei suoi canali sul satellite che poi, a mio parere, è ciò che più le interessa....

Resta da vedere in che pacchetto andranno a finire, ma andando a naso mi sa che li metteranno in Mondo...

Vediamo se ci prendo!

gyzmo76 ha scritto:
Io ho tutta le sensazione che i gallery nn saranno a pagamento, si metteranno d'accordo: Sky pagherà qualcosa in più e rinuncerà a chiedere solo i contenuti; Mediaset si accontenterà di vedere i "marchi" dei suoi canali sul satellite che poi, a mio parere, è ciò che più le interessa....

Resta da vedere in che pacchetto andranno a finire, ma andando a naso mi sa che li metteranno in Mondo...

Vediamo se ci prendo!

è il contrario, sky vorrebbe solo i contenuti, mediaset impone che vengano trasmessi i canali così come sono...

pietro89 ha scritto:
è il contrario, sky vorrebbe solo i contenuti, mediaset impone che vengano trasmessi i canali così come sono...
A me sembra che tu e gyzmo76 abbiate detto con parole diverse la stessa cosa:sad: :sad:

Ultima modifica:
gyzmo dice che sky pagherebbe di più per non avere solo i contenuti, io invece che sky vorrebbe solo i contenuti (perchè dovrebbe pagare di più e rinunciare a chiedere solo i contenuti?). gyzmo dice che mediaset si accontenterebbe di far vedere i suoi marchi sul satellite, io invece che mediaset impone di trasmettere i canali cosi come sono...
dopo tre ore di studio magari ho capito male io...:D :icon_rolleyes:

pietro89 ha scritto:
gyzmo dice che sky pagherebbe di più per non avere solo i contenuti, io invece che sky vorrebbe solo i contenuti (perchè dovrebbe pagare di più e rinunciare a chiedere solo i contenuti?). gyzmo dice che mediaset si accontenterebbe di far vedere i suoi marchi sul satellite, io invece che mediaset impone di trasmettere i canali cosi come sono...
Non credo sia grave... io comunque non ho studiato... né bevuto:D :D :D
Lasciamo ai posteri l'ardua sentenza:eusa_whistle: :eusa_whistle:

scorpion73 ha scritto:
Però credo che terrò l'abbonamento sul DTT perché c'è il vantaggio di poter stare del tempo senza pagare se ci saranno periodi di magra.
Su Sky invece li dovrei pagare comunque.
Hai ragione...Però te hai la fortuna di ricevere bene il MUX D-FREE...Io questa fortuna non ce l'ho...Quindi la scelta, per me, è obbligata...

gyzmo76 ha scritto:

Vediamo se ci prendo!
Mah...Spero...Ma non credo...Le mire di Mediaset sono quelle di fare più abbonati possibili utilizzando qualsiasi piattaforma...Anche con SKY se ci saranno anche solo 100.000 abbonati dei 4.5 che dispone la pay tv di Murdoch sarebbero comunque 100.000 abbonati in più da sommare a quelli del DTT...;)

pietro89 ha scritto:

Hai capito benissimo...Sky vorrebbe solo i contenuti, ma nn li avrà....Mediaset vorrebbe trasmettere i gallery come pare a lei (option separato da qualsiasi altro pacchetto), ma nn ci riuscirà xkè nn converrebbe in alcun modo a Sky...
Alla fine, secondo me, l'accordo sarà: niente contenuti, gallery su Mondo (magari in "posizione privilegiata"....) a un prezzo un pò più alto x Sky di quanto nn sarebbe stato se avesse accettato di trasmetterli come option...

Del resto, l'obiettivo di Mediaset è la visibilità sul satellite della propria offerta DTT e in questo modo forse ne otterrebbe anche di più: sarebbero ben pochi gli utenti Sky disposti a pagare x 3 canali in più, questo significherebbe molta meno visibilità....Mie personalissime illazioni ovviamente!

Spero di aver chiarito il mio pensiero.

Ad ogni modo bellissime novità per SKY...Un nuovo Hallmark (se è gestito dalla NBC Universal c'è da aspettarsi qualcosa di buono secondo me!) MGM nel pacchetto cinema, Current tv , NASN, Baby tv, Joi, Mya e Steel una primavera più bella e fiorente di questa...speriamo solo che i prezzi non salgano! :eusa_wall:

snakeee ha scritto:
Ad ogni modo bellissime novità per SKY...Un nuovo Hallmark (se è gestito dalla NBC Universal c'è da aspettarsi qualcosa di buono secondo me!) MGM nel pacchetto cinema, Current tv , NASN, Baby tv, Joi, Mya e Steel una primavera più bella e fiorente di questa...speriamo solo che i prezzi non salgano! :eusa_wall:

meglio volare + in basso :D

current e nasn ok...gallery aspetta e spera...

tornando a hallmark...non è la universal che gestisce...è solo proprietaria
jimmy se chiude...meglio magari passa tutto su fox e così babylon5 non va alle 2 di notte(magari all'1 :D)

ancora non capisco xkè diavolo dovete sempre imboccare sky...come fa uscire mezzo canale...parlate subito di aumenti...sccccccccccshchshchshcshcccccc...

gallery aspetta e spera...

Perchè? Non può esserci un accordo! Secondo me conviene a tutte e due SKY per le esclusive di Mediaset e Mediaset per quelle di SKY o anche questo è errato Burchio!?!?!?

Cmq pensa come vuoi, io spero che arrivi un accordo perchè mi piace sci-fi e la maggior parte delle serie Universal!

snakeee ha scritto:
Perchè? Non può esserci un accordo! Secondo me conviene a tutte e due SKY per le esclusive di Mediaset e Mediaset per quelle di SKY o anche questo è errato Burchio!?!?!?

Cmq pensa come vuoi, io spero che arrivi un accordo perchè mi piace sci-fi e la maggior parte delle serie Universal!

non ho detto che non arriva...ho detto che parlare di marzo...è molto prematuro. anche se si accordano domani non è che dopodomani li vedi su sky

Burchio ha scritto:
meglio volare + in basso :D

current e nasn ok...gallery aspetta e spera...

tornando a hallmark...non è la universal che gestisce...è solo proprietaria
jimmy se chiude...meglio magari passa tutto su fox e così babylon5 non va alle 2 di notte(magari all'1 :D)

ancora non capisco xkè diavolo dovete sempre imboccare sky...come fa uscire mezzo canale...parlate subito di aumenti...sccccccccccshchshchshcshcccccc...

..è l'esperienza del passato che insegna!!!!:D

Burchio ha scritto:
non ho detto che non arriva...ho detto che parlare di marzo...è molto prematuro. anche se si accordano domani non è che dopodomani li vedi su sky
Infatti si parlava di primavera...Aprile/Maggio...:D

DTTutente ha scritto:
Infatti si parlava di primavera...Aprile/Maggio...:D
Anch'io credo in maggio, di solito (o almeno, da quando ho Sky), è uno dei mesi in cui si aprono nuovi canali (Fantasy e FX e se non ricordo male pure Cultoon).

nonmeneviene1 ha scritto:
Anch'io credo in maggio, di solito (o almeno, da quando ho Sky), è uno dei mesi in cui si aprono nuovi canali (Fantasy e FX e se non ricordo male pure Cultoon).

Ecco.....al di la' del mese in cui arriveranno , speriamo che i nuovi non siano come Fantasy e FX !! :5eek: ...:lol: :lol: :lol:

pressy ha scritto:
Ecco.....al di la' del mese in cui arriveranno , speriamo che i nuovi non siano come Fantasy e FX !! :5eek: ...:lol: :lol: :lol:
:lol: Chissà... Però un po' Fantasy si sta impegnando, dài... pare che qualche serie e film nuovi (almeno per il canale) a marzo arrivino (sempre che non le cancellino all'ultimo come per 2"Andromeda"... mentre con FX come la mettiamo? :icon_rolleyes:

Jimmy

ASPIDE ha scritto:
Jimmy invece rischia che non gli venga rinnovato il contratto(nel qual caso la rizzoli potrebbe sostituirlo con un canale "al femminile"), strano dato che la copertina di marzo è dedicata a "californication" serie che a marzo arriva proprio su Jimmy.

Marco

Secondo il sito "sat-zone" pare che Jimmy dopo il restyling si rivolgerà ad un target maschile e NON femminile...

http://www.sat-zone.it/index.php?option=com_content&task=view&id=6719&Itemid=72

Spero comunque che il canale non chiuda, ogni tanto ci trovo qualcosa di interessante.
Con piacere (dal sito di Antonio Genna) leggo che nel mese di aprile il canale riproporrà "La donna bionica" e "Earth: final conflict" ...:happy3:

Indietro
Alto Basso