In Rilievo [NOW] - Aumento Pass Sport da settembre

..Dal giorno dopo..facendo cosi..
Da Quando entri nell ultimo dei 12 mesi di vincolo puoi sottoscrivere un nuovo abbonamento scontato vincolato che partira dal giorno dopo la scadenza dei 12 mesi..oppure potrai sottoscriverlo anche proprio il 1mo giorno dopo la scadenza dei 12 mesi
30 giorni prima della scadenza

Ma qualcuno ke ha il full a 30euro, ke passerà a 35€, finché non si disdice, terrà ancora l’offerta?

Ma qualcuno ke ha il full a 30euro, ke passerà a 35€, finché non si disdice, terrà ancora l’offerta?
Beh dipenderà da caso a caso...
Ci sarà quello che era li li x disdire e dopo questa comunicazione avrà la spinta decisiva
E ci sarà quello infastidito che si lamenterà (giustamente) ma per il quale i contenuti di now continueranno a essere "imprescindibili" e a valere il prezzo

Lato Sky/Now ovviamente ci guadagneranno, visto che probabilmente il saldo economico mensile tra ricavi 0€ da disdette effettive e gente che rimane pagando di più (pur lamentandosi) sarà positivo (unica cosa che conta per loro, semplificando)

Quando questo saldo sarà negativo (nel senso che saranno più i soldi persi per le disdette che quelli guadagnati da chi rimane riprezzato) se non sono stupidi (e non lo sono) le rimodulazioni finiranno

Buongiorno, avrei per cortesia la necessità vdi un chiarimento ed eventualmente come procedere.
Ho il Pass Sport vincolato a 14,99€ al quale ho dato disdetta tempo fa'. Ho effettuato l'ultimo pagamento lo scorso 28 Luglio con nuovo pagamento se non avessi disdetto il 28 Agosto.
In merito al nuovo pass sport, con vincolo è confermato che costerà 19,99€/mese per 12 mesi? posso se interessato rinnovare l'abbonamento vincolato da fine mese o eventualmente meglio aspettare Settembre per capire se vi saranno promozioni a riguardo? Grazie

Io resto anche con 5 euro in più, anche se ho chiesto spiegazioni in chat mi hanno detto che verificavano e mandavno mail di chiarimento ma nulla. Sono passate due settimane.

Sinceramente disdire tutto e sbattersi per vincolarsi 12 mesi e rifare tutto alla scadenza ogni volta mi pesa il deretano. Certo dovessero aumentare acora farei una disdetta bella arrabbiata anche in chat. Anche perchè le prese in giro non le sopporto, mi dici "per sempre finchè non disdici" e poi da 20 passi a 30? Mi stai prendendo per i fondelli.

eccomi!

pensavo di "subire" l'aumento a 35 euro per il solo mese di dicembre (perché sfortunatamente c'è ancora la F1, e se ci sono problemi con codici e/o pagamenti non vorrei trovarmi al buio tra la fine del full e l'inizio del nuovo abbonamento...), poi disdire tutto e provare a riabbonarmi da gennaio a 30 euro o poco meno.

Che poi In realtà a me servirebbe solo sport+cinema, ma entertainment è compreso per forza, e premium lo uso più che altro per evitare il bug dei due dispositivi in contemporanea***

***non so se il bug è stato risolto, ma in passato senza premium mi è capitato di seguire un evento su più dispositivi (es: primo tempo fuori casa sul tablet, secondo tempo sulla tv), e Now mi bloccava lo streaming per 5-10 minuti perché, secondo lui, c'erano "troppo dispositivi attivi in quel momento", anche dopo aver spento il tablet...

Buongiorno, avrei per cortesia la necessità vdi un chiarimento ed eventualmente come procedere.
Ho il Pass Sport vincolato a 14,99€ al quale ho dato disdetta tempo fa'. Ho effettuato l'ultimo pagamento lo scorso 28 Luglio con nuovo pagamento se non avessi disdetto il 28 Agosto.
In merito al nuovo pass sport, con vincolo è confermato che costerà 19,99€/mese per 12 mesi? posso se interessato rinnovare l'abbonamento vincolato da fine mese o eventualmente meglio aspettare Settembre per capire se vi saranno promozioni a riguardo? Grazie
Beh il vincolo minimo di 12 mesi, salvo colpi di scena incredibili, serve proprio a farti mantenere quel prezzo, vincolandoti legalmente a now. Di quello che succederà dal primo settembre su sconti e altro non si sa, ma tieni conto che da settembre, ma in realtà già successo prima, credo sia più probabile che lo sport vincolato passi a 24,99 e il non vincolato a 29,99, seguendo ciò che dicono. Poi tieni conto che l'offerta attuale sport e non solo sarebbe dovuta finire prima il 31 luglio, poi il 3 agosto e poi l'hanno prorogata di nuovo fino a inizio settembre. Mi parrebbe strano che nel mese in cui molti abbonamenti vengono ufficialmente alzati e cominciano le competizioni di calcio importanti, rimettano lo sport a 14,99, dopo tutto ciò che ti ho scritto. Chiaramente decisione tua.

credo sia più probabile che lo sport vincolato passi a 24,99 e il non vincolato a 29,99, seguendo ciò che dicono.
L'offerta con vincolo è stata recentemente aumentata da 14,99 a 19,99 (per nuovi clienti). È completamente assurdo ipotizzare un'ulteriore aumento dopo neanche due mesi.
Per quanto riguarda il prezzo di listino del pass sport (senza vincolo): è già ufficiale che da settembre aumenta a 29,99.

L'offerta con vincolo è stata recentemente aumentata da 14,99 a 19,99 (per nuovi clienti). È completamente assurdo ipotizzare un'ulteriore aumento dopo neanche due mesi.
Per quanto riguarda il prezzo di listino del pass sport (senza vincolo): è già ufficiale che da settembre aumenta a 29,99.
Siamo d'accordo, ma io intendevo dire soprattutto che è ugualmente difficile pensare la diminuzione del pacchetto sport proprio a settembre, per come si stanno muovendo. La finestra per abbonarsi a 14,99 vincolati l'hanno messa 1 mese fa circa e purtroppo anche io che ero vincolato ancora, non ho potuto usufruirne. Pazienza.

Indietro
Alto Basso